Legami
di kunoichi_94

25/05/11, ore 17:28

Ciao, questa dal punto di vista di Sasuke è davevro carina e dolce, soprattuto l'ultima parte mi è piaciuta in cui Naruto solo appoggiandosi a lui in silenzio gli fa capire cosa prova...
Visto che non è betata mi eprmetto di segnalarti anche qui gli errori presenti, che sono di meno e darti qaulche consiglio sempre per aiutarti:
"Qua e sasuke che pensa. Buona lettura^^" (Manca l'accento a "é" e Sasuke è con la lettera minuscola);
"Ad interrompere i miei pensieri ci pensa una testa gialla" (meglio dire testa bionda);
"digli" (dirgli);
"La sua unica reazione e di appoggiarsi sul mio petto" (manca l'accento a "è");
"in silenzi," ("in silenzio").
Alla prossima, kiss

25/05/11, ore 17:03

Ciao, è carina anche se Naruto è OCC, ma c'è l'avviso quindi niente da dire su questo punto, però dovresti decisamente rivederla perchè è piena zeppa di errori di distrazione e soprattutto di grammatica, doppie ed accenti in particolar modo.
Essendo breve te la ricopio qui sotto correggendoti le cose sbagliate, tra l'altro essendo la presentazione tratta da una parte del brano gli stessi errori sono presenti anche lì.
Qua e Naruto che pensa. Buona Lettura^^ (manca l'accento al verbo essere "e").

Lui e la mia unica ragione di viya, (idem come sopra, "è" non è accentata e c'è scritto "viya" al posto di "vita")
per lui ci sono sempre. ("ù" questo dovrebbe essere un errore di battitura)
E sempre per lui che sono disposto a soffrire cosi tanto. (Di nuovo E' senza accento e "così" deve essere scritto in questo modo)
Pechè dalla prima volta che ti ho visto, (Manca la "r" a perchè)
ho capito che siamo simili.
Tutto quello che fai, e per tuo fratello, (è senza accento)
per vendicarlo o forse per eguagliarlo...non lo so. (manca lo spazio dopo i puntini di sospensione)
Ma so che io non sono tra le tue priorità,
per questo sto facendo di tutto per legarti a me,
con un legame indissolubile.
Ma non riesco nel mio intento,
quindi combatero contro di tè, ti sfiderò. ("combatterò" manca l'accento e la doppia "t" e "te" invece è senza accento)
Visto che non riesco a stare con te nella vita,
restero per sempre con te nella morte. (manca l'accento a "resterò")
TI AMO MIO TEME!

Quindi ti consiglio di apportare le giuste correzioni e poi ripostarla, te lo dico senza offenderti, ma solo per aiutarti.
Alla prossima, kiss