One kiss, two kisses…
di Onlyna

01/07/11, ore 01:41

Sono ancora senza parole... sarà per l' orario, per il fatto che amo le Grindeldore di ogni rating o semplicemente perchè sei davvero molto brava!
Anche se ad un certo punto ho perso qualche passaggio dell' amplesso, devo ammettere di essere stata -per tutto il tempo- in tensione. Ho "assaporato" ogni parola ed ogni attimo.
Complimenti.

Un abbraccio,
Tuvia.

27/06/11, ore 16:14

E' la prima volta che leggo una FF Yaoi di Harry Potter XD Di solito leggo quelle riguardanti Manga ed Anime xD
Complimenti davvero, mi è piaciuta molto. Sai, io lo Yaoi in Harry Potter non ce lo vedo, a parte per questa coppia ovviamente, che è l'unica "reale" XD
Mi è piaciuto molto il modo in cui descivi ogni singola azione e sentimento, bellissima ** L ho messo subita nelle mie preferite **
Alla prossima allora!
Ciaoo **

13/06/11, ore 19:46

Bellissima, davvero! Mi è piaciuta da pazzi, soprattutto per la dolcezza con cui hai descritto ogni scena, ogni passaggio, senza scadere mai nel volgare. Sono arrivata alla fine con un sorriso e, davvero, raramente mi capita :)
Complimenti ancora!

12/06/11, ore 18:26

Stupenda.
Non ho altre parole per descrivere questa piccola perla. Ho già letto qualche altro tuo lavoro su questo pairing, e anche quello era bellissimo e finalmente posso apprezzare un'altra fanfic di ugual valore.
Non ho davvero parole per descrivere come le parole siano letteralmente state divorate dai miei occhi e come le descrizioni siano state così perfette con le azioni da te scritte. Hai saputo muovere benissimo i personaggi che sono stati IC fino all'ultima riga.
Spero di poter leggere ancora qualcos'altro di tuo su Gellert e Albus, perchè ti riesce maledettamente bene.
Bacioni, kagchan.

26/05/11, ore 17:56

Oh, anche la dedica *-* Tu sì che sai come farmi commuovere! E siamo già a quota due volte oggi u.u Non ti senti in colpa neanche un po'?
Beh, ovviamente la one-shot mi è piaciuta. Con un pairing così non potevo non apprezzare! Che one-shot dolce!
Mi ricordo ancora di te quando la scrivevi, che ogni tanto te ne uscivi con qualche espressione sconvolta. Eheheh, ora ti capisco!
Sinceramente mi fa quasi strano immaginare Albus Silente così, ma poi mi ricordo che era giovane, che il tempo l'ha cambiato, e riesco a comprenderlo perfettamente. Pensare a quanto soffrirà in seguito...
Insomma, trovo che questo sia davvero il fulcro della loro relazione. Non il sesso in sè, ovviamente, ma l'immenso amore che dimostrano i loro gesti.
Complimenti tesoro ♥
Zukk