Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

11/06/11, ore 13:09

Ehilà Mary!! Voglio fare le cose con ordine, quindi comincerò a recensire dal primo capitolo anche se stai già al 14!! XD
Allora, prima di tutto... Scusa! Non ho recensito prima perchè prendevo appunti come una matta (io sono fatta così: prendo appunti anche dalla lista della spesa)
Ok in quanto alla storia... Questa personaggia m'intriga!! E poi sembra essere molto gentile: voglio dire, ha salvato due bambini, eh, mica cavoli!! XD
E Sanji NON SI SMENTISCE MAI!!!!!! XD
Ok, hai una nuova recensitrice prendi-appunti compulsiva!
Kissez,
Angel

04/06/11, ore 16:29

Mary-chan! Quando mi riporti Mihawk?? Sento già la sua mancanza -_-" Dai sto scherzando! Vediamo questo secondo capitolo dalla trasfeta.....*alanizza minuzziosamente con aria da sFizzero no noFi* Bene,allora possiamo procedere *Stamp* 8 su 8! Vorrei metterti un timbro in più solo per la scenda dove c'è Blaidd che intimorisce il ladro con la spada e una lupa con le ali che ringhia alle sue spalle! Un immagine non solo divina, di più! Che bel suono che ha l'arpa celtica, decisamente non può mancare nell'elenco degli strumenti.
Mi piace molto questo concetto di chiedere al vento e non comendarlo, è molto originale! "chi pensa di poterlo fare non ha capito una benemerita mazza"....Verduci?? AH! Scusa! il mio cervello ormai quando vede la parola mazza pensa solo a quella!
Ti ringrazio perchè tutte le volte mi mandi un mex quando aggiorni, ma ti comunico che da oggi non avrai più questo disturbo! Ti metto tra le seguite ^-^!
Ci sentiamo presto cara,
Anra =3

27/05/11, ore 14:25

Vedo che hai subito ricominciato a scrivere!
Come carattere e personlità non ho capito molto di questa nuova ragazza, tranne che usa alcuni poteri che con un bastone riesce a controllare (Frutto del mare?) e che ha un gran cuore, da quanto ho capito con la scena dei bambini.
Già dò per scontato che Rufy la voglia nella sua ciurma, anche se ancora non la conosce ( xD), e non vedo l'ora di vedere come hai scritto e descritto Mihawk (non appare molte volte nel manga, quindi è normale che venga un po' OOC C;)
Aspetto il prossimo capitolo!

26/05/11, ore 17:24

Ma io non ti abbandonerò mai mia cara!! In nome dello sFizzero no noFi io ti seguirò sempre e comunque ^-^! Certo che sei cattiva, non mi hai nemmeno detto come si chiama... vabbè comunque per quello che sò adesso di questa coraggiosa eroina mi sembra proprio brava, anzi troppo per reagire così gentilmente alle stramberie di Sanji! Ti giuro, non sto più nella pelle per il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
un bacio
Anra =3

p.s."Mihawk è venuto fuori OOC indipendentemente dalla mia volontà. Quindi non prendetevela con me,perchè tanto è tutta colpa sua."
CATTIVO MIHAWK >- *una lama nera spunta dal nulla, proprio sotto il mio collo*
NOO! Sua grazia, io scherzavo. Sua magnificenza, mi creda. Era uno scherzo innocente, lo GIURO! Poi ha cominciato lei! *indica terrorizzata Mary*
Perdonami Mary, ma come si dice mors tua vita mea! Addio io scappo *corre a più non posso lontano da Mihawk*