Stop smoking!
di Ami For a Dream

31/08/12, ore 20:57

fantastika ! ^^ è bellissima! he he sapevo ke avrebbe perso, mai skommettere su queste cose ^.o

02/06/11, ore 21:58

Uhuhuhuuuu! °q°
Allora, già di mio sono su di giri *è da almeno mezz'ora che canticchia Reila mettendo al posto della donna Reita - la diverte troppo* e questa fic non ha aiutata a calmarmi - devo dire la verità. Dei, maledetti ormoni! çwç
Ok, ora cerco di restare seria almeno per un po'.
Era da un paio di giorni che avevo visto questa fic e non vedevo l'ora di leggerla *A*
E' bellissima. La coppia poi ultimamente mi prende tantissimo, dèi.
Mi è piaciuta moltissimo. Ci sono stati dei punti in cui ho riso e degli altri in cui ho sbavato come non so cosa. La scena di sesso è descritta magnificamente, le loro emozioni e sensazioni sembrano quasi reali, come se fossi tu lì a provarle.
L'unica cosa, spero non te la prenderai, è un peccato che tu non l'abbia ricontrollata perché ti è sfuggito qualche errore e qualche ripetizione, e spezzano la lettura che altrimenti è scorrevole e piacevolissima.
Ti faccio comunque i miei complimenti, perché è proprio una fan fic Signora.
Bravissima! *-*
Un bacio,
De.

31/05/11, ore 13:31

No assurdo! ahah l'ho letta con sotto Vortex, ti assicuro che .. eheh ahah mi si chiudeva lo stomaco a leggere certe cose, in senso positivo logicamente. looool xD
Hai fatto bene a non rileggerla è perfetta così com'è.. decisamente molto.. perversa!! O:
All'inizio della mia passione per loro pensavo che Taka fosse il "seme" della situazione e che Kou invece fosse il pulcino ma ho capito e penso che Kou sia uno stallone bello che fatto! e che stallone. O: ahah
Menomale che la ragazza se n'è andata. u.u
Ma quindi? per loro è stata la prima e l'ultima volta? O:
Ma se si desiderano così tanto tutt'eddue è impossibile che non ci ricaschino, magari questa volta per il ritardo e poi magari per ..bho. D: ahah bellissima!!!

30/05/11, ore 16:34

Molto carina come storia ^^ E devo dire che mi è piaciuta la parte dei preliminari, molta suspense. La cosa mi piace molto...
Brava complimenti :D

29/05/11, ore 13:55

Bella, bella, bella!!! Sono senza parole! Io non fumo ma per avere un trattamento simile da Kou inizierei solo per smettere!!!! Cioè è stato pazzesco, un susseguirsi di emozioni e tutto da quella risposta di Taka, buttata così all'improvviso: "scopami!" ma io dico...c'è suono più dolce??? XD Ormai è diventata una delle mie parole preferite, insieme al "succhiamelo" di Kouyou, lì mi sono sentita male, immaginarmelo tutto preso dalla passione e così autoritario!!! Che uomo per la miseria!!!! Cara mia mi hai lasciato senza fiato! Spero che Takanori lasci la ragazza però!! No perchè dopo una notte simile non può accontentarsi di una donna comune!!! Ha fatto sesso con un dio cavolo!! Vabbè, ho detto abbastanza, ora esco e vado a comprarmi un pacchetto di sigarette tanto per stare sicuri^^
Bravissima
bacio
Misa!

28/05/11, ore 14:47

Mhm mhm *schiarisce la voce* SENSEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIII >.< *le perfora i timpani* mi sono fatta fregare di nuovo da efp -_- ti avevo scritto una recensione chilometrica e mi si è cancellata è_é *inizia a spaccare tutto a random* ora sono urtata…perciò è bella, mi piace, ciao….
Ma noooooooooooooooooooooo scherzoooo >.< come potrei mai farlo?!?!?!ora la riscrivo tutta, non sarà la stessa di prima, ma pazienza!prima o poi imparerò a difendermi da efp e le sue tecniche di log out a tradimento è_é tsk!se vuole farmi impazzire ci sta riuscendo benissimo eh!
Dunque iniziamo (di nuovo), lo sai che devo commentare pezzettino per pezzettino, se no non sono soddisfatta :D è che visto che ci hai messo tanto per scriverla, considerando l’ispirazione ballerina e stronzetta, mi sembra giusto gratificare il tuo lavoro U_U allora iniziamo subito: bene, siamo sul palco *si emoziona* certo che ha fatto un buon lavoro, taka fa sempre un buon lavoro…ad un concerto potrebbe fare anche un ‘wooo’ e andarsene..ne sarebbe comunque valsa la pena e tutti i soldini spesi >.< sarà che poi andrei in camerino e lo tirerei per un orecchio di nuovo sul palco, non può andare via senza aver leccato il microfono XD ma mi sto perdendo *riprende a leggere* ci credo che benedica il buio, forse nella sua situazione è meglio non vedere kou che può essere sensuale in ogni modo e maniera possibile al corpo umano *w* NO, taka, non c’è niente di sbagliato in te,niente capito?lasciatelo dire da zia doriana, se no noi che stiamo a fare qui ad aspettare la lemon???? :3 ecco ti giuro che mi è sembrato davvero di sentirlo urlare MISEINEN! Sarà che l’ho sentito così tante volte U_U davvero miseinen parla della sua vita??? O.o *corre a spilucchiare il testo* woooo akiraaaa ♥_♥ mi piace quando lo si chiama akira e non ryo *lei lo chiama akira nella su ff infatti*nuoooo che sta succedendo???taka si sta sentendo male?!forza chiamate la protezione civile,il sindaco, il presidente obama (non so perché lui -_-‘) e la nato!!!tutti allarmati *-* *rosica dall’ansia* si, mamma chioccia pensaci tu @.@ *sviene anche lei insieme a taka*
------------------
*si riprende insieme a taka* che è successo?dove mi trovo?non ricordo…col piffero che non ricordo, ricordo tutto benissimo >.< quello sconsiderato nano che non è altro è_é la…la bocca di un gattino dice???mmmmh unsttimoesonosubitodaleeeeei *sviene di nuovo in un angolino* non ci avevo pensato…è verooooo sembra un gattino @.@ *ci ripensa,non riesce a sopportare l’idea a muore stecchita x.x* oooh,ma ceeeerto (kronk mode on) nessuno ci crede che taka resterà a riposo…ecco appunto U_U ecco…lo ha detto…ha detto la parolina magica *-* e ora Kou come la mettiamo? >.< siiiiii l’amore trionfa di nuovo ci staaa,ci staaaa (ma vaaaaa ‘-‘) phuahauhauhuah X°D stanno facendo le scommesse ahahah mi sono sbellicata quando l’ho letto XD davvero una bella scena, ci voleva per spezzare sisi etooooo X°D edddaaaai nanetto non te la prendere, non è che ti reputano una sgualdrina ma sanno che è umanamente impossibile resistere a kou quindi…hanno solo sfruttato la situazione,chi non l’avrebbe fatto?? Io lo avrei fatto XD
La…ragazzA…LA RAGAZZA? *si calma solo perché sa che è impossibile per CONTRATTO, un contratto che anche lei gli avrebbe fatto firmare* si,brava cosina, vai a trovare i tuoi a quel paese e se senti la testa pruderti non preoccuparti sono solo le corna che stanno crescendo per trasformarti in un cervo a primavera ^^ oh bussano al citofono e chi sarà mai? >.> oooh Kou, non me lo aspettavo mica eh! ^^ sto tonno ritardato lento di comprendonio, abbiamo capito tutti ‘cosa’ vuole kou tranne lui…dategli un pochino…ecco, lo ha capito…evvai che parte la lemon!!! *legge la lemon*  *\\\\\\* ma…ma…elettroencefalogramma piatto ----------------------------biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *si affloscia* *w* (devilish smile) °o° addirittura!!! *ç* noooo così non puoi >.< ma… ‘-‘ °-° ♥_♥ :Q______ *affoga* no,kou,non fare quello che penso tu stia per fare...l'ha fatto...noooooo mi ha fatto inchiostrare addossoooo (seppiolina di nemo mode on) X°D
Ti svelo un segreto sensei: di solito le lemon le salto, le leggo mezzo per mezzo, una parola qui una lì  U_U ebbene sì sarò l’unica mentecatta? O.o infatti ho difficoltà a scriverle ‘-‘ però quando so che chi le ha scritte scrive benissimo le leggo ^^ e questa l’ho letta tutta parola per parola e mi è pure piaciuta caspiterina zozza! È così…lussuriosa…sensuale…libidinosa… *ç* mkojdlaishvakfa e soprattutto kfcvjkmnbgredsxcvghj! Ecco U_U si son sfogati per benino beati loro XD ora però taka deve mantenere la promessa eh!!!mica kou ha fatto tanta fatica(seeeeee tanta fatica, vallo a raccontare a quel signore che sta passando sotto casa tua,magari lui ci crede!!!) per niente! Ed infatti c’è un altro pezzo ^^ ahahahah XD e fu così che tutti capirono quello che era successo ed assalirono kou per sapere i dettagli XD io gli avrei fatto il 87358987654 grado a quello lì!
Aaaah bellissima sensei mi è piaciuta davvero tanto U_U e non lo dico solo perché sei la mia sensei,ma perché lo penso davvero >.< e se vortex ti ispira così tanto io ti direi di guardarlo più spesso XD magari ci esce un altro gioiellino come questo ^^ perché mi è piaciuta l’atmosfera che si è creata,tutto mi è parso naturale e non forzato e poi, te lo dico sempre, adoro i dettagli ed il modo in cui scrivi :D *in estasi* non dire più che quello che scrivi non ti piace è_é devi essere consapevole del tuo lavoro v.v
Bene, sono arrivata alla fine, dovrei andare ç_ç *noooo, non vuole andare viaaaa*
Mi raccomando sensei sii fiera U_U
Un bacione megaenormestratosfericogalattico >.< alla mia sensei sola ed unica :D
p.s. aspetto buona buona il nuovo di PR e anche di B&W eh!non mi sono mica dimenticata che mi hai lasciato a rosicarmi le unghie dall’ansia…nel frattempo sono arrivata ai gomiti >.<
♪ciao senseiiiiii ♪

(Recensione modificata il 28/05/2011 - 02:54 pm)

27/05/11, ore 17:19

Punto primo: ora devo farmi una bella doccia fredda perchè altrimenti non mi riprenderò più da questa cosa, anche se so che non mi riprenderò comunque u.u
punto secondo: se ti risento dire un altra volta non mi piace ti pianto una bella ortica in faccia u.u
punto terzo: è favolosamente zozza *ççç*
oltre alla perversione, alla sensualità, alla passione stravolgente e alla libidine che leggendola riga dopo riga, ti avvolge come una nube rosso fuoco, (o ero io a vedere tutto rosso?) XD, è ben scritta, fila liscia e nonostante la terza persona sia molto difficile da tenere, è molto ben leggibile, l'inizio molto bello con il concerto che mi sembrava di vedere e il discorso finale di Ruki con Miseinen molto emozionante. Un pò di preoccupazione per Taka che sviene piccolino povero, che poi si scioglie con la simpatica scena della scommessa di quei monelli XD
a parte la parola sco... O.O si proprio quella! >/////< che mi ha stesa a terra e quando Kou è entrato nello spogliatoio di Taka che vabbè come ha fatto a resistergli non lo so! >_<
Quanto ho sofferto prima che accadesse il fatto? Sapevo che doveva non farlo più fumare e non vedevo l'ora che accadesse!! XDXD
nsaihdoash! Questa è la mia reazione quando gli è piombato in casa dicendogli quelle cose! "sveglia Takaaa!!!!" *schiocca dita davanti faccino di Taka* ci ha messo tre ore per capire dove voleva arrivare Kou!
Poi si è svegliato bene però direi! >çç< si si proprio bene, evviva l'amour!! <3
porca vacca che Lemon!! E la lingua sul mentooooo!!!!! *muore*
wooow mi sento al quanto accaldata! Se qualcuno mi vedeva mentre leggevo credo che sarebbe scappato a gambe levate solo al mio sguardo XD
bellissima! Zozza, sexy, profonda! Libidinosa! Complimenti! Sei sempre bravissima in tutti i campi, qualunque tema tu tratti, il risultato non smentisce la tua bravura! Non mi deludi mai e il piacere nel leggere le tue parole è sempre lo stesso! Anche questa finisce tra le mie preferite perchè rispecchia la mia idea di quei due, due zozzi che non finiscono mai!
Kou è perverso lo so che lo è! è_é
E taka non è da meno! >_<
amore ti amo per questa perla di zozzagine pura! yeee i miei ormoni ringraziano alla grande!! Non so quando mi calmerò ma vabbè XD
E non direi che è colpa di Vortex ma bensì che è merito di Vortex! *___*
quel making mi ha ispirata parecchio anche a me e prima o poi scriverò qualcosa di zozzoso u.u
sparisco nella mia nuvoletta perchè a questo punto mi rendo conto che ho rotto abbastanza con le mie bakanate XD
ti amo amore e grazie ancora per questa one-shot favolosa! E basta autocriticarti che davvero non ne hai ragioni u.u