Ian's conversation
di wistaria

10/03/08, ore 19:56

sai..proprio bella! e non importa la trama..questi sono pensieri e momenti della vita del protagonista..poi colpisce così nella sua essenzialità! bel lavoro!ciao =D

19/07/07, ore 20:19

L'ho trovata per caso, ma sai una cosa? E' davvero un lavoro che resta. Sarà che spesso le cose che mi colpiscono di più una trama non ce l'hanno, però questo stralcio di pensieri mi ha davvero fatto venire un po' di pensieri e sì, un (bel) po' di malinconia, pensando anche a Louise. Complimenti, perché è difficile. Io poi non conosco il tuo amico, ma penso sarebbe davvero felice di sapere che una cosa del genere è nata grazie a lui.

anonimo..
09/05/06, ore 15:31

bellisima!!!propio fantastica e un peccato ke nn a vinto!!almeno il 2 posto se lo meritava!!

lyrachan
24/04/06, ore 22:26

sai una cosa? non avrà una trama ma è terribilmente bella..e...credimi, per quanto io non ne capisca nulla quanto te, ti dico che i sentimenti di quel ragazzo, secondo me, li hai interpretati alla perfezione. bellissima(uhm avrebbe dovuto vincere??? forse si^^) comunque, vincitrice o no, rimane un piccolo gioiello.