Perchè a me?
di Bek Fey

03/05/12, ore 14:49

Complimenti, è scritta molto bene.
Anche io condivido questo lato "buono" di Tayuya, e ci sono rimasto abbastanza male quando è morta; infatti l'ho fatta "risorgere" (se così si può dire) in una delle mie storie, di cui sto scrivendo ora il seguito.
Anche secondo me ci dovrebbero essere più FF su di lei.
Ancora complimenti.

Stefano Nuke Nusperli (1997 for the win) ;)

28/05/11, ore 11:54

Ciao! Innanzitutto buon giorno, in secondo luogo spero che tu non ti offenda ma ho qualcosa da dire su questa flashfiction e da farti notare.
In primis, io adoro Tayuya. E' uno dei personaggi femminili più belli che Kishimoto sia riuscito a creare, e mi è dispiaciuto moltissimo perl a sua dipartita.
Questa storia è chiaramente OOC, perché Tayuya a mio avviso, intelligente com'è, non parlarebbe mai così e non penserebbe mai cose di questo genere (rapportato al modo in cui TU, autrice, le hai esposte sotto i nostri occhi).
Inoltre la storia in sé, nonostante io ami spassionatamente il personaggio, non mi ha lasciato molto. E in tutta franchezza mi dispiace, perché il genere introspettivo lo adoro ma è anche molto complicato scrivere bei racconti di questa tipoloigia senza scadere nel banale e nel cosiddetto "già visto già letto".
Spero che tu non ti offenda, perché secondo me potevi dare molto di più con Tayu.

27/05/11, ore 22:12

Certamente è raro trovare storie su questo personaggio, ma da te ce lo si poteva aspettare ;)
Concordo con la tua idea a riguardo, anch'io penso che la protagonista meritasse una morte migliore, più dignitosa...
Io credo che tutti, in fondo, non vogliamo davvero ricercare il male... o se lo si fa, è per desiderio del bene!
e la rpotagonista di questa ficcy ne è una prova consistente, dato che nonostante la ricerca deisperata di una nuova forza  lei avrebbe voluto morire per salvare qualcuno che amava, come Temari ha fatto con Shikamaru...Come solito, sempre colpa di quel serpentello da strapazzo!E' stata davvero un'ottima idea quella di scrivere una f
iccy, anche se breve, su questo personaggio fin troppo emarginato! =)a presto cara, byeee

27/05/11, ore 21:42

Bien! Se puede iniciar!
(Se ti scrivo una recensione tutta in spagnolo mi ammazzi vero? xD chissà perché mi sono fissata....anche a casa spesso rispondo in spagnolo ù.ù forse la causa la sa la signorina del mio avatar XD
PENNY: Problemas?
ME: No, senorita!)
Va beh...vada per l'italiano....
allora, sebbene l'avessi già letta modificata e tutto fa di sicuro più scena!
Mi è piaciuta la riflessione di Tayuya e il finale che mi ricorda tanto una frase di Itachi *___________*
Quando dice a Kisame che non si può sapere che persona siamo fino al momento della nostra morte...
Che saggio il mio Itachino!!!!!!!!!!!! <3

Bien! Yo diría que es todo
Besos