Je Ne Regrette Rien
di Sekunden

10/12/12, ore 02:30

Cosa dire? La adoro.
Certo, c'è una vena di tristezza ma devo dire che è perfetta, combacia perfettamente con il "presente" che racconti.
Adoro questo rapporto che hanno e adoro il fatto che tra loro ci sia questa....situazione.... scottante.
Le adoro e adoro la tua OS.
Complimenti! :)

29/05/11, ore 12:15

*Arriva con vergognoso ritardo* -_-
Mi ha spiazzata quest'Elena, lo ammetto.
Ma non mi dispiace l'interpretazione che hai dato ad un eventuale futuro post 2x22. È originale, e a me piace leggere di tanto in tanto qualcosa di diverso. ^_^
È tutto molto sadico, violento e senza speranza, ma allo stesso tempo coinvolge molto. Mi ha lasciata con un retrogusto amaro, ma anche con delle immagini nitide e crudeli che difficilmente dimenticherò.
La caratterizzazione di Katherine inoltre è perfetta, ed Elena nonostante l'OOC è resa molto bene.
Un abbraccio,
Joy.

27/05/11, ore 17:32

Bimba! Mi congratulo anche qui per i tuoi progressi nello scrivere: seriamente, mi stupisci ogni volta in positivo \o/ Vampire!Elena è una cosa bellissima - dark, fichissima e angst da matti - e amo che sia diventata una creatura di Katherine, il suo 'capolavoro'. Per quanto triste l'ambientazione apocalittica post-mortem dei Salvatore, ho trovato molto azzeccato il fatto che loro siano rimaste vicine in questo modo morboso e contorto, proprio perché, per l'esperienza che hanno vissuto, solo l'unica cosa importante che è rimasta l'una all'altra. Ok, mi sono spiegata da cani, ma suppongo tu abbia capito :3 Keep on working, bubble, e complimenti ^^

27/05/11, ore 14:34

Ok, sono lettralmente senza parole :D Elena vampira e per di più amica di kath? Mi piace da impazzire!
Un abbraccio da un'Alys sbalordita.