Recensioni per
Gita
di saraviktoria

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/07/11, ore 13:52
Cap. 1:

ciao... non avevo mai immaginato di trovare una storia simile dietro ad un simile titolo, se accetti un consiglio, io mettrei un titolo un pò più originale.... cos' fa incuriosire i lettore... no?
allora, la storia è stupenda, quante votle in gita ci si innamora, ci si bacia davanti alla porta della stanza dei ragazzi, quante volte si spera di rimanere da soli con loro?
beh, il capitolo esprime davvero tutto ciò che una vera persona innamorata riesce a mandare... ma dimmi una cosa: questo ragazzo esiste veramente?
la storia è vera? cioè lui è entrato veramente in camera?
beh... sarebbe veramente fantastico se fosse vero!
cmq ti voglio segnalare la parte più bella in assoluto di questa storia che veramente merita tutto quello che posso dire!
questa è la parte che adoro e che mi ha fatto emozionare di più:
"ti piaccio?" chiedo, a bruciapelo. Sono abbastanza diretta
"si"
"quanto?"
"troppo" storto la testa. Cosa vuol dire? Se ne accorge
"tanto che faccio fatica a non rimanere a fissarti tutta la lezione. Tanto che mi costa stare fermo quando, durante le verifiche, ti rosicchi la penna" parla tutto d'un fiato, le parole quasi si rincorrono "e io, ti piaccio?" chiede alla fine. Sorrido
"tanto" apre la bocca per chiedere qualcos'altro, ma lo fermo con un bacio. Continuiamo a baciarci. Ogni tanto i denti sbattono tra di loro, ma ridiamo e riprendiamo da dove ci siamo fermati, leggeri e felici.

magari qualcuno lo dicesse a me! no?
va beh, ora ti lascio... scusa il disturbo!
un bacio,
CAZZAROLA