Memory
di STRAWBERRY

20/10/06, ore 22:37

complimenti.. è una storia bellissima.. continua così

lilyrose
21/03/06, ore 22:02

Ho appena finito di leggere i capitoli della tua ff e devo farti i miei complimenti:mi piacciono molto i flash-back tra passato e presente,rendono viva e animata la lettura con l'aggiunta della suspance!!il linguaggio è fluido e scorrevole, inoltre le vicende sono ricche di contenuti,caratterizzate ogniuna da particolari importanti per il continuo della narrazione...dopo questo commento che assomiglia forse troppo a quello che ti fanno dopo un tema ti mi raccomando:continua così che vai forte!!!!aggiorna presto! by evansXD

28/02/06, ore 20:26

l'ho letta adesso,è bellissima e stupendamente tragica..Draco Malfoy, nei libri della mitica Rowling, non è descritto al massimo della sua bellezza, andrebbe ampliato il suo modo di essere, magari tradendo voldemort e andando dalla parte dei buoni. Quando in una FF il cambiamento di Draco è reso alla miglior maniera, vuol dire che la FF è meravigliosa e bellissima, come la tua! aggiorna quando puoi, baci, Sheila.

26/02/06, ore 08:54

Ke Bella, è molto intrigante. Vorrei leggere al più presto un seguito. E' proprio forte!!!Mi piace, mi sta appassionando, ed è raro che succeda al primo capitolo, pochi ci riescono!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

strega 91
22/02/06, ore 23:57

HI HI HI! Torna la rompiscatole...ma devo dire che stavolta mi hai stupito. Questa fanfiction ha una trama che sembra interessante ed è decisamente migliore delle altre che hai fatto (e di molto...). C'è qualche errorino con le virgole al fondo, ma non sono tantissimi. Piccola nota: Parkinson si chiama Pansy, non Pasy ^^.
Mi complimento ancora per la notevole crescita che hai fatto in così poco tempo. Spero che con i prossimi capitoli manterrai questo livello...HI HI HI! A presto!

22/02/06, ore 18:06

non ne vale la pena ma di più...^^ è bellissima...stupendo il capitolo..continuala...

22/02/06, ore 18:02

Una bella storia che inizia bene, ti consiglio solo di non fare di Elektra una Mary Sue ^__^ ho rischi di rovinare una bella fic.

22/02/06, ore 17:37

bellissima...anche perchè adoro la coppia Ginny/Draco...ma poi mi piace come hai reso i personaggi!!!complimenti!!!