Punti di vista
di inzaghina

27/12/17, ore 11:45

Ciao!!❤
Sono passata a leggere quest'altra tua splendida ff😍
Come ti ho già detto nella recensione dell'altra storia , amo alla follia questa coppia😍
Questa fanfiction , è assolutamente meravigliosa.
È semplice ma molto bella e particolare❤
Ron ed Hermione sono adorabili , e non hai per nulla stravolto il loro essere impacciati l'uno con l'altra.
Il bacio è stato descritto alla perfezione , complimenti!!
Ti inserisco subito tra i miei autori preferiti !! ❤
-Baci a presto
-Sofia❤

21/09/17, ore 18:30

Ciao cara☺
Sono passata a leggere questa tua meravigliosa one-shot😍
È dolcissima!!
Hai avuto davvero una bellissima idea😊
Mi è piaciuta talmente tanto che la inserisco tra le preferite😊
Ti faccio i miei più cari e sinceri complimenti☺
Alla prossima☺
Baci
~Vale

13/07/17, ore 16:15

Scopro soltanto ora questa fic di esordio, ma debbo dire che la patina del tempo non si nota affatto e, di sicuro, non ne offusca minimamente i pregi. Intanto, come tutte le OS veramente buone, riesce a moltiplicare gli scorci su trame, sottotrame e interazioni varie tra i personaggi (il rapporto Harry / Ginny resta un po' in sospeso, ma quasi non lo si nota, data l'atmosfera positiva); inoltre, i personaggi sono tutti particolarmente IC, a parte forse la facilità di Ron nel parlare con Harry, che non so se nel canone avrebbe, nonostante la loro amicizia. E soprattutto, fatti, gesti e sentimenti sono descritti in maniera talmente realistica che sembra di essere lì, alla caccia della Pluffa galeotta... xD

Mirruzza
23/02/06, ore 15:34

Fraaaaaa sei grandeeeee complimenti...mi hai fatto emozionare!!! grazie!!!

23/02/06, ore 10:05

Che bella! Sei stata davvero bravissima! Ho sorriso e mi sono emozionata con loro, mi raccomando continua a scrivere per la nostra gioia! Un bacio Lory (encia)

22/02/06, ore 22:15

Fra, stupenda! Hai davvero descritto R/Hr alla perfezione :) Sono davvero contenta di aver ispirato, con quella battuta su Friends, una ff così bella <3 Scrivi ancora!

22/02/06, ore 18:26

"io… credo di essermi innamorata nuovamente di lui con quel bacio” Io credo invece che questa frase sia bellissima e che tutta la fanfiction sia bellissima...Tenera e dolcissima ma nello stesso tempo spiritosa!! Complimenti davvero, è bellissima!!W R/H!!

22/02/06, ore 17:13

Ma ciao tesoro! Ma che bella fic che hai scritto, sei stata davvero bravissima!
Hai reso l'idea di partenza nel migliore dei modi, loro due sono stupendi, assolutamente credibili e perfetti, l'imbarazzo, i rossori vari, la timidezza, però anche la consapevolezza che non c'è niente più giusto di qst, no?
E poi mi ha fatto sorridere tantissimo il racconto di Hermione a Ginny. E curatissimi anche i particolari, la battuta finale di Chiarlie, il rapporto solo accennato tra Harry e Ginny...
Mi è piaciuta davvero tanto, sai? Ancora bravissima
PS: sono patsan, mi hai riconosciuto, no?

SiJay
22/02/06, ore 15:31

bella!!!brava, complimenti!

_heAtHer_
22/02/06, ore 15:24

ciao! carinissima!! soprattutto quando raccontano il bacio.. *__* sono dolcissimi..

22/02/06, ore 15:03

Bella, bella, bella!!!!Complimenti, li hai ritratti benissimo...Ron un po' impacciato, ma contemporaneamnte sicuro di sè, Hermione che invoca la pluffa per smorzare la tensione...brava, complimenti!!! ^__-!Bacioni!

22/02/06, ore 14:31

Bellissima!!! magari succedesse così...Mi è piaciuta molto! Caro Ron!!!! Brava, un smak!