Tie your mother down
di Rhye and Embrido

23/02/07, ore 15:42

Mie adoratissime!!!!! Allora...questo capitolo e` bellissimo! La coppietta e` dolce dolce,ma i migliori sono mike e tre...eh eh,che ghignate mi soni fatta imamguinandoli con frembiulini bordati di pizzo rosa e fazzoletti in testa!!! Perche` ho come la sensazione che alla fine di questa storia billie dovra` andare a cercare il suo morale a chi l'ha visto?Mah...comunque ho questa sensazione... Aspetto con ansia gli sviluppi vipereschi... e il fan club e` nato!venghino signori venghino,chi e` control il fratello inopportuno venghi!!!!Eh eh,sla felicita`mi fa delirare!! bacioni carissime!!!!

22/01/07, ore 15:16

Hello chicas!! Allora,che dire...Abigal la odio...e non mi sorprende affatto che sia amica della vipera...avete capito di chi parlo,vero?XD Fortunatamente per il momento i suoi tentativi di scollare BJ da Joyce sembrano essere andati in pezzi...ma temo di dovermi aspettare brutte sorprese...non lo so,ma ho questa spiacevole sensazione che la vipera sia una di quelle che non la smette finche` non ha ottenuto quello che vuole..e Abigal mi sembra la sua degna compare... Il capitolo come sempre e` bellissimo,ho adorato i commenti di Mike e Tre al telefono mentre BJ faceva il melenso (per usare un eufemismo..) con Joyce...il fratellino non mi piace,ma questo credo di avervelo gioa` accennato a suo tempo... Un bacionissimo e mi raccomando,io aspetto sempre aggiornamenti,di questa o dell'altra indifferentemente!!!

03/06/06, ore 22:07

salve carissime!!scusate la brevità della recensione,ma come vi ho detto il mio tempo è quello che è!! il capitolo come al solito è bellissimo...Jonathan è proprio un pelino morboso o sbaglio?mi inquieta,non c'è nulla da fare... mike in veste di giocatore d'azzardo incallito è divino...anche s elo è sepre in mano vostra...come fate a farlo sembrare un dio greco ogni volta ed in ogni veste?! la scena di loro che cadono a terra mentre origliano è fantastica...la scena simbolo di questo genere di cose...Tré comunque è il migliore,un adorabile pazzo... Billie è timido!!dolce...lo voglio,è ufficiale,lo voglio!!! bravissime come al solito,questa storia è sempre più coinvolgente....quindi non vedo l'ora di leggere il resto!!! un bacione!!^_^

09/04/06, ore 00:09

Ciao carissime!! Eccomi qui,pronta a recensire un vostro bellissimo capitolo... come al solito bellissimo,oserei dire! Innanzitutto chiedo umilmente perdono:io ero convinta di aver recensito l’altro capitolo,ve lo giuro,non so cosa sia successo,o l’ho inviata a qualcun altro,ma non credo,o semplicemente il computer mi ha tradito,perché l’avevo anche scritta su Word,era pronta per essere spedita,davvero,perdonatemi adorate,io avevo letto l’altro capitolo ed era bellissimo,lo giuro!!!!! La conversazione fra i tre Green Day era semplicemente favolosa,specie se si pensava alle noticine fra parentesi,lì diventava seriamente uno spaso...e poi Billie lentino di comprendonio mi faceva morire...mi immagino troppo bene Mike che perdeva la pazienza perché il cantante non ci arrivava!!! Ma quello che è importante è che alla fine abbia...casualmente...prelevato Joyce dall’ambulatori odentisico e che l’abbia portata al drive in...ce ne è voluto di tempo,fra disturbatori e turbamenti di quiete,imbarazzanti silenzi e conversazioni più o meno d’ccasione,ma alla fine si sono baciati!!! Meno male che almeno il vostro Billie è felice,visto che il mio è sull’orlo del suicidio...*__* Certo che Jonathan è proprio un bel tipo...se non fosse per quella continua sensazione di inquietudine che mi mette addosso (un pochino attaccato a Joyce,no?),potrebbe anche essere un’adorabile canaglia... Ma la parte che più mi ha sconvolto è stata quella iniziale...cioè,io credevo che si trattasse di Mike,poi visti i toni deliranti ho collegato a Tré,ma quando ha parlato del suo bambino ho capito che era la madre di Billie...cioè,ok che da qualcuno Billie la pazzia doveva averla presa,ma mi ha vermanete sconvolta…fissavo lo schermo molto perplessa... Tantissimi complimentoni ancora,questa storia mi prende sempre di più e mi incuriosisce sempre di più...rendetevi conto,devono ancora quasi mettersi insieme e già io mi sto chiedendo perché sia finita...sempre la solita,io vorrei subito balzare alla fine,anche se poi sarei dispiaciuta perché è la fine... Un bacionissimo!!

21/03/06, ore 15:22

ciao tesorine!!^__^ e finalmente riesco a recensire...mea gioia!! sì ì,non c'è dubbio,jonathan mi inquieta sempre di più...ho come la vaga sensazione (sgradevole,ma questa è un'altra storia...) che se nell'innaffiatoio nel momento in cui c'era sotto billie ci fosse stato dell'acido anzichè dell'acqua,il tipo sarebbe stato decisamente più felice...*__* a proposito di billie...quanto è adorabile?! da 1 a 10,100!!La lettera è una cosa dolcissima....una volta l'hanno fatta pure a me,peccato che nel mio caso di romantico non ci fosse nulla... se joyce non lo perdonava era da controllare...ok,è ribelle finchè vuoi,ma qui si sarebbe sciolto anche l'iceberg che ha affondato il Titanic!! che metafore discutibili...saranno i postumi della febbre,che però fortunatamente è passata,grazie per il vostro interessamnto my darlings!! come sono cattivi mike e tré...cioè,non cattivi,ma con la sensibilità di due rinosceronti...cosa ci può fare billie se lui ha un animo estremamente sentimentale??!! concludo rinnovandovi i complimenti,siete mitiche e questa storia mniè nravitsa (=mi piace) tantissimo e sempre di più!! ah,una richiesta:pregate che io riesca a tirare fuori il meglio di me nel colloquio e nel test di inglese,altrimenti ciao ciao Erasmus!!! Un bacionissimo!!^__^

28/02/06, ore 19:51

Bè,quando ho visto questa storia nn avevo proprio la voglia di leggerla..poi finalmente miss. pigrezza ha avuto un attimo di frenesia e ha letto..bè,ke dire..bellissima! -LOTTA-

_JimMy_
28/02/06, ore 17:51

un'altra???? Ragazze io non riesco quasi a starvi dietro >_<''' dovrò salvarmi tutto e leggere con calma piano piano XD Mi è piaciuto però questo primo capitolo, l'idea di descrivere un po' la loro adolescenza come base della storia me gusta. La famiglia di Billie come l'avete messa per iscritto è esattamente uguale a quella che la mia immaginazione ha più volte ricreato XD Babbo affettuoso e testardo, figli che sono delle piccole pesti e totali copie del padre, una moglie innamorata ma che sa come farti uscire di testa :P Continuate così che teneterò di leggere tutto >_> un bacione ad entrambe :P

24/02/06, ore 23:36

Tesorine!! Siete un vulcano di idee,ormai non vi ferma più nessuno...e se qualcosa o qualcuno ci provasse,lo fermerei con le mie nude mani!! Che progetto interessante...me gusta mucho!^__^ Che dolce famiglia che ha Billie...che persone tenere e amorevoli e poco,pochissimo strane...*__* I bimbi scassinatori nati poi li adoro...e i peluches,io li amo,da piccola ci giocavo sempre,ma il mio spirito tragico era ancora poco sviluppato,mi limitavo alla felice famiglia di orsacchiotti... Io adoro,e ripeto,adoro i due film della Mummia,soprattutto il secondo...e il nome Ardeth l’ho fra l’altro ripreso recentemente per un progetto un po’ particolare,che dovrebbe essere il frutto di una sorta di “sfida”...una storia lunga e complessa...lasciatemi però dire che il migliore è Brendan Fraser!! Che altro dire,aspetto di scoprire cosa mi riservate questa volta,cosa sarà mai accaduto con codesta Joyce chi sarà questo Johnatan... Un bacione ad ambedue,my darlings!!

chioccetta
23/02/06, ore 21:33

Eccomi anche qua! Bellissimo questo primo capitolo e anche molto divertente! Non sono riuscita a trattenere le risate in varie parti soprattutto alla prestazione drammatica sulla poFera pantera morta aFFogata di Jakob e alla reazione del povero Billie che pensava di aver ucciso la moglie! Anche se non sarà presente Adrienne (che adoro insieme a Billie!) credo che mi piacerà proprio sta ff! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ma sarò ripetitiva?)! Ciao ciao! Chio detta anche la "ragazza dei punti esclamativi"! (da notare: sono ovunque al posto dei normalissimi punti!) PS: Scusate per lo sclero finale ma sono le 21.30 e non ho ancora cenato cosa che sto per fare!

Giuly!!
23/02/06, ore 14:57

ciao ragazze!! mi avete appena fatto prendere un colpo (in senso positivo, naturalmente!!)!! accendo il computer, e che cosa vedo? meraviglia delle meraviglie.... la nuova fanfic di Rhye ed Embrido!! decisamente un ottimo modo per continuare una giornata particolarmente bella (anche se lo dico di tutte le giornate.... sono una persona ottimista)!! sono molto contenta che stavolta il tema sia l'adolescenza dei Green Day.. adoro pensare a quando erano dei ragazzacci scatenati (io ho il debole per i cattivi soggetti.. non devono farmi soffrire naturalmente, e i Green Day non l'hanno MAI fatto!!) della nostra (più o meno..) età!! che cosa devo dire poi? scrivete benissimo, siete simpaticissime (come al solito!!), la trama è coivolgente!! non so come faccia ad annoiarsi Billie Joe guardando "la mummia": non è che a me piaccia, anzi, però mi spaventa sempre, sono altamente impressionabile!! però condivido in pieno la sua passione per i Pan di Stelle: immersi nel latte sono una cosa sublime!! c'è una cosa che non ho capito: nel primo capitolo è già uscito AMERICAN IDIOT, o, appunto, lo stanno promuovendo? e un'altra cosa: pur conoscendo vita, morte e miracoli dei miei amati Green Day (a proposito, grandissima la frase di Mike, vero? è troppo divertente!!) e delle loro famiglie, non ho mai capito quanti anni ha Adrienne; io avevo sentito dire che ne ha 5 in più di Billie, è vero? fatemi sapere presto!! complimenti ancora, bacionissimi Giuly!! ps: x Embrido: hai risolto il tuo problema di salute? torna prestissimo in forma!! ciao a tutte e due!!

23/02/06, ore 13:22

heilà! guarda che ff a caso che mi si è prestata agli occhi!! mi ci voleva proprio una bella lettura di una vostra altrettanto bella ff!! è già, ne avevo proprio bisogno, dopo le tragiche esperienze della mia!!XD tragedie a parte, sono contenta di poter finalmentte recensire una vostra ff (dopo tutti i commenti che mi lasciate voiXD), perché per le altre mi serviva più tempo, essendo tanti i capitoli, e mi sentivo in colpa a non lasciarvi neanche un commentino!! oddio, adesso devo anche sdebitarmi per la lunghezza: dopo tutti i manoscritti che mi lasciate voi, mi sento colpevole a lasciarvi due righe a voi! ma non sono mai riuscita a lasciare giù così tante righe! va bé, lasciando da parte le lunghezze e non, passiamio al commento: è solo il primo capitolo, ma credo proprio che davanti si prospetti una ff decisamente deliziosa. è sì, care mie autrici, siete decisamente brave a scrivere ff voi, non come me! chi sarà mai questo jonathan? e poi sono curiosa di sapere questa storia con joyce... come è iniziata e come è andata a finire... oddio, billie joe armstrong che esce in boxer... sotto lo sguardo di tutti i passanti? oddio, quanto pregherei per essere uno di quei fortunati passanti!XD ok, ok, ho capito, è meglio lasciar perdere... ma non c'è da stupirsi se dopo mi danno della pervertita :p... ok dai, credo che non mi tocchi altro che aspettare il prossimo capitolo e gli sviluppi! kisses miky

23/02/06, ore 10:26

wow è bellissima!è fantastico già il primo capitolo!!non vedo l'ora di scoprire chi è questa joyce...sicuramente ne vedrò delle belle. è scritta molto bene,complimenti e si prospetta una bella fic.spero che la continuerete presto baci baci

@lucry@
22/02/06, ore 19:11

DOVEVA ESSERE PER FORZA VOSTRA SCRITTA COSI BENE E COSI BELLA..........COME LE ALTRE 2 D'ALTRONDE......BRAVE BRAVE CONTINUATE COSI..............E POI NN VI PREOCCUPATE PERCHè LE VOSTRE STORIE RIMARRANNO SEMPRE LE MIE PREFERITE........ORA VI LASCIO DEVO STUDIARE GEO PURTROPPO.......CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E CONTINUATELA AL PIU PRESTO.........(BILLIE JOE ESCE IN BOXER...O.O??????) VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!! BY LUCRY!