Who wanna play with us?III [the love boat]
di Bommie

06/09/11, ore 05:24

la eunhaeee *______* felice..ok leggo il cap.. ^^
omg nell'ascensore sti due!!*______* mi piace me li sto immaginando perfettamente!
Che bella l'idea della piscina![..]non si poteva resistere a Lee Dongahe[..] lo penso anche io che a Lee Dongahe nn si può resistere in ogni occasione!!! XD
Che tenero Eunhyuk geloso! >.< e Dodo che non accoglie le provocazioni per poter passare la notte con il suo amoree!! Ma la punizione ci sta!! è_é bravo Hyukkie fagli male! *q*
.. ecco gli fa la domanda proprio mentre fanno l'amore, in effetti è un buon modo per scoprire le verità, è furbo. No aspetta, ma che sta succendendo fermate la nave!!! qui c'è una situazione da chiarire!! oddio mi piace è scritta benissimo dialoghi perfetti akdhakdhaksjd voglio la continuazione!! che succede poi!! *_____________*

06/09/11, ore 05:07

Si avevo proprio voglia di risalire nella nave da crociera con "tutti" loro!! *_* che viaggio incantevole mi basterebbe anche solo osservarli, poi nn si sa mai una mano qua e la.. xD Ok torno seria..
Donghae e Siwon assolutamente NO! Mi rifiuto categoricamente.. Donghae va bene con Eunhyuk al max con Minho.. :D Mi sacrifico fuori Siwon entro io!
Ok, uff.. mi sono un pò commossa nel leggere del Chullo in compagnia degli altri ragazzi mi piace molto il modo dolce in cui tratta il piccolo Tae è descritto molto bene.
Khunnie e il povero Wooyoung.. oddio quando sarà il loro turno!! T-T... ok si lo so adesso Khunnie è nello sgabuzzino con Minho.. Minho amore che se la fa con tutto il mondo. Minho è veramente un grande ha tutta la mia stima! Però alla fine si comporta tanto bene, quindi viva la 2min! (anche se minho con tutti i suoi hyung mi fa sballare :OP) Bel capitolo, complimenti!! ^^ passo al prox!!

30/08/11, ore 01:11

ç_ç la mia coppia preferita separata, perchè??!!!!! la eunhae è una delle mie coppie preferite, la adoro, mi sembra così spontanea e reale! adoro come scrivi, sei molto brava, non le fai risultare volgari, come magari alcuni... -.-'', cmq spero che aggiorniate presto , sono troppo curiosa di sapere come finisce!! XD
PS: bommie, fighting!!! sono la tua fan numero 1 !!! ;)

31/07/11, ore 19:59

Ho letto il capitolo appena l'hai postato ma riesco a commentare solo ora -.- Da dove comincio...
Primo: Sappi che non mi dispiace per niente che Tae sia ancora rosso in questo capitolo U_U Mi dispiace troppo che sia tornato biondo, con quel colore stava troppo bene ç__ç E scommetto che anche Minho è dispiaciuto >.>
Secondo: Questo capitolo è stupendo! Non ci sono altrè parole per descriverlo davvero *_* Sarà che ormai ero in astinenza da questa storia ma l'ho trovato davvero perfetto xD Non vedevo l'ora che arrivasse questo pairing... Scrivi la 2min in modo fantastico, Minho è sempre così dolce *___* e Taemin così carino quando prende l'iniziativa xD Okay oggi faccio un sacco di complimenti a tutti, e con te rischio sempre di essere di essere ripetitiva ma che ci vuoi fare xD Sono contentissima, ho letto due capitoli in un giorno, dovrebbe bastarami almeno per tre giorni, poi tornerei ad averne bisogno u.u quindi spremete le meningi, attaccate il sedere alla sedia, insomma mettetevi al lavoro a sfornate tanti bei capitoli (possibilmente lunghi u.u) xD No, scherzo (più o meno) avete anche voi una vita xD però spero davvero che aggiorniate presto :D

Oggi ho piuttosto sonno, quindi nonostante abbia riletto più volte il mio commento potrebbero esserci frasi senza senso o sconnesse tra loro... In tal caso chiedo umilmente scusa, prego che si capisca comunque xD A presto :)

31/07/11, ore 19:07

Tu sei la regina del Fluff!!!!! >____<
"Ehi Ehi!avevo mantenuto appositamente una certa distanza “ si lamentò in maniera poco convincente Minho " Ma zitto che appena si sedeva sul letto lo violentavi li seduta stante!!!! XDDDDD

"“Aspetta!” Minho sorrise a Tae di fronte a lui e si affrettò a prendere il phon da parete
Le labbra del piccolo si distesero in un enorme sorriso "me li asciughi tu?"
"mh!siediti!” annuì" La fine è carinissimaaaaa!!! Ed è una scena che mi piace assai!!!! Che sia Etero o Shounen-ai... non so perchè....mi sembra troppo romantica e mi piace troppo!!! ç___ç

Unnie Brava!!!!! <3 <3 è dolcissima!!!!!!!!! >-<

31/07/11, ore 18:48

io l'ho recensita dalla parte degli SHINee O__O opssssssssss xD

31/07/11, ore 17:21

Eheh Taemin ti sei svegliato subito vedendo Minho nudo sotto l'acqua e come darti torto credo che quel corpicino sveglierebbe anche la bella addormentata nel bosco xD
Come sempre sono dolcissimi,che bello quando gli lava i capelli mi ricorda tanto Kimi wa petto che ho visto da poco, e questa intraprendenza del piccolo mi è piaciuta proprio tanto anche se Minho non gli lascia fare quasi niente D:
mmm...adesso tocca di nuovo scrivere a me...ahahahhahaha

30/07/11, ore 11:27

Oh cacchius avete postato e mi ero persa il capitolo xD Comunque in effetti è un po' corto ma meglio di niente... Capisco benissimo il tuo blocco, anche io leggendo mi sono sentita malissimo per Hyun, però io sono una "fan accanita" della JunSeob quindi dentro di me c'è ancora la speranza che la coppia esca allo scoperto U_U Povero Yoseob, se ti senti in colpa molla del tutto Doojoon e vivi per sempre felice e contento con Jun :D e magari  Doojoon e Hyun possono consolarsi a vicenda x°D Si si mi piace come idea u.u ok basta cavolate, la scena dell'ascensore mi è piaciuta non poco <3 Yoseob e Jun sono così carini e FOCOSI insieme :O resterei ore, giorni, mesi... ANNI a leggere fanfiction su di loro *_________* Boh, non so più che scemenze scrivere, quindi vi lascio con un'ultima supplichevole richiesta: vi prego in ginocchio... non fatemi aspettare troppo per il prossimo capitolo... fate del vostro meglio e... FIGHTING!!!

23/07/11, ore 01:40

Un po' cortino ç_____ç Ma visto il tuo blocco sono felice così ^ ^ Hyunseung!Che tristezza..è uno dei miei preferiti e immaginarlo piangere così..per colpa di Jun(altro che mi piace..)...mi sento male anche io T^T
Comunque davvero..AMO questa serie..scrivete entrambe benissimo U________U
Accadrà qualcosa con quell'ascensore fake? XD
Bene bene..mi ritiro ^ ^ Al prossimo capitolo!! *^*

22/07/11, ore 16:38

Seobbie e Jun *___* cosa succede??!???!!pretendo di saperlo u_u adesso!!!!!!sono curiosa T_____T

19/06/11, ore 11:44

Finalmente posso accedere a EFP!! ò.ò mi dava problemi ieri!! >___> comunque UNNIEEEE!!! jkfnvkjaenj stai migliorando nelle scene rosse! ùù si vede che fishy ti ha saputo ispirare bene!!! U____U come al solito non cadi nel volgare e questo è buono!!! <3 Hyukkie geloso è una cosa che mi fà morire troppo dalle risate!!! XDD povero Hae....vabbè è stato onesto sono certa che Hyukkie prima o poi lo perdona!! XD lasciamoli stare così per un pò (???) XD intanto aspetto la prossima coppia!!! XDDDDD Bella la mia unnie! XD

18/06/11, ore 11:46

Ok... Non so se costruirti una statua o se ucciderti per come l'hai fatto finire!! U_U Hyuk stai un po' calmino, era solo un bacio che non ha significato nulla e che cavolo!!!!!! Capisco la gelosia ma questo è troppo >_> Hae non te l'avrebbe detto altrimenti... Dai fate pace che siete così dolcini insieme *___*

"Ed era vero,tutto di Dongahe gli faceva perdere il controllo quando lo aveva vicino:il suo modo di fare che fosse da cucciolo o malizioso,il suo corpo,la sua voce…"

Ma come non quotarti... Credo che Donghae sia l'uomo perfetto... per me naturalmente... Ha quell'aria "misteriosa", riesce ad essere dolce in alcune situazioni e terribilmente sensuale in altre... è il mio uomo ideale! <3

Spero risolvano la situazione al più presto >.<
Spelindido capitolo Bommie, uno dei migliori *___* Mi sembra che migliori ogni giorno di più :D

03/06/11, ore 14:15

Ohohohohoh cosa non è questo capitolo!!
Vai Yoseob, prenditi il tuo premio, te lo sei meritato (e la JunSeob continua ad avanzare) *______*
Joon e Mir fanno le porcherie in ascensore >.> non so perchè ma mi piace molto come capitolo u.u però sono proprio degli incoscenti, avrebbero potuto vedereli con le pareti in vetro... Si vede che sono amanti del rischio... E che erano presi dal momento :D
Non sto più nella pelle, voglio leggere delle altre coppie >.< Quindi cercate di postare presto, ok????:) xD

03/06/11, ore 08:18

Ahahah Taemin è proprio furbo XD
Diciamolo..l'hanno fatto apposta a bloccare l'ascensore!!!! Avevano previsto tutto! U.U ehehe XD
Bello! Veramente molto bello ^^
Al prossimo!! ciaooo :D

02/06/11, ore 19:09

OOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!! @_@ Ma cosa mi stavo per perdere?!? Hai fatto bene a dirmi che avete postato un nuovo capitolo della "saga" perchè non me ne ero proprio accorta O___o Beh cosa posso dire che non risulti scontato? xD Naturalmente la trama è molto intrigante, e mi piace soprattutto il fatto che nonostante i ragazzi siano già "accoppiati" si scambiano di coppia :D poveri Yoseob e Junhyung, costretti a nascondere il loro amore :'( io faccio il tifo per voi!! u.u e che carini Heechul e Taemin... Un po' mi dispiace però che Chullo si sia trattenuto >.< in effetti Minho l' avrebbe come minimo strangolato se avesse osato fargli qualcos'altro >.> Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e soprattutto di scoprire le altre coppie *_______*
Complimenti sia a te che a fprimadonna, siete bravissime davvero :)