Ti voglio bene Sorella
di Fire Soul

28/05/11, ore 13:53

Molto bella e carica di emozioni!
Purtroppo io sono figlia unica e non so cosa si prova, ma avrei tanto voluto avere una sorella maggiore!

brava :)
Un bacio^^

26/05/11, ore 20:18

Dudy è stupenda ho le lacrime agli occhi!!
Hai messo tutta te stessa e il tuo affetto
per tua sorella in questa lettera...
Sono sicura che anche lei si commuoverà perchè traspare tutto il tuo
immenso amore per lei!!Quindi complimenti e in bocca a lupo x l'aspirapolvere che toccherà passare solo a te... XD
kiss saki

26/05/11, ore 19:52

ELE!!!:)
Molto bella questa lettera! mi hai commossa, poichè mi hai ricordato la sensazione che ho provato io tre anni fa quando mia sorella si è trasferita in scozia..:(
Ogni tanto passo davanti alla sua caqmera e vorrei rornare indietro nel tmpo, cosa darei per stare con lei, a litigare per vedere i programmi in tv, a litigare per qualsiasi cosa..XD
Ti capisco benuissimo:)
Un bacione
Giuly ;)

26/05/11, ore 19:45

Ciao Dudy,

io non ho una sorella maggiore (sono io la primogenita in casa)e leggere questa tua lettera mi ha davvero commossa.
è palese l'affetto e il sentimento che ti lega a questa sorella maggiore che è stata per te un punto di riferimento (qualche volta lasciato in disparte xD) ed è stato emozionante leggere di questi ricordi che ti legano a lei, della vostra canzone che ti ha fatto da faro, del vostro mangiare insieme le caramelle gommose, del messaggino di ammonimento nelle notti estive... insomma, è la perfetta lettera che una sorella vorrebbe leggere.
So che ti mancherà (già ti manca e si sente dalle tue parole :P) ma lei farà sempre parte della tua vita perchè lei è una parte di te.
Sono certa che sarà felice di ricevere questo tuo prezioso regalo e sarà molto fiera di te!
Brava Dudy!!!
A presto