Rimpianti
di Girl_in_Blu

07/09/12, ore 15:38

Beh si la penso anche io come te, aveva la possibilità di possedere Bulma e farla sua moglie ma non è stato cosi e la colpa è stata solo ed esclusivamente la sua... ho avuto anche io un'esperienza sentimentale proprio come quella della nostra BUlma e posso dirti con certezza che la mancanza di responsabilità non va mai a braccetto con l'amore. Soffrendo molto, ha scelto Vegeta, non forse il principe azzurro, ma di certo in quel momento per lei era la speranza di una nuova felicità e di un nuovo amore.
Brava!!!

31/05/11, ore 20:49

Ciao Girl_in_blue!
Innanzitutto ti devo fare i miei compimenti per questa breve ma bellissima storia.
Hai espresso con poche e semplici righe tutti i sentimenti di rimorso e rimpianto provati da Yamcha, definendo il piccolo Trunks il suo più grande fallimento.
Continua così mi raccomando!
Bacioni

Elena

27/05/11, ore 19:52

Ciao Girl_in_blue ^^
ho trovato questa drabble molto originale  e tanto significativaPerò se dovessi essere sincera a me fa piacere che Yanco si faccia un bell'esame di coscienza, lui è unodei tanti personaggi irrensponsabili e immaturi. Comunque, ho trovato molto vera la sua riflessione del
fatto che se fosse stato più responsabile e con un pò di maturità a quest'ora quel bambino che sta guardando
nella culla potrebbe essere stato veramente suo figlio ( Ma per bontà divina  per fortuna non lo è U_U.  Io non prediligo la coppia
Vegeta e Bulma, ma perlomeno mi sta simpatica. Ma se ci fosse stata la coppia Yanco e Bulma l'avrei odiata.).
Complimenti, molto belle e significative le riflessioni del cosidetto "codardo o coniglio" come lo chiama il principe.
Davvero brava, aspetto con ansia qual cos'altro di tuo.
Un bacio NeDe

(ps: perdona il ritardo nel commentare)

26/05/11, ore 22:18

Ciao Girl! Ho trovato breve ma significativa questa drubble  nella la sua semplicità. E' vero, lo sguardo di Yamcho quando dichiara che il figlio non è il suo è piuttosto malinconico, e anche a me ha fatto pensare una cosa del genere ma diciamolo..se l'è pure cercata! Anche Vegeta, poi, mi sembra realistico, il suo non volere il figlio, probabilmente non accettando l'emozione che gli procura il vederlo e l'ostinasi a respingerlo sono da lui.
Beh, molto semplice ma altrettanto carina  :) brava
xhennet

26/05/11, ore 22:13

Mi trovo perfettamente in linea con il tuo ritratto.
Direi che lo sguardo di Yamcha quando, poco prima dell'incontro con C17 e C18, gli viene chiesto se Trunks sia suo figlio, dica tutto e, alla luce di uno dei rari attimi davvero introspettivi regalato dal caro Toriyama, non avrei potuto scrivere diversamente, almeno a livello di contenuto.
Sì, credo anch'io che Yamcha non sia affatto passato indolore attraverso la separazione con Bulma, anzi, se è vero che "con gli ex c'è sempre una gara. Si chiama: chi dei due morirà disperato?", oserei dire che in questo caso il prescelto è senza dubbio Yamcha!
Non era maturo, proprio così. Non che Vegeta lo fosse, gli è solo andata meglio.
Per quanto riguarda il livello tecnico e formale, non sono il soggetto migliore per pronunciarsi, non essendo una fan accanita di drabbles e non avendo mai approfondito nulla che non riguardasse il mero contenuto.

26/05/11, ore 14:54

Ciao bella ^^
Bella drabble e concordo con te, non mi è mai piaciuto Yamcha proprio perchè lo trovo immaturo e se fossi stata al suo posto mi sentirei così, perchè quello che hai scritto è corretto, credo che Trunks sia il motivo più evidente, la vergogna più grande, la perdita di una persona amata, Trunks collega tutto ciò. Quindi è inutile che continuo a scrivere perchè farei una specie di copia e incolla del tuo angolo autrice da quanto sono d'accordo con te su questo argomento xD
Alla prossima e un Bacio

26/05/11, ore 14:52

brava bel lavoro anche perche' sono perfettamente d'accordo con te...lei e yamcha non erano fatti per stare insieme almeno non per me...e lui...si l'ho sempre visto come un tipo immaturo...ben fatto baci baci

26/05/11, ore 11:46

Ciao.. non posso non farti i complimenti visto ke la penso uguale a te riguardo Yamcha e Trunks! Bacioni
Fra