Personalità Camuffate
di _aru

25/05/11, ore 20:45

Uff non ho per niente voglia di recensire ma siccome fa troppo caldo voglio far piovere un po' in questi giorni u.u è ovvio che me la merito tutta la dedica a questa flash-fic visto che sono stata la tua musa ispiratrice u.u ma un ringraziamento particolare va anche all'Augusta, senza di lei non avrei mai avuto il terrore di rimanere chiusa in bagno xD cmq a me fa ridere un sacco, ovviamente xDxD sarà che sono cose che capitano tutti i giorni... immagino che non dovrei andarne fiera o.O vabbè vabbè meglio tornare al mio dolce far niente =w= ah si e domani voglio una ricompensa visto che oggi ho sprecato ben 5 minuti per recensire u.u come minimo questo fine settimana devi rinunciare a vedere il tuo moroso u.u tsk! e poi mi offri un milkshake alla fragola da bob mentre osserviamo Toshiro-kun xDxD stalker mode: ON muahahahha
Vado, Icaro mi stava cercando!!! bai bai!

25/05/11, ore 16:50

Ed ovviamente eccomi qui a recensire u.u
Perché dove sono le AkuRoku, ci sono io. Con le pillole di saggezza e non.
Allora, ovviamente è scritta bene e la prima parte mi ha fatto ridere XD credo che sia capitata anche a me una volta... quando hai la vergogna che ti impedisce di bloccare i discorsi ispirati delle prof D:
...Per non parlare delle bidelle assassine à___à
Ad ogni modo sì, carina uwu
L'ultima parte non mi preavvisa niente di buono, oppure di troppo buono ò.ò
Fossi stata in te l'avrei continuata, chessò magari per dargli anche un maggiore senso °A° - qui va a finire che faccio la figura della pervertita - ma va bene anche così!
uwu io mi ritiro uwu
Alla prossima :D