L'arma perfetta
di BaronessSamedi

09/10/11, ore 16:04

Ciao, sono sempre io: Lauredol.
Dramaticisssssssssima!!!!!!!!!!!!! non potevi farla più triste di così.
-lo ammetto- un sacco di parole non le ho capite, ma ho capito il senso.
Mi ha veramente colpito. Veramente tristissima.......
La metterò in "storie da ricordare", è veramente bellissima. Fatta bene.
A me mi piace molto la poesia, quindi ho apprezzato molto quello che hai scritto.
Gli conosci gli Haiku? Rispondimi....
Un bacio,
Lauredol

31/08/11, ore 10:10

Vedo lo stato d'animo di una persona trasferirsi all'intorno. L'amore che uccide ed ottenebra tutto, persino gli Dei, che, non vivi e non morti, brancolano nell'oscurità abbandonando il mondo al suo destino. Il ritmo del cuore in tormento è scandito da napalm e lacrime di cenere, in un visionario buio e amaro. Quale amore più assassino e suicida di questo?

02/07/11, ore 23:39

Anche se questa vuol essere una poesia d'amore, leggendola non ho potuto far meno di pensare a Full Metal Jacket o_ò

Forse è l'utilizzo delle parole quali "napalm", "cattedrali cibernetiche" e tutto quel parlare di armi.
Insomma, seppur mi professi una romanticida, e questa sia tecnicamente una poesia d'amore, mi piace in quanto l'associo a scene post-apocalittiche e marines pronti all'assalto.
8D
*prefer prefer*
Bella!
Ange =^w^=

28/05/11, ore 16:27

Di solito le poesie d'amore non sono il mio genere, ma questo è davvero bella! Non è sdolcinata e non tratta l'amore come un sentimento utopisticamente perfetto, è ben calibrata tra bellezza e sofferenza, almeno secondo la mia opinione. Bel lavoro, sul serio.

28/05/11, ore 10:54

Oh no Helly innamorata dev'essere uno spettacolo agghiacciante! Che delusione, e io che pensavo fossi fatta di pura malvagità! Cos'è questa cosa sdolcinata che hai scritto? Oddio mi è venuto il diabete! E mi sento in bocca il sapore del nesquik al miele! BLEEAH!!
Me ne vado! Mi cerco un'altra padrona!

27/05/11, ore 17:54

Francamente ho trovato questi versi freschi, puliti e positivamente ricercati, con un linguaggio poetico scorrevole e che faranno la felicità di colui a cui li hai dedicati.
Complimenti sinceri e sentiti scrivi davvero bene e con linguaggio forbito che mi è piaciuto molto, continua così.
Un saluto cordiale e stima
ulisse999

P.S.
ti invito a visitare il mio universo fiabe e favole solo se ti va, grazie in anticipo a presto.