L'amore non è un gioco
di Sauri

28/05/11, ore 12:13

mi hai incuriosito parecchio e spero che sia una sasusaku! cmq io adoro quando sasue infastidisce sakura soo così carini! certo che naruto non cambierà mai sempre è il solito
aggiorna presto!
BY

27/05/11, ore 22:52

Buonasera. :)
Allora, cosa dire? È intrigante come inizio.
Sai, ce la vedo molto Sakura nei panni della giornalista... Forse più come reporter, ma il ruolo che le hai affidato è molto divertente.
Ino come al solito è fantastica. Solo lei può andare in brodo di giuggiole per un'armadio pieno di scarpe... Ed essere così veloce da riuscire a prepararsi in 29 minuti! (io ci avrei messo più o meno un'ora. xD)
La trama sembra divertente. New york, upper east side, innamoramenti... Sembra quasi di essere sul set di qualche telefilm americano all'ultima moda!
L'ambientazione mi piace, anche se aspetto di vedere come evolveranno gli eventi.
Spero fortemente che sia una SasuSaku, ma più di tutte una ShikaIno. Ho una venerazione per questo pairings, e dalle premesse che hai lanciato la storia sembrerebbe andare per il verso giusto!!! :D
Naruto invece è sempre il solito cascamorto... -.- Baka! È per questo che ha bisogno di una ragazza come Hinata... Placherebbe i suoi bollenti spiriti. :D
Beh, davvero, ottimo inizio.
Anche il tuo stile è piacevole e scorrevole, un altro punto in più aggiunto alla storia. Tutto sta nel come deciderai di evolvere la trama... sperando che ci siano tanti colpi di scena. (Sai, sarebbe un peccato se cadesse nella banalità...) Ma sono sicura che non mi deluderai!
Detto questo, ti saluto. Mi raccomando, aggiorna presto... Mi hai davvero incuriosito.
Un bacione, alla prossima...

Ixia