il potere del sentimento
di malfoygirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/11/07, ore 23:43

Ciao! Oggi per la prima volta ho letto qst ficcy e devo dire che la trovo molto bella! Spero con tutto il cuore che la continuerai xkè la storia merita una fine!! Sappi che se continuerai io la leggerò sempre fino alla fine!! Spero che aggiornerai presto, baci Dama

mya78
03/11/07, ore 21:10

Ciao, sinceramente credevo che ormai nn avresti più aggiornato. Seguivo sia questa fic che quella che stavi traducendo, nn credo di aver mai commentato, ma dopo che sei tornata volevo farti sapere che se le continuerai qualcuno a leggere c'é.Sinceramente mi piacerebbe leggere la fine sia dell'una che dell'altra e mi auguro che continuerai a postare. Il capitolo mi piace, ma devo rileggere i precedenti per riprendere il filo della storia. Spero che nn abbandonerai.

20/02/06, ore 21:49

ciao..che fine ha fatto la storia che traducevi?cmq ne approfitto per chiederti di aggiornare presto!

herm
24/11/05, ore 16:42

ti prego aggiorna presto questa ff è magnifica

Elektra
04/11/05, ore 15:22

Ciao quand'è che aggiorni??

Mew Pam
14/08/05, ore 22:40

Non ci credo! Quando ho visto tra gli aggiornamenti la tua storia stavo per gridare e cadere dalla sedia... Ti sei decisa finalmente; una storia così bella merita di essere continuata, sarebbe stato un peccato altrimenti! Cmq come capitolo di ritorno non è niente male, aspetto solo che quei due si rimettano insieme! Scuisa se non ho commentato prima, ma sono appena tornata dalle vacanze... Spero di vedere nuovi capitoli con più frequenza! Ciao!

05/08/05, ore 22:08

evviva!!!!!!aspettavo tanto questa storia che mi piaceva un mucchio!peccato che questo capitolo sia un po corto però nn si può volere tutto dalla vita....aggiorna mi raccomando

oliverlover
04/08/05, ore 18:43

Brava, brava, finalmente sei tornata! Dai, adesso facci leggere al più presto la seconda parte!

JessicaMalfoy
03/08/05, ore 18:09

che bello hai aggiornato! Io leggevo la tua storia quando nn ero iscritta quindi nn ho mai recensito! cmq sn veramente contenta ke la continui ancora! ti prego aggiorna presto! BACI

Clo87
01/08/05, ore 21:31

che dire..bentornata!!!

isabell
01/08/05, ore 15:16

ho finalmente ! era da tanto tempo che volevo leggere il 15° cap , ed e fantastico . spero che aggiornerai presto baci ^^

Mirko
10/07/05, ore 18:13

Mous ste storie mi han fatto il lavaggio del cervello! Ora considero Ron e Harry insulsi e Draco un figo da paura... Nono quì ci vuole una rilettura!!!

Clo87
24/06/05, ore 02:00

mmm...dolpo un anno devo perdere la speranza vero?!

05/02/05, ore 22:27

Come mai non aggiorni più??!?!

12/11/04, ore 18:12

ma perchè non aggiorni più?!ti prego aggiornaaaaaaaa che è stupenda!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]