Mine
di Irishkoala

08/06/11, ore 16:24

Perdonami per il ritardo di questa recensione, ma la preparazione degli ultimi esami all' Università e la danza hanno davvero assorbito ogni minuto del mio tempo e non sono riuscita a leggere prima il nuovo capitolo della tua “Mine”.
Detto questo...ho trovato questo chap veramente ironico e godibile, anche perché finalmente abbiamo visto Heath e Jake lasciare la camera da letto ed interagire con altre persone: ti soffermata di più nel riportarci le loro discussioni e le loro conversazioni, e lo hai fatto in modo davvero “fresco” e gradevole.
Be'...poi ho trovato deliziosa la gelosia di Jake:
Fu la prima volta in cui tolsi la visuale dalla sala, dove Heath e Jude si erano arenati da più di mezz'ora a guardare la partita, entrambi sullo stesso divano, che non solo se la stavano ridendo e chiacchierando tranquillamente, ma non avevano ancora smesso una volta di parlare.Dopo gliele suono, poco ma sicuro!”.
Sembra proprio che J. tema non tanto di essere tradito, ma il fatto che Heath riesca a parlare e a confidarsi con qualcun altro!
Ovviamente ho apprezzato anche la parte più hot (anche perché credo sia la base dell'intera trilogia) ma non ti sei accontentata di H/J...hai dovuto attentare alle coronarie delle tue povere lettrici aggiungendoci anche RDJLaw!

Alla prossima, cara!
Cassie <3 <3 <3

06/06/11, ore 16:42

Prima di tutto, mi scuso di nuovo per il ritardo, ma negli ultimi tempi sono parecchio impegnata.
Devo dire che, "eccitare" è la caratteristica comune di questa trilogia di fan fiction, però trovo questa un pò diversa, grazie a questo capitolo. E' ben argomentato, sopratutto ha dato più spazio a conversazioni e ragionamenti vari, ma allo stesso tempo è stato anche piacevole e ironico (e si capisce a quale parte del capitolo mi riferisco). Davvero mi ha sorpresa piacevolmente :)
Alla prossima tata <3

06/06/11, ore 00:48

Ehhhhhhhhh lo dicevo io che Jake ce l'ha sempre un modo per far ragionare il piccolo Heath!!!! e lo fa ragionare piuttosto bene direi xD Comunque ora mi rimane solo un punto in bianco....Jake che DEVE andare a vivere con Heath...io penso che lo vogliano entrambi,ma credo che Jake desisti dal farlo perchè vuole essere sicuro che Heath sia sicuro ,sicuro su questa decisione e mi sembra anche maturo come ragionamento,ma se è Heath stessi che lo chiede non vedo perchè si ponga tanti problemi!

05/06/11, ore 21:40

Mmmmmhhhhh il titolo è tutto un programma XDDD....oddio ma Heath è cresciuto coi lupi XD manco a una cena con Jude e Rob? Ma che è timido? Poi tira fuori certe scuse così credibili LOL "Perchè non mi va" come i bambini dell'asilo x)........."Non sapevo perché me la stessi prendendo così tanto per quel rifiuto." e perchè magari vuole fargli conoscere i suoi amici e portare quella storia fuori dal letto, dai locali per gay e al cospetto anche sei suoi amici, non solo di quelli di Heath uffi.............dai però Jake "Solo che avevo omesso fino all'ultimo che sarebbe stata la sera in cui Rob aveva invitato anche Jude con l'intenzione di conoscerci meglio tutti e quattro e, in particolare, per Robert di poter dire la sua su Heath una volta che fosse uscito di casa." questa è un'imboscata e sì che lo dovrebbe conoscere l'altro....e poi vuole anche "spettegolare" con Rob, ma dai a sto punto tutto sommato sto dalla parte di Heath, tutto sto gran torto non ce l'ha, ha ragione anche Jake, ma le imboscate non si fanno na, na..............Muwahahahahahaha "Sull'ultimo punto ne avevo discusso parecchio con Rob, ma mi aveva liquidato facilmente dicendomi che se avessi voluto continuare ad utilizzare il suo appartamento, invitando anche Heath a mio piacimento, e per fare i cavoli nostri, avrei prima dovuto farglielo incontrare decentemente." Robert in versione mamma chioccia, con tanto di approvazione per fargli fare i cavoli suoi col fidanzatino XDDD......oddio troppo bella sta parte di Jake che tenta di tradurre Heath, con l'incazzatura che sale, e dico io ok l'imboscata non va bene ma capperi Heath vuoi tirarti fuori dalla cena di "famiglia"? Almeno scolla una scusa migliore LOL.....che fatica sta relazione, per Jake è un lavoraccio e fortuna per Heath che l'altro è perso allo stato terminale, altrimenti sai che calcione che gli avrebbe già dato? Vabbè che anche Heath era stato chiaro sulle sue stranezze....che coppia di sclerati XDDD.......ok mistero svelato Heath è un timido cronico che in situazioni "serie" si sente inadeguato...me se lo spupazza per la tenerezza x) e poi "Fece una mezza risata sarcastica “Mpf, andiamo Jake! Non puoi paragonare nemmeno questo! Diavolo, te l'ho detto! Quando ti ho visto a quel tavolino non ho capito più niente, non avevo mai visto nessuno favoloso come te e non ci ho pensato molto, avrei voluto farti di tutto e non solo durante quella serata!”" *ç* ecco che esce fuori la sua parte allupata LOL certo che comunque è in ottima coppia, anche Jake quando si tratta di lui vede rosso, si rating rosso fuoco LOL....................muwahahahahahaha *risata satanica* Heath è geloso di Rob e non lo ha ancora visto (se lo vede gli prende un colpo e si porta via Jake nel taschino senza farlo più tornare in quella casa) e una volta che si scopre sgamato ecco che "“Se non la smetti di guardarmi così fai presto a finire nei sedili dietro, sai? E dopo...” ma non lo lasciai continuare." cerca di sviare con profferte sessual amorose, che però stavolta non attaccano XDDD....e poi si torna al giadino di infanzia tra si sei geloso, no non lo sono, si, no LOL la maturità è scappata via a gambe levate XDDD..................ma no puccio Heath "“Perché devi sempre riuscire a farmi dire tutto, accidenti? E' frustrante in certi momenti!....cazzo, ho sempre paura che facendolo scoprirai cose di me che nessuno sa e che potrebbero non piacerti”" ancora non l'ha capito che Jake non si stancherà mai di lui, e che scoprire cose è quello che desidera di più al mondo, vabbè la seconda cosa, per primo desidera fare tanto sexo insieme LOL................ma dai Jake "E come si faceva a lasciare uno che mi diceva cose così? Lo sapeva solo lui." è un classico del ragazzo introverso ed insicuro, capiscilo x)............capito Heath? "Se noi stiamo così bene, ora, è solo per merito tuo e di Jude. Rob non ha occhi che per lui e, comunque, se non vi avessimo incontrato penso che non ci sarebbe mai passato per la testa di andare con degli uomini." Jake e Robert sono innamorati dei rispettivi uomini e non pensano di farsi il primo che passa o di sollazzarsi a vicenda quando sono soli LOL loro amano solo te e Jude XDDD rassegnati Jake non te lo scolli proprio, nemmeno facendo il puledro ombroso e scocciato x).....la dichiarazione completa di Jake è da sciogliersi e se non mi stanno attenti si fanno beccare per atti mooooooooooolto osceni in luogo purtroppo troppo pubblico, anche se dovrebbero staccare i biglietti e far godere lo spettacolo in pace XDDD....oddeo quanto sono malata di cervello e con l'ormone sciolto LOL.........evvai Heath ha ceduto ed ora mi posso godere la cena a quattro XDDD..........hihihihihihihi la legge del contrappasso "Dopo gliele suono, poco ma sicuro!" ed ora mister sicurezza in persona Jake Gyllenhal chi è geloso di chi LOL? Magari si doveva registrare il suo discorsetto e risentirselo ora mentre il suo Heath se la spassa con il Jude di Rob x)...mmmmhhhh a parte tutto che bello il pezzo in cui Jake pensa a Rob e a come è cambiato dopo la sua relazione con Jude, ed il paragone che fa con la sua situazione e le sue sensazione....come sempre in mezzo all'ironia, alla sensualità ed al divertimento ci piazzi questi pezzi così introspettivi e teneri da far sciogliere il cuore <3<3<3...e poi bellissimo il modo in cui mi svolti la serata, niente di meglio come lo sport per cementare una nuova amicizia per poi finirla a cuscinate LOL........"Infatti..perché non andiamo a letto anche noi? Lì qualcosa di interessante lo trovo di sicuro”" già, gia, gia, prima Rob e Jude e ora loro, questi letti sono proprio un vero portento LOL....OMG i piccioncini RDJLaw ci danno che ci danno e Hetah "“E cosa dovrei fare? Diventare sordo?...anzi, senti lì! Ci danno dentro i signorini....chi fa l'attivo tra i due?”" è una sagoma, sto rotolando dalle risate...e se facessero una bella gara? Dai raga non fatevi battere dateci dentro anche voi LOL.......oddeo Robert poi è un vero mito "“Fate finta di non aver visto niente! Continuate pure...non è successo niente!” disse con nonchalance." XDDDDDDDDDDDDDDD........*ç* Rob e Jude ci danno dentro come ricci e fanno da sottofondo porno per aizzare gli altri due che tutto sommanto non è che abbiano bisogno di tutto sto incoraggiamento...e vai col tango della seconda coppia di ricci gghghghghghghghgg.........carissima ci credo che ti sei divertita come una pazza, il capitolo è una forza, se penso poi a quello che stai facendo succedere in quella casa parto con le caldane e lo sbavo libero *ç*..............un'altra flash su Rob e Jake? Tu mi vuio morta invio la recensione e vado a leggerla LOL me ama non dimenticarlo mai x)

05/06/11, ore 19:49

Primo sappi che ho letto sia Wanna Play? che The Game is not Over anche se non le ho recensite, comunque la prima l'ho adorata per come Jake si è perso completamente dietro a Heath gettando alle ortiche la sua eterosessualità anche se non è che si sia convertito all'omosessualità, semplicemente si è innamorato al primo colpo di Heath e non fa caso al fatto che sia un uomo, e ese c'ero rimasta male per come era finita mi sono ripresa con la seconda, di cui ho apprezzato nel primo capitolo la conversazione tra Jake e Robert che si prende quasi tutte le colpe per l'amore improvviso dell'amico, divertentissimo poi il momento in cui scopre che c'ha pure fatto sesso con Heath e poi mi sono deliziata su cone Jake si sia ripreso con decisione il suo uomo XD...............well dopo il rapido riepilogo passiamo a questo primo capitolo. Bellissima l'atmosfera tra i due che finalmente sono una coppia, anche se a Heath le pare mentali ancora non sono passate, però riesce pure a chiedergli di andare a vivere insieme, e Jake è talmente maturo e consapevole da declinare, anche se penso che se heath non fosse così strambo lui sarebbe già piantato lì armi e bagagli LOL, ma anche Heath non scherza quando ammette che se lo chiuderebbe volentieri in camera a vita e Jake ci starebbe, ancora senza fiatare......bella l'atmosfera e belli loro........mi spiace per la recensione veloce, delle due prime fic e di questo capitolo, colpa della mia memoria da formica, ma giuro che il prox chappy sarà recensito a dover LOL.....comunque sappi che questa piccola saga ha il suo perchè in tutti i sensi di rating e di ammmmore XDDD

04/06/11, ore 17:22

Ciao cara!!!Siiii lo sapevo, grande Jake!!!=D awwww ma che dolce Heath che è geloso, meno male che Jake è riuscito a convincerlo ad andare alla cena!!!E alla faccia dell'insicurezza è!!Devo dire che Heath si è trovato molto bene con gli altri e la scena sul divano mi ha fatto morire dal ridere!!!Per non parlare del dopo!!;D ma quanto avrei voluto essere lì con loro quando è passato Rob xD e beh sarei rimasta molto volentieri anche dopo!!!!Hihihihi sono davvero contenta di questo seguito e anche di come stanno andando le cose!!!=) a prestooooo  =)* besos <3

04/06/11, ore 14:53

OMG .... MWUAAAHAAHAA!!!!!! *risata infinita*
Sei davvero grande, questo capitolo mi ha ucciso! E' fantastico, sono tutti troooooppo teneri *___* Prima quella mega pantomima sulla gelosia, e poi bellissima scena di Jude e Heath sul divano che inveiscono contro i giocatori XD Poi ... poi cominciano a fare i pervertiti, hai capito i dolci tesorini? XD
Capitolo da infarto, aggiorna presto (vuole Jared!!!!!!) *_*

01/06/11, ore 20:21

Comincio con la frase banale che ti sentirai dire da tutte ma...sei formidabile! non potrei mai leggere qualcun'altro che scrive su heath e jake,semplicemente perchè sei la migliore,per come li caratterizzi e per le storie sempre meravigliose che fai...riesci a farmi emozionare sempre,non sei mai banale e ogni volta vado in agitazione nell'attesa che aggiorni! dopo questa sfilza di complimenti penserai che sono fuori completamente ma te lo dovevo troppo dire! questa trilogia è fantastica mi ha conquistata alla grande.Quindi ancora complimenti e continua così ^^

27/05/11, ore 23:08

Aw...sono troppo contenta di ritrovare i protagonisti di Let's play  e di ritrovarli decisamente in gran forma!
Finalmente Heath e Jake stanno vivendo la loro storia in modo costruttivo, senza paure e paranoie (anche se con H. non si sa mai...). Stanno imparando a conoscersi, e hai raccontato la loro “pillow talk” in modo davvero dolce, intimo e non artefatto...sembrava quasi di averli davanti agli occhi, di sbirciare nella loro vita...complimenti!

Dai chiedimelo...” feci divertito ma euforico insieme, non riuscendo a trattenermi dal sorridere.
Non riuscì a evitare di sorridere e guardarmi a sua volta, appoggiandomi una mano sulla testa e cominciando ad accarezzarmi lentamente.
Ok...beh, era solo un'idea...e forse è anche troppo presto, ma visto che qui ci vivo solo io....avevo pensato che...sempre se ti fa piacere....potresti trasferirti qui, prima o poi.

Con queste frasi, poi, sei riuscita davvero a colpirmi al cuore (e ci riesci sempre...non so ancora come tu faccia!).
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le loro vicende, anche se temo che le cose tra loro saranno sempre tranquille e serene...

<3 <3 <3

Cassie

27/05/11, ore 10:41

Io adoro questa trilogia!!!! e l'inizio della terza parte è......è.........ECCITANTE!!! ma fanno proprio tanto bunga bunga eh! xD fanno bene almeno si godono la vita e tra l'altro sono bellissimissimi insieme!! Jake e Heath formano VERAMENTE una bellissima coppia e non ti nascondo che li ho sempre un pò invidiati per quanto sono belli!!!Jake che ha sempre una risposta a tutto è divertentissimo ,Heath non ha più scuse,deve viversi tutto l'amore che prova per lui e Jake fa bene a provocarlo e spronarlo!!! Chissà ora se andrà a cena,ma io penso di sì,Jake lo convincerà con qualche arma di seduzione !!!!! grazie per le bellissime lemon che crei,sei davvero bravissima <3 ora ci rimane seguire l'altro chap! Ciaooooooooo *_*

26/05/11, ore 17:08

Ciao cara!!!!*.* tu non sai quanto sono felice di questa sorpresa!!!=D Awwwww e già la prima parte mi è piaciuta tantissimo!!Sono contenta che Heath si sta dimostrando a Jake per quello che è e poi sono dolcissimi!!!!Uh che bello, spero che Jake riesca a convincere Heath a partecipare a quella cena anche se qualcosa mi dice che Heath farà tutto ciò che Jake gli chiede se sfodererà la sua arma segreta!!!u.u Sono proprio bellissimi insieme e ho adorato ogni momento in cui sono stati insieme e Jake mi ha fatto ridere perchè è riuscito a trovare una risposta ad ogni domanda di Heath!!!E poi beh c'è anche Rob!!!Chissà che ruolo avranno le new entry!!!=) a prestoooooo <3 besos ^.^

26/05/11, ore 16:06

WOW finalmente e' arrivata la terza parte! *_* fin'ora questa serie ha procurato grandissimi danni cardiaci, e da quel che mi sembra la tendenza di ricpnfermera' ;)
E poi ....queste aggiunte al cast... *//////* Jaaaaaared!!!!!!

26/05/11, ore 15:32

E l'avvertimento finale dice tutto xD
“Cristo...ogni singolo particolare in te ispira sesso, non dovresti chiederti ancora perché mi comporto così quando sono a letto con te!” qui mi sono messa a ridere di brutto! E per un attimo avevo pensato che Heath un pò se la fosse presa...Dai per ulteriori commenti rimando, sopratutto perchè ho fatto una lettura lampo, domani ho un esami. Baci <3