Nec Noctu nec Diu licet Iudices Quiescant
di minimelania

24/04/13, ore 21:05

Ben scritto. Mi piace. Descrizioni ottime, degne di uno scrittore affermato. Grammatica e punteggiatura perfette. Il contenuto in questo primo capitolo fa in modo che il lettore voglia saperne di più, mette la curiosità e poi lascia che anche lui, come Claude, aspetti, tormentato di sapere cosa accadrà. (Fortunata me che ho già il prossimo capitolo ah ah xD) Poi, be', direi che in ogni caso il mio nick dice tutto quello che dovrei dire aull'argomento per me. Che dire di più? Di sicuro continuerò a seguirti.

04/08/11, ore 00:03

Ohh! ma bella!!! Complimenti!
E' davvero molto intrigante!...e piccante al punto giusto...
Non vedevo l'ora di leggere qualche altro tuo scritto, e mi piace davvero molto questo "nuovo capitolo" della coppia più tormentata di sempre :p
Al prossimo capitolo - che ora vado a leggere :*

21/06/11, ore 12:00

Ciao! Questo capitolo è di una dolcezza incredibile, non vedo l'ora di leggere gli altri, putroppo adesso ho solo il tempo di scrivere una recensione :)
Ti avevo già detto in un'altra tua storia quanto io ami questa coppia, tu la sai rendere sempre al meglio e adoro il tuo modo di scrivere, davvero!
Una domanda, perchè hai scelto il Frollo/Giudice invece del Frollo/Arcidiacono? Non so penso che il secondo sia più interessante.. :)
Un bacio, ciao! :)

09/06/11, ore 08:26

TU SAI SCRIVERE.
Dio, mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine...corro al prossimo capitolo! :)
Zeila.

29/05/11, ore 20:46

woooow!! che inizio! già pregusto il seguito... che dire? come al solito bravissima! :-)  Povero Claude però...

28/05/11, ore 10:35

Bello! Notre-Dame de Paris è uno dei miei libri preferiti (idem il musical). Ovviamente parteggio per Quasimodo, ma... la tua storia è davvero ben scritta e coinvolgente.

Ah... visto che il mio latino risale alla notte dei tempi, ti spiacerebbe tradurmi il titolo?

Buona giornata