At The Lima Bean (again)
di RobyLupin

17/08/11, ore 01:59

ommioddioommioddioommioddioommioddioommioddioommioddioommioddoommioddio çwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwç
Ti giuro che quello sposami è stato tipo un colpo, come il "ti amo" della puntata del resto, totalmente inaspettato, ma troppo bello çwwwwwwwwç
Bellobellobellobellobello <3

17/06/11, ore 21:32

Oddio, immaginarmeli adulti quando solamente qualche ora fa mi deprimevo del fatto che Kurt stia cambiando nell'aspetto e il suo viso stia maturando, quando una delle cose più adorabili era il suo visino da orsetto sfoggiato impunemente nelle prime puntate, è stato un dolore. Cioè, chissenefrega di Blaine, ma Kurt! Non può farlo! Prima o poi invecchieranno. Prima o poi invecchierò anch'io.
Mondo boia, parliamo d'altro.
Quel benedetto locale li ha ospitati troppe volte per rendere stonata una dichiarazione di matrimonio fatta tra muffins e caffé. Che, poi, dichiarazione... Parliamone. L'ho vista più come una ufficializzazione formale che altro, perché entrambi sapevano benissimo che prima o poi sarebbe finita così tra di loro, ma quello che mi ha fatta impazzire è stata la naturalezza con cui Kurt ha accolto la notizia, e il fatto che non abbia dovuto rispondere. Perché farlo, poi? Blaine non avrebbe comunque avuto dubbi.
Mi è piaciuto molto anche il litigio, forse persino più del loro fare pace. Perché hanno bisticciato seriamente, ma l'hanno fatto per una cosa che coinvolgeva il loro rapporto, e perché, cavolo, le discussioni esistono. Ha dato loro un tocco di realismo in più rispetto al loro solito mondo popolato di unicorni e arcobaleni splendenti, e l'ho decisamente apprezzato.
Poi era ovvio facessero pace, quindi chi si preoccupava? =P
Qualche errore di distrazione, magari poi ti dico dove. Come storia comunque mi è piaciuta, e non trovo difetti nell'IC :)

31/05/11, ore 11:48

Sei partita col botto direi ! che bello vedere come aumentano di giorno in giorno le scrittrici klaine **

La tua storia è una meraviglia, mi piacciono un sacco le futurefic perchè si sa, il tempo passa e tutto può accadere..

Ma sono d'accordo con te sulla solidità del loro sentimento ( e speriamo lo siano pure gli sceneggiatori e-ehm) e vederli dieci anni dopo ancora innamorati come oggi nonostante il tempo i piccoli litigi e le diversissime carriere è una gioia per il cuore.. la scena finale poi che riprende l'epico momento della dichiarazione è stato assolutamente perfetto.

Insomma complimenti, spero ti cimenterai presto in altre storie su di loro ^^

31/05/11, ore 10:29

Tutto questo fluff rischia di farmi diventare diabetica, ma DIO SANTO, questa è la perfezione. Anche io da brava fangirl immagino l'amore di Kurt e Blaine come quello dei film Disney, e spero con tutto il cuore che nella terza serie la loro storia non diventi alla mercè di triangoli e pentagoni amorosi come per quelle etero... la cosa potrebbe uccidermi.
Non so perchè, ma non riesco ad immaginarli grandi (dovrebbero avere sui 27 anni, credo), quindi ho letto la storia immaginandoli praticamente identici xD Comunque sia, se davvero Blaine chiedesse a Kurt di sposarlo, sarebbe esattamente in questo modo. In questo stramaledettamente adorabile modo.

Vedo che sei approdata da poco nel fandom di Glee e soprattutto Klaine, perciò lasciati dire che non dovresti assolutamente lasciarlo perdere perchè sei molto brava, ed è evidente che loro due ti fanno emozionare permettendoti di scrivere cose così dolci e zuccherose - lo fanno anche con me, per la cronaca.
Spero davvero di leggere altre tue shot, o magari vere e proprie storie, perchè le seguirei con piacere. A presto!

*vola via con occhi sognanti su un Klainebow*

30/05/11, ore 21:59

L'avrò riletta almeno una decina di volte prima di decidermi di scriverti qualcosa.. e.. e .. l'unica cosa che riesco a dire è..è.. Perfetta!
ommioddio! è .. perfetta.. appunto.. penso di averlo già detto!
Perfetta perchè Lima Bean è perfetto, perchè Kurt e Blaine sono perfetti, perchè "Sposami" è stato perfetto.. E la risposta di Kurt non poteva che essere.. "Perfetto"
Amo le storie fluff, romantiche e se poi queste storie sono su Blaine e Kurt.. OMFG sono persa!
Bella, bella, bella e bella davvero.. per la prima volta nella mia vita non ho parole! Perdonami ma Damn! è qualcosa di stupendo questa ff, l'adoro!!
Scusa questa non è una recensione, ne sono consapevole, ma accetta tutta la mia gratitudine per aver scritto una cosa del genere!!=)=)

30/05/11, ore 01:48

Sarò breve e sintetica: ADORO!!!!
Mi è piaciuta da morire. Il carattere dei personaggi è rimasto lo stesso anche a distanza di 10 anni.....e hai saputo ricreare esattamente la stessa atmosfera del "ti amo" con "sposami"....
Bravissima.
Kiss
L.

28/05/11, ore 15:40

"...si sentirà libero di mang-" "Sposami." SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!! Mi è preso un infarto e ho perso vent'anni di vita. Ero talmente presa dallo scambio di battute che davvero non ero pronta! Bellissima la serie di ricordi di Blaine, quasi commovente direi, ma d'altronde si sa che lui è cotto di Kurt! Comunque ti posso dire con sincerità che la tua è una delle shot più belle che ho letto finora, sul serio... Oh bè, scrivine presto altre! Un bacio, F.

28/05/11, ore 11:42

Devo dire che lo scambio di battute iniziali è assolutamente fantastico! Con un pizzico di sarcasmo che rende il tutto più divertente, e non fastidioso, perché è un atteggiamento che ormai hanno imparato a gestire l'uno con l'altro :P
E Blaine è una specie di carrarmato xD Mica ci pensa che la gente richia gli infarti se dice "Ti amo" o fa una proposta... no, ma che dico, quella non è una proposta, è un dato di fatto che viene espresso con una unica e semplice parola: "sposami". E Kurt ormai avrà la collezione di defibrillatori portatili per queste occasioni, da usare giusto un secondo prima di rispondere e confermare ciò che entrambi sanno già: non era necessario parlare, dirsi ti amo o chiedere di sposarsi... gli sguardi, i gesti, la scelta di stare affianco ogni giorno è una dichiarazione più che perfetta e continua. La più difficile e quella più sentita.

Un perfetto quadretto zuccheroso per due dolciosi come Kurt e Blaine <3
Bella shot
Elly

28/05/11, ore 02:14

Ok io torno a casa da una serata tranquilla fuori a bere e mi trovo questi capolavori, seriamente voi scrittrici di EFP volete attentare alla mia vita, alla mia sanità mentale e mi fate versare quintali di lacrime (CONTINUATE A FARLO VI PREGOOO <3)
Fanfiction dolcissima e favolosa, vederli così nel futuro. dopo 10 anni, così cambiati, ma nonostante tutto ancora loro stessi, il loro amore, il loro bar, quel PER SEMPRE, che mi fa stringere il cuore e mio fa emozionare, li amo, li adoro, non posso farci niente, mi fanno sospirare e mi fanno sognare come poche cose.
Non smettere di scrivere DEVI continuare e ne voglio altre centinaia di ff come questa, con loro 2.
non vedo l'ora.
grazie!! alla prossima

28/05/11, ore 00:43

Questa storia nuoce gravemente alla salute!! Dovresti metterlo tra gli avvertimenti. Amo il fluff, tra loro due l’effetto è devastante! E la cosa mi piace *-* Credo che alla lista di cose che dobbiamo fare/rapire dovremmo aggiungere anche “visitare il Lima Bean e fangirlare al suo interno”. E se il posto non esiste ce lo facciamo costruire, e poi lo visitiamo e ci fangirliamo dentro.
Dunque, la fic, sì. Non so da dove iniziare quindi sarà un commento assurdo in cui scrivo cose a caso. Kurt e Blaine vivono a NY!! Vivono insieme a NY! Dopo 10 anni stanno ancora insieme e si amano alla follia, a New York <3 Che belli. E poi tornano in Ohio per una bella cena in famiglia con tanto di Finn – che noto non cambiare mai – e pensano bene di far visita al loro bar. Oh, se Kurt diventasse tanto ricco con i suoi musical potrebbe comprarselo e rinominarlo Lima Klaine <3 Non pensi suoni bene? <3 Ma dicevo, tornano al loro coffee shop preferito e si guardano entrambi un po’ attorno, notando piccole e inutili differenze (mio dio, anche per me è arrivata l’età in cui tutti gli adolescenti sono uguali, sai? XD), mentre sanno bene che la vera essenza di quel posto è rimasta la stessa. E si vede sul finale *O* No, ok, con calma.
Immagino sia un puro caso che la storia sia partita con una tranquilla panoramica su entrambi, poi c’è stata un’improvvisa e brusca svolta su Blaine che è durata tutto il suo film mentale e i tre quarti della fanfic, per poi terminare placidamente nella conclusione, di nuovo tornando su entrambi. È un puro caso che hai scelto Blaine, eh? =P
Ma io l’ho adorato qui! È qualcosa di… boh *-* Non sembrano affatto essere passati 10 anni, è ancora il solito tonto! A questo punto temo rimarrà incapace nelle storie d’amore per tutta la vita, ma per fortuna che c’è Kurt che non si fa problemi a trascinarlo in camera da letto quando il suo ragazzo si comporta da cretino patentato – e la storia di Jason conferma quanto detto. Blaine, tesoro, è sposato con una donna, cosa vuoi che gliene importi del tuo bellissimo fidanzato? Anche ammesso che a Kurt possa interessare qualcun altro, e ne dubito fortemente, a meno che non abbia preso una botta in testa mentre pomiciavate da qualche parte.
Tornando al Lima Bean… la cameriera mi ricorda qualcuno XD capelli castani, occhi azzurri… sarà che Blaine ha un debole per certe cose. E ho adorato il loro scambio di battute *-* sono così loro, eppure così diversi, perché si sente che in qualche modo il loro rapporto è maturato (e giustamnete, son pure passati 10 anni, se stavano ancora a “uhm…” “ehm…” “mi sento sexy come un pinguino” “cosa intendi dire?” erano da ricovero XD). Dicevo, si legge una complicità bellissima, sorridevo come una scema, mi sono sciolta. Mai sciolta come per la fine! Ripeto, questa storia nuoce gravemente alla salute, perché quel casualissimo “Sposami” mi ha fatto saltare un battito! Esattamente come il famoso “I love you”. Esattamente. Di conseguenza dopo non ci ho più capito nulla, il mio cervello è entrato in modalità Klaine all’ennesima potenza, e non penso sia un caso che hai terminato la fic lì, perché tanto sapevi che avevi perso tutte le tue lettrici, mandando in tilt i loro cervelli.
Dicevo, Blaine si propone *-* nel loro bar! E ho amato questa scena, perché è esattamente come quella di 10 anni prima, casuale, improvvisa e soprattutto naturale, come dici tu. Sì, perché pure stavolta non c’era bisogno che Kurt rispondesse, e infatti non lo fa XD, perché Blaine conosce benissimo la sua risposta, il sentimento è reciproco. Per cui un bacio è più che sufficiente, meglio di mille parole <3 E magari anche un’altra ora e mezza di pomiciamento, tanto per rivangare i bei tempi andati e il giorno del loro primo appuntamento, che dici?
Loro sono i classici “per sempre”. Questa frase è bellissima e totalmente Klaine. E loro sono bellissimi, e adorabili, e non faccio che innamorarmene di più ogni giorno che passa (le sclerate notturne non aiutano, ma non mi lamento affatto), per cui grazie, grazie, grazie per aver scritto questa piccola perla, dolcissima e tenerissima come Kurt&Blaine. E vorrei dirti che sarebbe interessante una raccolta sui 10 San Valentino passati insieme <3 ma la verità è che sono più curiosa di sapere che fine hanno fatto Wes&David. No, aspetta, lo so! Sono nel cespuglio fuori il Lima Bean a spiarli!
Oh insomma, basta scemenze, devo piantarla con i commenti idioti. Bellissima fic, grazie per averla ricopiata al pc *-* mi ha fatto sciogliere totalmente. E grazie per la dedica, socia <3

28/05/11, ore 00:06

Non immaginavo la fine di questa fic, per cui sono rimasta piacevolmente sorpresa da quello che è un tracciato che ricalca, non solo l'episodio, ma l'insieme dei loro momenti. È la tua prima Klaine? Non smettere di scriverne. Sei brava, cogli bene gli attimi, le descrizioni e quei piccoli particolari che compongono questa coppia. Mi piace davvero tanto... e va tra i miei preferiti!
Alla prossima,
Flan

27/05/11, ore 23:54

Non amo molto le ff sul futuro, ma questa è molto carina, bella l'idea della proposta! :-)

27/05/11, ore 23:09

Odio le fanfic che guardano verso il futuro, con i personaggi cresciuti eccetera, ma questa... mio dio. Questa mi ha proprio emozionata. Ho perso un battito quando ho letto "Sposami"... mi è sembrato così reale, come se fosse stata una probabile scena del telefilm. Mi è piaciuta tanto... tantissimo! Hai dato un senso di continuità con il passato e questo probabile futuro che mi ha fatto impazzire xD! Brava!

27/05/11, ore 22:41

LUHERYTHESIòHYELYUDGIHTRFGHSUPTIHS. Sono ufficalmente rotta Roby. Io ADORO il fluff. E questo è così fluffoso e flawless! Kurt e Blaine sono perfettamente in character. La storia è carina e le ultime righe mi hanno uccisa! Blaine lo farebbe. Decisamente. I love you too! (see what I did there?) <3