Stai forse dicendo che sono un pasticcio in tutto!?
di Giulia_Bliss

Ciao! Ci tengo a dirti giusto due parole perchè non sono molto brava a recensire. Però mi faceva piacere farti sapere che questa è una fic mooolto divertente. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Dom elenca quello che Matt ha combinato tipo cuocere le patatine nel tamburo, appendere la Glitterati fuori o far esplodere la memoria del computer! xD Complimenti davvero. Se hai tempo e soprattutto voglia, essendo anche io un'accanita fan del BellDom, puoi passare a dare un'occhiata alle mie fic. Non sono fantastiche, ma ci ho messo veramente anima e corpo e sarei felice se tu mi dicessi cosa ne pensi. Baci baci.
xoxo
Lentiggini

questa storia è bellissima e divertentissima, per poco non cadevo dalla sedia! XD
anche perchè conoscendo Matt, sarebbe capacissimo di fare tutte queste cose, povero Domenic xD

ciao, mi sono TROPPO DIVERTITA!

Matt e Dom non fanno solo tenerezza, ma sono simpaticissimi.

Matt, poi, è un pò pazziode, ma io gli voglio bene così come è!

E le loro scene di vita insieme...troppo divertenti, quei due!

Mystery

aaahhh,aiuto c'è un pescicida in circolazione!!!!
eheheheh,ciao Giuly,come sempre sei il massimo,per una volta hai lasciato il miele e lo zucchero per un pò di follia,speriamo che dopo averla letta la maledizione di Orwell non mi colpisca!!!
ahahah,a me è piaciuta un sacco e non è affatto ridicola,io immagino quei due che fanno baldoria,che provano cose strane...ecc...ecc...mica c'è solo l'amore???
Insomma questi due si devono pure divertire!!!
Poi se hanno voglia di piangere ci pensa Matt con l'aglio!!!
Ok,i pantaloni gialli si stanno lavando da soli e Matt crede che la lavatrice sia posseduta,ora avviso Dom che Matt vuole distruggerla!!!
Ciao Giuls!!!!

Ahahah maddai, è carinissima!! xD

Tra tutti non so quale sia l'episodietto più divertente eheh
Fortissimo quando Dom è tutto imbarazzato per il commento sul gran bel fondoschiena, la lavatrice, il pescicida (ahahahah okay. ahah xD), la glitterati fulminata (???), Dominic Toretto...e sì, te li sto dicendo tutti xD

Davvero divertenti, complimenti!
E poi già, deve essere davver una sfida vivere con quel pazzo, sisi!
Ciaooo :D
G.

Allora a Pescicida sono scoppiata a ridere di brutto immaginando la sua faccia mentre lo diceva... Fantastico anche quando si parla di 1984. E po la parte di Dominic Toretto xD a lacrime... fantastico come smontare il tuo migliore amico in 2 secondi!!!
Comunque a me è piaciuto, anche se non c'era un filo logico, però se tu pensia a James joyces anche lui scriveva di getto.
Sempre fantastica!!!!
Mille baci Pilly

Hahahah oddio hahah quella del culo della modella mi ha fatto morire hahah e i pesci!! Dio che genio che sei U_U devi scriverle più spesso shots così :D e il finale è stupendo, tanto tanto amore per quei due pazzoidi :') Io ce li vedo sul serio a fare scenette simili u.u dì la verità: hai abitato con loro per un po'! xD bella bella bella davvero :D

simpatica!! specie 'la maledizione di orwell ' quando Matt ha la febbre e il volere un abbraccio /biscotto ahaha

sai, anche a me piace far vivere a sti due situazioni assurde e deliranti... anche se preferisco le scene un pò + dilungate.

ad ogni modo è BellDom, quindi mi piace, che domande!! brava