Dance with devil(seguito di Letters to the hell e Call to the paradise)
di Silvia Galassi

05/06/11, ore 10:07

Questo capitolo è particolare:
è visto dall'angolazione di Alexia, che nonostante sembra una "poco di buono" ha anche lei dei sentimenti e soffre, perché si era presa una cotta per il nostro Vlady.
è stupenda: di solito le storie che raccontano il punto di vista degli antagonisti sono le più rare, ma anche le più belle.
Nessuno è mai del tutto cattivo, no?
Bacioni,
e Saluti anche a Russel (comportati bene), Edward e Christopher.

04/06/11, ore 21:05

Alexia eh?
Michael: Amore che cosa stai facendo nella mia armeria? O.O
Me: Cercavo una pistola...
Michael: Quello che hai in mano è un bazooka!!!!!!! O.O
Me: E' lo stesso!!! U.U
Michael: E si può sapere che cosa diavolo te ne fai di un'arma così letale?
Me: La faccio vedere ad una tipa...
Michael: Tesoro...
Me: Si...
Michael: Non starai per caso tentando di ammazzare una tipa perchè si è intromessa nel rapporto di una coppia che a te piace, vero?
Me: Io... ma se sono un angelo!!! Come ti può venire in mente una cosa del genere? ^^
Michael: Se se... -______-
Accidenti mi ha beccata!!! XD XD L'arcangelo del fuoco mi ha preso le armi perchè non devo uccidere nessuno!!! XD
Maledizione!! XD XD Alexia perchè ti sei messa in mezzo tra i miei due piccioncini?!?!?! Vladimir riprenditi!!!!!!
Ok ok mi calmo!!! ^^
Cmq un po' di azione e suspance ci voleva!!! ^^
Vediamo che cosa succederà ai nostri due eroi con la presenza del terzo incomodo!!! XD
Bello bello, sempre detto che il latino fa bene al cervello!!!! XD XD
Baci alla prossima
fra_angel8

ps: Ciao a Edward e Christopher!!! ^^ Ora che la banda è al completo vediamo che cosa combina!!!XD XD

04/06/11, ore 20:55

Hihihi!!! Vladimir!!! XD XD XD
Quell'uomo ha un'aplomb fantastico!!! Le frasi che gli metti in bocca sono mitiche!!!! XD XD
-tutto ok Vladimir? Hai una faccia!-
-…ho avuto caldo stanotte…-
-caldo?-

E che caldo!!!!!! XD XD XD
Bene bene, così ci diamo alle escursioni!! Devo pensarci anch'io!!!! XD XD
Bellissimo capitolo sul serio!! Sto Simon doveva proprio stare in mezzo hai piedi?!?! Va beh, tanto il capitolo è bello lo stesso!!! *w*

ps: Come stai? Vacci piano con Russel!!!! XD
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 08:55 pm)

04/06/11, ore 20:50

Oddio sei caduta dalla spalliera!!! Come stai ora? Spero bene!! Mamma mia, sempre detto che ed. fisica deve essere abolita, si si!!!! U.U
Spero tanto che tu ti sia ripresa magari con l'aiuto di Vladimir!!!XD
Allora, passiamo al commento del capitolo!!!
Kawaii!!!^^
Gli esami non sono mai belli ma il fatto che Vladimir si preoccupi per lei è dolcissimo!!!!^^
Bello veramente!!!^^
Baci e mi raccomando riprenditi!!!!! Chiederò a Michael di mandarti una benedizione, dovrei riuscire a convincerlo!!! XD XD
Baci baci

04/06/11, ore 17:01

Alexia >.< come osi intrometterti nel meraviglioso e stupendo rapporto vladimir/hikari? xD Scherzi a parte, ben fatto.. ci voleva un po' di movimento! Adesso sono estremamente curiosa di sapere come andrà avanti.. chi sceglierà vlad! Ovviamente sappiamo tutti la risposta, vero??? Il bene vince sempre u.u
Io tengo le dita incrociate per hikari! comunque non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente tu per il seguito! Ti seguirò piacevolissimamente<3
Al prossimo capitolo!<3

04/06/11, ore 15:27

Straziante. Definirei così questo capitolo, straziante.
Il tutto coronato dai pensieri della protagonista che pensa ad Hikari mentre decide di esternare i propri sentimenti nonostante sappia il dolore che provocherà
Continua così, Silvia, amo queste tue raccolte, mi emozionano tantissimo

03/06/11, ore 23:15

Ahahahahha vedo che non hai ancora smesso con le tue conversazioni da sola! Ahahahahha , comunqu mi piace la piega simpatica e dolce che ha preso questa ff <3 ehi, russel mi sta simpaticoooo! Sii buona *-*

03/06/11, ore 22:17

Bellino anche questo capitolo, ma non c'è da stupirsi, visto che sono sempre fantastici.
Come ti dicevo nel capitolo precedente, Hika sta compiendo il miracolo.
Anche se Vlady è impegnativo da domare, il nostro angioletto è sulla buona strada.
Vlady è arrossito, che dolce. *saltella per la stanza, contenta*.
Sono proprio curiosa di conoscere i tuoi tre assistenti:
per ora salutami Russel.
Rimettiti.
Bacioni.

03/06/11, ore 22:09

Bello bello bello bello! *ç* stupendo capitoletto.. <3
Amo la montagna e i campeggi, come forse avevi capito dalla mia storia!
Wow o.o hikari in costume dev'essere davvero graziosa se vlad ha bisogno di tutto quell'autocontrollo!<3 lo capisco bene! E anche vlad deve essere bellissimo <3 Sono una coppia stupenda, come ti dicevo prima!
Perdona se ci ho messo un attimo a recensire, ma ho dovuto lavarmi a capelli, se no domani come ci vado a scuola? xD
Comunque questo è il mio commmento: *ç*. E ho detto tutto! x°°D
Continua così, silvia-chan! <3

03/06/11, ore 21:22

Azz.. poveretta! Comunque , comprendo perfettamente Hikari. E? stato così per me l'anno scorso con gli esami di terza media!! Lavoravo anche di notte a quelle tesine maledette! >.< poveraccia , non la invidio! Hai ricevuto il mio messaggio in posta? Ho scritto una nuova storia...XD
Sei tanto tanto tanto brava. Ti voglio un bene assurdo..guarisci presto :(

03/06/11, ore 21:22

Come sei caduta? E adesso stai bene?
Mi auguro davvero di si: a ginnastica capita sempre di tutto. Neanche in palestra si può stare tranquilli.
Per farti felice recensisco questo capitolo:
è davvero dolce, e molto realistico.
Pure io mi riduco così prima di verifiche importanti o esami.
Però in mate non c'è nessuno che mi aiuta: infatti prendo 4 (ti chiederai- ma questo cosa c'entra?)
Come è cambiato il nostro Vlady, ex-principe dell'oscurità.
La nostra Hika ha fatto il miracolo.
Vai così, ma mi raccomando non sforzarti.

03/06/11, ore 21:17

Nya <3 capitolo delizioso.. anche hikari e vlad sono alle prese con gli esami! Poveretti, li capisco bene u.u L'unica cosa, fai attenzione a staccare le virgole! Per il resto è bellissimo come al solito.. un quadretto di vita davvero carino <3 ti sono tanto riconoscente, alla fine ti sei incentrata tanto sulla hikari/vlad.. io li adoro, sono troppo carini insieme!<3 Amo ogni capitoletto che scrivi.. sono affezionatissima a tutti i personaggi, ma questi due li adoro *ç*
Mi dispiace tanto che tu ti sia fatta male! o.o Detto così sembra una cosa tanto dolorosa! Sono davvero dispiaciuta, povera la mia silvia! Ti mando tanti bacetti da lontano :* sperando che ti aiutino a guarire <3
Non ti preoccupare, riposati e aggiorna solo se hai tempo e ti senti bene.. questo non è mica un lavoro, è un piacere! Noi aspetteremo con pazienza! ^_^
Ah, appro: ho scoperto che hikaru si pronuncia "hiciaru" Ci sono rimasta male xD
Sto seguendo un anime bellissimo (del quale ho letto tutti i 16 manga) e un personaggio si chiama hikaru.. lo sto ascoltando in lingua giapponese con i sottotitoli in inglese, in italiano non c'era xD Comunque ogni volta che sento "hikaru" penso alla tua storia <3
Continua così, che sei in gamba! :D

28/05/11, ore 15:34

si mi è piaciuto moltooo =)anchio ti voglio bene bravissima come sempre ciao ciao

28/05/11, ore 14:37

Kawaiiii!!!! Bellissimissima!!!!! ^^
Sul serio veramente, non so come commentare!!!
Questi particolari dolorosi (le cicatrici della sofferenza di Vladimir) che vengono fuori durante il "gioco" sono veramente sensazionali!!!!
Li descrivi benissimo!!!
Poi ovvio che in palestra non si studia Vladimir!!! Mi tocca spiegarti tutto? In quel luogo si deve fare solo e sano "sport"!!!!!! XD XD XD
Non puoi descrivermelo a petto nudo, ci rimango secca!!!! XD XD
Ok la finisco perchè andrei avanti a sproloquiare per mezz'ora su Vladimir e il suo torso nudo!!! XD XD
Mmmm magari lo porto come argomento della mia tesina!!!!! XD XD Me li imagino i prof scandalizzati mentre gli parlo di quest'argomento!!!! XD XD
Brava come sempre!!!! ^^

28/05/11, ore 14:30

Ciao!!!! ^^
Allora, capitolo bellissimo!!! Tenerissimo!!!!^^
Anche io voglio farmistringere da Vladimir!!!! T.T
Michael: Perchè io non ti basto?
Me: Oh, se insisti!!!! ^^
Ok finisco!!! XD XD XD
Mi dispiace un sacco per il passato di Hikari!!! Ma come può un padre essere così insensibile? Un figlio è un dono preziosissimo fatto dalla persona che lui amava!!! Non è stata assolutamente colpa di Hikari se la madre è morta!!!
Vladimir è un tesoro!!!! Gli faccio i miei applausi!!! ^^
Bellissimo come sempre!!!!