No need to be alone.
di DazedAndConfused

02/06/12, ore 15:02

Decisamente l'incidente si è rivelato istruttivo per Tony: nonostante tutti amiamo la sua dolcerrima(?) stronzaggine, il fatto che finalmente capisca quanto in realtà possa demolire l'autostima di una persona mi fa piacere. Credo che gli faccia bene, anche se per poco, sentirsi più sfigato anche di Sid - e diamine, ce ne vuole ò.ò . Lui e Michelle sono stati creati per stare insieme, punto: io amo e amerò Jal e Chris fino alla morte, fin qui ci siamo, ma anche loro due mi piacciono. Pure io detestavo Chelle all'inizio, mi sembrava la solita ochetta da una botta e via, ma sono stata felice di rivalutarla per quella che in realtà è ;)
Cavoli, di bene in meglio: ti scongiuro, continua perché sono assolutamente dipendente da questa raccolta!

02/06/12, ore 14:55

Anche io ho sempre amato il rapporto tra Effy e Tony, che anche senza andare nell'incesto, regala delle emozioni indicibili
Effy è come una statua greca: bellissima come una dea, ma fredda come il marmo. Non conosco ancora bene questo personaggio, anche perché nelle prime due serie non è molto presente e ho cominciato solo ieri la terza, ma credo che sarà interessante seguire il suo sviluppo: proprio come hai meravigliosamente scritto tu, è una specie di soldatino in gonnella, che protetta dalla sua corazza arrugginita si difende dal mondo e dai suoi attacchi, timorosa di quello che potrebbe accaderle. Lei ha dentro una solitudine difficile da spiegare, ma sono certa che Tony, in qualche modo, riesca ad attenuarla.
Con questa drabble(?) sei riuscita a regalarmi un missing moment perfetto, ho visto tutto con la nitidezza tipica dei lavori ben svolti: il lenzuolo che si alza ritmicamente sul ventre di Tony, che anche se ammaccato vive ancora, e quella lacrima inaspettata, subito spazzata via perché doveva essere un errore per forza. Mi hai dato i brividi.
So far, so great ;) Credo che sia la mia preferita, ora come ora. Ma perché nessuno ha ancora recensito questo splendore?!

02/06/12, ore 14:44

Considerando il fatto che io adoro leggere di Chris e Jal, trovare una chicca di storia come questa non può che farmi piacere
E' bellissima la metafora del pianoforte, che già nel nome è una contraddizione, esattamente come l'oro: piano come Jal, che pensa al futuro e evita a priori le illusioni, forte come Chris, che sogna alla grande a suon di pillole e sigarette. Bianco e nero, come la vita che cresce in Jal e come la morte che colpisce Chris, prima del tempo e senza motivo - perché no, motivi per far morire Chris non ce ne sono, è inutile.
Chris sarebbe stato un ottimo padre, ne sono sicura: non ne ha mai avuto uno e questo gli ha dato insegnamenti più solidi di quanto mai quell'essere uomo avrebbe potuto insegnarli. Chris sa amare, sa rischiare, sa vivere e si butta ogni giorno nel vuoto perché Chris poteva, perché Chris diceva sì alla vita: queste sono cose che non si possono insegnare. Jal sa quanto sia stata fortunata ad essere amata da lui, ne sono certa. Sarebbero stati una meravigliosa famiglia, lui, lei e il piccolo. Ma lei andrà avanti, basta. Lo farà per Chris, per il suo sorriso, per il suo essere com'era. Per il suo vaffanculo.
Doh, s'è capito che m'hai commosso, si? Continuo l'opera recensitoria.

26/05/11, ore 22:14

Ehi wow.
conoscevo questa..cosa XD ma con il nome di sfida ùù
bell'idea farla con skins,specialmente con la first generation che è in assoluto la MIGLIORE! <3
che dire..mi è piaciuta molto questa con chris e jal,aspetto gli altri capitoli con ansia ù.ù quindi non ho ben capito..Niente Tony/Maxxie :,( Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Va be,recensirò finchè non ti avrò convinta a scrivere anche su di loro XD
Brava,brava
Beso