Il regalo più grande
di EvilQueen90

08/10/11, ore 12:26

Ciao!:)
Ho appena letto questa storia e devo dire che è molto bella!
Mi piace molto come hai utilizzato la canzone di Tiziano Ferro!:)
Poi Marzio è molto dolce!!!!*-*
Bacioni,
Mary vi

14/09/11, ore 16:38

Mi ero persa questa storia! Perdono! Meno male che l'ho trovata!
Ci credi che sto pinagendo come un fontanone? T__T Ho trovato questa song-fic davvero meravilgiosa. La partenza di Mamo, nell'anime, mi ha sempre fatto versare qualche lacrimuccia e le tue parole, collegate a questa canzone, hanno fatto il resto.
Le descrizioni si sposavano benissimo con le frasi della canzone che hai aggiunto....
Sinceramente non riesco a scriverti una recensione decente per il semplice fatto che non c'è niente da aggiungere: è perfetta così. E' davvero bellissima e hai espresso molto bene tutta la dolcezza di Mamo-chan!
Complimenti Fede!
Un bacione!
Dudy

08/09/11, ore 21:54

Oddio ma è dolcissima! E' la prima volta che leggo una tua storia, e ti faccio tanti complimenti perché questa songfic introspettiva mi è piaciuta tantissimo! Mi piace il fatto che sia Mamo - chan a parlare in prima persona, adoro la scena che hai descritto dal suo punto di vista, e la canzone... che dire, era semplicemente perfetta per descrivere le emozioni del protagonista! Brava davvero! A presto, Ilaria.

08/09/11, ore 18:53

Commovente... non ci sono parole per dire quanto sia stato bello leggere una storia cosi.
Bravissimaaaa

16/07/11, ore 15:49

Ciao Federika!
Sei stata molto brava a combiaciare le frasi della canzone con la storia!
Un'unica cosa... cambia "one - Shot " in "song - fic" perchè è basata su una canzone!
Per il resto è molto carina, il testo è scorrevole e abbastanza descritto :D
Continua così, aspettiamo un'altra Song-Fic! ^^
Un bacio, Silence!

28/05/11, ore 22:51

E' bellissimo!!!!
Io adoro questa canzone e questa descrizione che hai fatto di questo momento  è davvero molto bella!!!
Marzio non partire ripensaci!!!! :)

Sei stata il mio primo e sarai il mio unico amore. L’unica donna che nel passato, nel presente e nel futuro mi appoggerà e starà al mio fianco.
I tuoi occhi non riescono mai a nascondere quello che provi e che pensi.

Queste sono le frasi che mi sono piaciute di più!!
Brava!!!

A presto

Lulu

28/05/11, ore 22:07

Ciao Fede ho letto la tua short è stupendaaaaaaaaa...
Ho ancora le lacrime agli occhi.
C'è un mix di amore, dolcezza e un velo di malinconia che rende tutto perfetto.
Poi la canzone usata è stupenda, quindi adattissima!
I miei complimenti kiss saki

27/05/11, ore 21:42

Io adoro Tiziano Ferro e questa è la canzone che preferisco di tutto il suo repertorio e trasformarla nei momenti e pensieri di Marzio nella puntata in cui parte è straordinario.
Bellissima idea e complimenti!
Baci
Magata

27/05/11, ore 21:04

ciao è bellissima questa tua one shot sai cosa mi fa venire in mente, un video che c'è su youtube sull'amore tra bunny e marzio con le note di questa bellissima canzone di tiziano ferro... mi ha commosso questa storia xkè i due si amano tanto ma un destino assurdo sembra volerli separare ogni volta ma che ogni volta li riunisce sempre... complimenti ancora x la tua storia :)

27/05/11, ore 20:50

ma io adoro questa canzone!!!!!
Fede, hai fatto bene a pubblicarla, ma quant'è bella?
hai espresso benissimo i loro sentimenti, e poi la canzone (anche se ogni tanto il caro Tizi lo prendo un pò in giro...però l'apprezzo moltissimo!) si integra veramente bene con il momento!
ti ripeto, bellissima!!!!
Vale^^

27/05/11, ore 19:21

Uhm...di solito non recensisco le Usagi/Mamoru per partito preso (TSK xd) ma questa mi è piaciuta davvero ed ho deciso di fare un'eccezione :) La parte cantata si adatta bene al resto della storia, risulta molto fluida e i personaggi sono caratterizzati molto bene. Questa storia riempie una delle lacune lasciate dall'anime in maniera egregia :). considerata la mia inesistente passione per il pairing, meglio che mi fermi qui...o essendo più approfondita troverei sicuramente il sistema di denigrare Usagi

27/05/11, ore 18:06

che storia romantica *_*
davvero commovente e ben scritta, bella anche la canzone che hai scelto.
bravissima

27/05/11, ore 15:43

Ma che idea carinissima che hai avuto Fede...
Poi la canzone è adatta a questo tipo di pensiero che hai formulato e messo, gentilmente, a disposizione per noi lettrici.
Io penso che Marzio sia stato un pochino egoista nel partire, infondo a cosa serve la sua specializzazione se poi diventerà Re?
Su questo punto non sono mai stata d'accordo...
Perô la tua shot è molto bella, complimenti
Un bacio

27/05/11, ore 15:25

Federica! Ma è bellissima questa song fic, anche io volevo scriverne una su Mamoru e sulla sua decisione di partire, ma questa piacevole lettura, abbinata alla canzone di Tiziano Ferro mi è piaciuta davvero molto. Mamoru è molto reale, sembra di vedere il Mamo del'anime,io credo gli sia costato parecchio decidere di partire, amava tantissimo Usagi, e la sua decisione non è stata indolore, e a dir la verità, se fosse successa a me un'occasione del genere non l'avrei rifiutata.
Davvero di faccio i miei complimenti :), se vuoi pubblicizzala anche sulla fan page ;)
Baci e a presto :)
Silvia

27/05/11, ore 15:18

Fede!!!!! :)
Che tenera questa one-shot! :) <3 <3 <3
Poveri, devono seprararsi. Questa è una delle parti più strazianti dell'anime (secondo me).
Lui non ha mai avuto qualcuno come Bunny prima di incontrarla. Lei è stata la prima e. forse, l'unica ad amarlo come lui necessitava!
Che tenera lei quando gli dice che gli scriverà goni giorno. vogliamo parlare di quando lui le dona l'anello come simbolo di promessa di matrimonio al suo ritorno? <3 <3 <3
Brava brava brava! :)
Alla prossim, cara! :)