Manie di collezione
di Darik

02/10/13, ore 18:30

Eccomi arrivato al terzo capitolo. La lunghezza è quella giusta per una storia coi controfiocchi e, come mi hai abituato, tutto corretto. La trama della storia è partita come un treno (e mi piace), tuttavia si inizia a percepire la mia ignoranza riguardo il tema doctor who (e non mi piace, ma oramai si sa...). Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti per la storia e appena avrò un altro ritaglio di tempo provvederò a recensire il quarto capitolo ;) Auf Wiedersehen,nikolasss!

22/09/13, ore 19:30

La situazione si complica e ancora una volta entriamo sempre di più. Cosplayer (?), travestimenti, personaggi dei manga si mischiano in una storia che prende la piega quasi dell'inverosimile, ma non per questo tanto surreale da creare al lettore ad assuefazione. Come al solito una storia scritta molto bene, dal ritmo piuttosto veloce grazie ai dialoghi e da una trama che si sta finalmente snodando. Unico errore che mi ha lasciato inebetito per qualche minuto, a inizio storia -> Se mi avvertivi, stavo all’erta e a quella Emy avrei fatto conoscere questo. Normalmente avrei dato una bandierina rossa, se avessi letto una cosa del genere, ma conoscendoti (letterariamente) non ricorro a soluzioni drastiche. Per il resto, come al solito, tutto bene. Auf Wiedersehen, nikolas!

14/09/13, ore 18:38

Un capitolo ottimamente scritto e che mi ha appassiona tanto da entrare nelle storie seguite :) Per quanto riguarda i manga, come sai mi ritrovo molto in Louise :) Chissà ora che succederà? Leggerò il prossimo capitolo per scoprirlo... A cosa è dovuto veramente lo strapotere di Emy, solo per il fatto della potenza del padre? La storia mi puzza... Per ora auf Wiedersehen, nikolas!
P.S. CHE GIOIA LEGGERE NOMI IN INGLESE :3

31/07/11, ore 10:37

Bella storia.
E anche una bella collezione!
Il bullismo all'inizio del capitolo è molto manga (o forse sono io che non mi intendo di bullismo).
La passione per i manga trasuda da ogni riga, non ho nulla in contrario anche io amo i manga!!