Ehi, la sai una cosa, Gwen?
di _ L a l a

29/08/11, ore 00:51

O-ok sono un po' in ritardo per recensire...ma come si fa a non recensire una fanfction bella come questa!? Mi sono iscritta da poco più di un mese, ecco il motivo. Trent...poverino...ma anche Gwen ha un po' sbagliato....ma vabbè...a me piacciono entrambe le coppie, alla stessa maniera....
Scusa per il disturbo, Heather97

07/06/11, ore 16:21

Ehi, la sai una cosa, _ L a l a ?
Questa ff è fantastica! *-*
E dolce.
E triste ç_ç
Trent è il personaggio che conosco di meno, ma da quello che ho potuto capire, direi che questo è proprio il suo stile.
Quindi...
Tanti complimenti! ^-^

29/05/11, ore 00:07

Ma tu lo sai che questa fanfiction è meravigliosa????????
e che bisogno c'era di chiedersi se questa "roba" merita di essere pubblicata? è assolutamente fantastica!!!!!!!
ti giuro, è una fanfictio assolutamente bellissima, sopratutto il pezzo:

{1, 2, 3, 4
G w e n}

{5, 6, 7, 8, 9
T r e n t}

Eppure, i nostri nomi uniti continuano ad avere nove lettere.

- anche se io e te non siamo più “noi”-

Ecco, quel pezzo è veramente il massimo. Meraviglioso, stupendo, fantastico, indescrivibilmente bellissimo!
come tutto il resto della storia!
complimenti, un'infinità di complimenti, è una storia da 1'000'000'000'000'000'000 e lode
baci

28/05/11, ore 10:31

Questa storia è davvero molto, molto bella!
Di quelle brevi ma che ti lasciano il segno, e un po' di amaro in bocca :)
L'hai definita bene, "TrentXGwen a senso unico": bellissimi i pensieri di Trent, ma ancora di più quelle frasi lungo il margine destro, con il conteggio delle lettere dei nomi...*_____*
Questa poi è la frase più bella:

"Eppure, i nostri nomi uniti continuano ad avere nove lettere."

Davvero tantissimi complimenti!
Alla prossima^^
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 10:46 am)

28/05/11, ore 00:21

a me è piaciuta tantissimo sopratutto quando dice che i loro nomi continueranno a formare il numero nove :) complimenti!!! ma non andare a sotterrarti se non come la scrivi un'altra storia ????????????????????
Baci Lady Luna Love

27/05/11, ore 23:10

Perchè Criticarti? A Me è Piaciuta Tantissimo! ^^
Essendo Fan Anche Io Della TrentXGwen, Da Quando è Iniziato Total Drama World Tour, Ci Sono Rimasta Veramente Male A Vedere Che Gwen Non Prova Piu Nessuna Emozione Per Trent..:'(
Ma Spero Cambiera Idea!
Mi Piace Il Tuo Stile Di Scrittura!
Quindi, Spero Pubblicherai Ancora In Questo Fandom! **
A Presto!^^