Mors
di DaughterOfDawn

11/06/11, ore 01:52

Agghiacciante. Dopo averla letta ho provato un senso di vuoto enorme.
Non la vedo come un fattore negativo, non pensare che non mi sia piaciuta, tutt'altro!
Il fatto é che anche io ho perso una persona molto, molto cara e ne sento ancora infinitamente la mancanza; per cui ogni volta che leggo qualcosa che ha a che fare con la morte, la sofferenza, il dolore, la perdita e senitmenti affini, provo una sensazione di tristezza.
Il pathos che si prova leggendo la tua poesia é palpabile, si sente quasi il fiato gelido della Morte dietro la nuca.
Sublime.

after rain.

04/06/11, ore 10:54

Complimenti per questa poesia, avendo perso anche io una persona a me molto cara, ti capisco alla perfezione, soprattutto quando esprimi la sensazione di dolore e inguaribile ferita!. Detto questo ti dico che le emozioni di cui parli son molto forti e ben descritte, trattare un argomento sulla morte non č per niente semplice, ma tu, ci sei riuscita appieno usando semplici e bellissime parole, hai tutto il mio sostegno, complimenti ancora, un bacio, continua cosė :*
P.S. Dimenticavo, ottimo registro linguistico e ben articolato, privo di errori, con una lettura scorrevole ed una perenne sensazione di tristezza, essendo consapevoli che, prima o poi, la morte, arriva per tutti...