Problems Problems Problems ~ Real Life Drama
di Smocchan

27/05/11, ore 15:53

Uhm..mi piace molto questa fic =)
Anche perchè la prima coppia che inizia a ''sbocciare'' è l'insuperabile AlejandroxHeather *-*
Certo che la scelta di Trent sul liceo da frequentare è stat un pò troppo..come dire..esagerata?xD Sto numero nove mi sta rompendo..u_u
Geoff è il solito deficiente x) Ma questo ci fa molto divertire di lui..e tu hai saputo ben evidenziare quel suo lato da ''Stupido,ma simpatico'' =)
Continua assolutamente,è una fic davvero bellaaaaH <3
Aspetto il seguito.Bacii!

25/05/11, ore 21:55

si è interessante...molto interessante
il punto di vista di Trent è spettacolare e non vedo k'ora di leggere il prossimoc apitolo...
anche se a dire la verità mi ricorda un'altra fict che ho già letto
ciao un bacio

25/05/11, ore 20:30

Mi Piace Questo Capitolo Dal Punto Di Vista Di Trent, Personaggio Che Adoro!
E Trovo Anche Azzeccata La Scelta Di Mettere Geoff Assieme A Trent...
La Sua Stupidaggine è Fuori Dal Comune, Quasi Peggio Di Lindsay..:)
Bene, Attendo Aggiornamenti, Come Inizio Mi Piace Assai!:)
A Presto! xD

25/05/11, ore 20:11

Buondì a te e alla tua Fanfiction. Devo dire che non apprezzo molto il tuo tempismo (Parlare di inizio scuola quando sta finalmente per finire, sfioriamo il deprimente!), ma l'inizio è promettente: Trent e Geoff sono due amiconi anche nel Reality, quindi la scelta è azzeccata!! Già mi vedo il prossimo capitolo, con Owen intendo a svuotare il suo cestino del pranzo (Che assomiglia di più ad un vano merci), liti così furiose da fare terra bruciata nel cortile della scuola e altro!
Recensisci in fretta!
Baci, Y_ALE_Y

25/05/11, ore 18:06

bella trovo che esprima molto come sono Trent e Goff ... ok basta parlare da vecchia l'importante è che mi sia piaciuta e sono sicura anche ad altre persone :)
Bacioni Lady Luna Love

25/05/11, ore 16:12

Bellissimo l'inizio sono curiosa di vedere come finirà!! bè per adesso mi accontento dui questo proma ma devo dire una cosa.. Geoff è troppo simpatico!!