Hotness~ shakerare bene prima dell'uso.
di _Ella_

15/05/13, ore 19:40

Cioè, solo io sono capace di recensire una fanfiction dopo millemila anni... ma vabbè... Comunque! Non c'è che dire, è scritta proprio bene. Mi è piaciuta l'alternanza di paragrafi narrativi ed altri più... uhm... hot? XD
E poi... niente errori. Ma io ti adoro! La lettura è scorrevolissima e piuttosto piacevole (poi la battuta finale mi ha fatto sorridere ^^ ci stava proprio).
Sei stata la prima autrice a farmi piacere l'akuroku (e lo yaoi in generale), quindi... che dire? Questa vola tra le preferite insieme a tutte le tue altre fanfiction che ho letto (e che presto recensirò, spero...).
Continua così! Attendo con ansia le tue prossime storie!
Baci baci! :)

16/06/12, ore 23:41

O mamma, cos'è.
Bellissima, stupenda, mi ha preso tantissimo. Devo ammetterre che la parte quando Axel si è appoggiato al bancone e chiedendo il frappè ha scandito lentamente la parola "crema" mi ha fatto ridere, non so perché, me lo sono immaginato e ho iniziato a ridere istericamente. xD
E poi..wao la parte finale "fammi assaggiare il tuo cono gelato, gelataio..." mi ha uccisa, davvero, ottimo.
Poi devo ammettere che l'idea di descrivere "l'atto pratico" durante la storia mi ha attratto molto, complimenti bella idea.
Che altro dire... Questa va dritta nei preferiti ;)

19/03/12, ore 15:44

No, ma dai sono ancora io. Come minimo mi smadonerrai contro per invadere ogni possibile fiction da te postata..uhm, probabile come cosa. Anyway! Come mai mi sono ritrovata tra le mani anche questa zozzissima storia AkuRoku? O.O Non fa particolarmente caldo, anche se io mi aggiro già con la cannottiera, per i miei standard marzo è troppo caldo xD Cooomunque, anche se è una lemon descritta abbastanza rapidamente e poco dettagliata è stata molto-molto divertente e comica. La frase finale poi XD Anche questa come le tue fiction mi ha fatto morire dalle risate, questa però non l'ho letta in classe eh! u__ù
Roxas a fare il gelataio comunque ce lo vedo poco, con la pazienza che si ritrova e la sua voglia di socializzare con gli altri.. uhm, nah! Ma poi con la divisa xD Credo che prenderebbe a calci nel culo Marly-san piuttosto, al quale magari non dispiacerebbe neanche o.o quello per me si fa pure i sedani! x'D Ma forse il suo tipo ideal è Ken.
Ad ogni modo bravissima, non ho niente da dire sugli errori, anche perché non ricorderei. Punteggiatura buona e testo scorrevole. Io comunque ad Axel avrei fatto prendere il ghiacciolo al sale marino 8D e magari l'avrei fatto aspettare che si sciogliesse tutto, per poi farlglielo leccare lentamente davanti al povero Gelataio, imbarazzato. Ahaha x'D sai che scena, altro che gelato alla crema~
Hai delle idee originali e molto divertenti, oltre ad essere piccanti e porche +w+ complimenti, continua così!

Cigarettes;

22/07/11, ore 22:48

Il finale troppo Lol.
Il tuo commento lo è ancora di più! =DD
Continua così!!

Italian Idiot

29/05/11, ore 18:50

Ma tu quand'è che scrivi tutta sta roba? No, io voglio saperlo, mi assento per un attimo, e tu sei gia li che pubblichi one shot come un'assatanata.
... Non che non mi faccia piacere, poi se è roba da vietato ai minori ancora meglio xD
Per tua informazione ho sputato quello che stavo bevendo, quando ho letto l'ultima frase, maniaca depravata senza pudore xD
Porca miseria però quanto sei brava a rendere certe storie >.> non è che magari vuoi venire a scrivere al posto mio? cosi io vado a sotterrarmi al posto di Roxas, e tutti sono felici.
Ho sempre pensato che le tue fossero delle ottime idee, e questa fic non fa che confermarlo.
Non ho altro da dire, quindi levo il disturbo.
Al prossimo lampo di genio!

Bai Bai

27/05/11, ore 23:53

... Scusa. ma è una cosa troppo bella xD fatti dire che comunque scrivi come una matta. avrai pubblicato 4 storie nel giro di una settimana xD tutta invidia lo ammetto xD non per fare Spam, (spam? si dice spam no? quella roba della pubblicità...? okkei me ne vado c_c)  per certi tratti mi è tornata in mente Little Earthquakes della Caska. che bei ricordi  *-* mi sono saliti i brividi. Quanto ti adoro.
non scrivo troppo perchè è tardi e sto già sonnecchiando mentre scrivo. quando posso solo dirti brava donna super scrittrice! è_é continua così che sei stupendissima. <3
a presto *-*

26/05/11, ore 22:11

Ah, nonostante il caldo asfissiante - letteralmente-  di questi giorni questa storia ci voleva. Anche se dobbiamo ammettelo, un po' di caldo lo fa venire, eh!
Beh, rinfresca leggermente l'idea di un gelato. Oh, come vorrei un gelato in questo momento. E ovviamente in allegato un gelataio altrettanto bello quanto Roxas. Ma mi accontento anche del petardo, sia chiaro.
Anyway, passiamo alla storia. Non c'è molto da dire, il mio giudizio è ovviamente positivo, e non solo per la parte "porn", sia chiaro. I personaggi mi piacciono e hai scritto tutto molto bene. Poi so che possiedi il dono dell'ironia *segue altre sue storie* quindi leggere di loro due in una vena leggermente comica non fa altro che migliorarli -w-
Va beh, finisco qui il commento. Alla prossima storia, donna dell'AkuRoku !
Mel

26/05/11, ore 15:19

Quanto amo quando Axel fa il pervertito e da da sognare a tutte le fangirl (me compresa e sottolineata) Brava brava brava! La storia del cono poi ci sta da Dio. Che dire? È venuto caldo anche a me, vado a farmi rinfrescare dal mio Axel personale u.u
Bacione ^-^
Maylene