Non smettere di lottare.
di Martybet

20/04/12, ore 11:07

è veramente....bellissima...hai fatto bene a pubblicarla perchè queste cose succedono più spesso di quel che dovrebbero e anche se non ci sono molti lieto fine, la speranza è sempre l'ultima a morire e con questa one shot hai espresso anche l'ungiustizia di queste situazioni...io sono con te!!

20/01/12, ore 17:32

wow nessuno dovrebbe mai sentirsi in questa situazione, nessuno, perchè non c'è la si può fare senza la persona che ami al tuo fianco ad andare avanti, no non c'è la fai è proprio la cosa più difficile che si può fare!
Ma si deve andare avanti per la vita che hai in grembo, per quel piccolo esserino che è dentro di te e che vuole che lo aiuti a crescere al meglio che puoi!

28/07/11, ore 16:29

tenera, struggente... già mi immaginavo il finale, invece hai deciso di cambiarlo e dare una speranza che invece nella vita reale spesso non viene concessa...
brava marty, l'hai raccontata semplicemente e l'hai raccontata PERFETTAMENTE
^_^

25/06/11, ore 23:18

Ho i brividi marty. Sei bravissima, mi sei arrivata al cuore con questa shot.
Alcune volte non sempre accadono cose belle,e ciò che di brutto ti è accaduto
sei riuscita a renderlo un capolavoro.
Bravissima tesoro *-*
Tua fan *-*
Angy

23/06/11, ore 19:04

Questa shot è piena d'amore, ne trabocca da tutti i pori.
Esprime tantissimo. E' meraviglioso il modo in cui hai espresso la forza dell'amore, e quello che può fare.
Purtroppo nella vita normale non succede sempre così, è vero.

Io mi sto appassionando sempre di più del tuo modo di scrivere!
Sei bravissima (anche se non so quante volte te l'ho già detto! xD)!

A presto,
Un bacio.

01/06/11, ore 13:21

E' vero, nella vita reale non succede quasi mai così, ma la speranza rimane sempre, quella piccola scintilla che c'è dentro una persona che ti spinge a combattere e a non arrenderti mai, a lottare e ad andare avanti.
Il dolore di Bella non è minimamente paragonabile a quello che credo si provi realmente, ma hai trasmesso lo stesso molte emozioni.
Forse potevi rielaborarci qualcosa di più sopra, ma so che è nata come una one-shot e come un semplice sfogo, e va bene.

serenacullen

31/05/11, ore 17:12

Storia breve, ma estremamente bella ed intensa.
E' vero, purtroppo non è sempre così, non tutti hanno la forza di lottare e di andare avanti, come questo Edward. Non tutti hanno la possibilità che ha avuto lui. Purtroppo la vita è anche questo: ingiusta, triste come hai sottolineato tu.
Hai fatto bene a scrivere questa storia. E' molto vera, dato che tu in prima persona hai vissuto una situazione simile, tramite l'amica di tua madre.

29/05/11, ore 11:59

ciao! purtroppo non è sempre così. purtroppo per quanti possano lottare, sperare, non riescono a vincere. però la speranza deve essere sempre l'ultima a morire. è l'amore con essa. hai trattato un tema molto attuale e molto sentito. non solo la morta di una persona cara, ma anche la malattia, il dolore di una probabile e forse inevitabile perdita (per quanto ci si possa preparare non si è mai davvero pronti a dire addio alla persona che si ama). la situazione di questi Edward e Bella è ancora più tragica perla presenza di un figlio, un figlio che potrebbe non riuscire mai a vedere il padre, un figlio innocente che potrebbe crescere senza una guida paterna al suo fianco. questa piccola one-shot è molto toccante e hai saputo trattare il tema con sensibilità, essendo un'esperienza a te vicina. mai, mai smettere di lottare, mai. non solo per noi stessi, ma anche per chi ci sta accanto, anche se a volte sembra più facile gettare la spugna. ciao.

29/05/11, ore 00:36

Breve come capitolo ma intenso e ricco *__* molto triste come storia mi ha emozionato molto *__* *__* la vita avvolte è ingiusta e questa è una della tante prove *__*
Bravissima marty :)

28/05/11, ore 20:00

MI HAI FATTO PIANGERE.
ogni singola frase trasmette il dolore e la sofferenza che può causare una malattia del genere...
mi dispiace davvero x l'amica di tua mamma, vorrei dire di più ma nn c'è altro che si possa dire in queste situazioni... l'unica cosa che resta è la speranza che questa donna possa trovare in suo figlio la forza di andare avanti e continuare

hai un cuore enorme amore, ti voglio bene <3

28/05/11, ore 08:59

Senza parole.. è fantastica, come te!
Sei davvero una delle persone più sensibili che conosca!
Grazie per questa!

28/05/11, ore 08:39

Come sei dolce piccola Marty, in queste poche righe hai parlato così intensamente e delicatamente di un momento così difficile.Ti ammiro,sei una ragazza speciale.
E mi dispiace tanto per l'amica di tua mamma, continuate a starle vicino,avrà bisogno di tutto il vostro amore!
Baci tesoro! <3

28/05/11, ore 01:45

Marty sei davvero meravigliosa!! una situazione così dolorosa è davvero difficile da raccontare,spesso si minimizza il dolore o si cade nel banale,ma tu no..sei davvero brava Marty a descrivere anche le situazioni più delicate,complimenti!

27/05/11, ore 22:43

Ciao Marty, devo dire che mi hai fatto piangere ed ho ancora i brividi. Purtroppo per me una cosa simile è accaduta non era cancro ma leucemia fulminante ed ha portato via una persona cara della mia famiglia. Adesso anche a distanza da quel lontano 2003 il suo ricordo è vivo dentro me ma quando vedo, sento o leggo queste cose mi si stringe il cuore e divento immediatamente triste. Mi spiace per l'amica di tua mamma, ma si deve far forza non solo per lei ma anche per il bambino.

Prendo la citazione di un film (il corvo precisamente), ogni volta che la sento, non trovo parole più vere: "Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle".

P.S.=cmq complimenti un breve ff molto bella quanto drammatica XD

27/05/11, ore 21:58

Già magari succedese sempre così.. molte volte non è così. A volte invece succede.
Davvero profonda come shot. Mi hai emozionato non poco. Sia perchè quando si tocca quest'argomento sono parecchio suscettibile, sia per la situazione terribile, triste ed ingiusta che hai raccontato... Si vede che è stata scritta col cuore.
Mi dispiace davvero per quello che è successo.
Un abbraccio, tesoro **