Dance with devil(seguito di Letters to the hell e Call to the paradise)
di Silvia Galassi

05/06/11, ore 16:28

Complimenti scrivi bene!!
Tutto è descritto in modo semplice e assai profondo, il rapporto conflittuale col padre e la disperazione di lei mi pare di capire.
Non conosco la serie ma a giudicare da questo inizio molto bene promettente, credo di poter dire che scrivi cose molto interessanti e degne di lode.
Volevo semplicemente lasciarti un mio pensiero dopo la lettura spero di esserci riuscito e aver scritto qualcosa di tuo gradimento.
Se hai qualcosa di altrettanto carino di tuo da farmi leggere ne sarei contento.
Complimenti ancora
un saluto cordiale e tantissima stima
ulisse999

28/05/11, ore 15:34

si mi è piaciuto moltooo =)anchio ti voglio bene bravissima come sempre ciao ciao

28/05/11, ore 14:30

Ciao!!!! ^^
Allora, capitolo bellissimo!!! Tenerissimo!!!!^^
Anche io voglio farmistringere da Vladimir!!!! T.T
Michael: Perchè io non ti basto?
Me: Oh, se insisti!!!! ^^
Ok finisco!!! XD XD XD
Mi dispiace un sacco per il passato di Hikari!!! Ma come può un padre essere così insensibile? Un figlio è un dono preziosissimo fatto dalla persona che lui amava!!! Non è stata assolutamente colpa di Hikari se la madre è morta!!!
Vladimir è un tesoro!!!! Gli faccio i miei applausi!!! ^^
Bellissimo come sempre!!!!
baci
fra_angel8

26/05/11, ore 20:23

OOOhhhh *-* mi sono venuti i brividi nell'ultima parte!!! Sei stata brava ad esprimere la tristezza di Hikari... sei stata brava ad esprimere tutto XD
io ti adoro.

26/05/11, ore 16:04

Dolcissimo questo capitolo :)
è così bello che ti perdono per il ritardo, sei scusata. :)
Troppo dolce il nostro Vlady:
Comunque ha ragione: quel genitore è un mostro, come può comportarsi così.
Che colpa ne ha Hikari?? Ok, la smetto di fare domande. :)
Sono felicissima del seguito delle prime 2 storie.
Adesso volo a leggere il 2° capitolo.
Baci.

26/05/11, ore 15:45

benchè un po' tragica la storia di hikari è un capitolo davvero dolcissimo.. e spiega davvero bene quello precedente (: ora la storia è molto più chiara! Ti ringrazio davvero tantissimo per aver scritto questo capitolo.. <3 Mi sto affezionando sempre di più ai tuoi personaggi, penso che resteranno dentro di me molto a lungo. Il mio personaggio preferito è Vladimir! :D spero di leggere tanti capitoli su di lui, ahaha xD
Lui è troppo carino e "diretto".. mi piace tantissimo questo aspetto di lui.. mi piacerebbe che fossimo amici! xD Infatti il capitolo che mi era piaciuto di più era quello in cui raccontavi la sua storia.. davvero toccante..

Di sicuro per distrazione hai dimenticato un'h.. "Ha deciso". A me capita spessissimo di dimenticarmene, quindi non ti preoccupare, te lo faccio solo notare così magari poi la inserisci :D Per il resto tutto perfetto, complimenti! :D Sei molto brava a scegliere i frammenti di vita dei personggi che descrivi, sono proprio azzeccati <3