Magical Bride (Collection)
di Liberty Bell

06/07/11, ore 15:55

oh bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

06/07/11, ore 15:50

Fu così che Scorpius Malfoy, amò due donne contemporaneamente con tutto sé stesso e alla fine delle due scelse la donna più forte all’apparenza ma più fragile all’interno e la sposò. Fu così che Scorpius Malfoy sposò Lily Potter in una limpida giornata di primavera e l’amò per tutta la vita, continuando ad amare anche l’altra.

mi sa che il cespglio dirvi di prima aveva ragone

06/07/11, ore 15:46

tutto quello che Lorcan ricordava di quella splendida sera, era Lily in abito bianco, finalmente felice grazie a lui, che gli sorrideva, la promessa di una vita negli occhi.

mi piace troppo questa coppia

06/07/11, ore 15:42

Tre mesi più tardi, Katie Baston in Potter diede alla luce una bambina che James insistette per chiamare Nicky
ke tenero!

06/07/11, ore 15:34

In quel momento Rose pensò inoltre che nonostante tutto la sua strega cattiva di nome Ron aveva rivelato un cuore tenero desiderando sopra a ogni cosa la felicità della figlia e in fondo i draghi, i corvi e le foreste di rovi erano decisamente sopravvalutati.

solo 1 commento: ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

06/07/11, ore 15:29

ke bello
io victorie me la immagino propriocome te! u po pazza ma tanto sensibile

06/07/11, ore 15:22

oh un altro kekkarin
questo triaoloamoroso è perfetto, mi piace moloto la coppia dom james

06/07/11, ore 15:18

oh kekkarini!
ma lisander il figlio di luna ed rolf giusto?

02/06/11, ore 13:43

Ho adorato questa fic dell'inizio alla fine **
Hai avuto una bellissima idea, sei stata originale, divertente e anche giusta.
Insomma, non è la solita storia: amo lei quindi sposo lei; no, amo lei ma sposo un'altra per motivi X...oddio che cosa contorta da dire xD
I vestiti sono splendidi, li ho cercati giusto ieri per togliermi la curiosità e, WOW! O.O Il mio preferito è quello di Snowhite :3 bello bello bello!
Beh, non ho altro da dire a parte che adoro il tuo modo di scrivere :)
Continua così, non vedo l'ora di leggerti ancora, magari in un'altra fic, chissà ^^

Baci <3

01/06/11, ore 16:54

complimenti..altra ff stupenda..personalmente lily io la vedo bene solo con scorpius ma anche la tua idea, e soprattutto il tuo stile, mi hanno fatto amare moltissimo la storia, al punto che ho deciso di metterla nelle preferite..:)
spero aggiornerai presto con un'altra storia bella come questa..
baci silvia..

30/05/11, ore 19:10

ciao..ho letto tutte le storie di questa raccolta ma questa è quella che mi è piaciurta in assoluto dipiù..ho appena finita di leggerl e ho le lacrime agli occhi a quanto è bella..il lmodo di amarsi di james e dominique è talmente intenso che non riescono a smetter di amarsi neanche dopo tant tempo lontani..il gesto di james di chiamare la sua primmogenita con il soprannome della sua amata è uno dei gesti più tenerib che potesse compiere..
ti faccio mille complimenti per il tuo modo di scrivere perchè è assolutamente fantastico!per favore aggiorna presto con ff simili a questa..
baci silvia..

30/05/11, ore 18:57

Oh ! Tenerissima, davvero.
Carina, niente di troppo pesante e impegnativo. Un breve episodio (Romantico) che fa sorridere, pensando ad una Roxanne intimidita e un Lysander ecco.. 'che ama far viaggiare la fantasia'. :D
Se decidi di mandare avanti il tutto avvisami quando posti il continuo, ci terrei a leggerlo!
Brava,
Mia.