GossipGlee
di emme30

12/07/11, ore 22:49

Sai che mi hai sballato tutte le convinzioni?
Cioè, ero sicura che Gossip B fosse una certa persona, ma dopo aver letto questo capitolo mi sembra improbabile... L'unica è vedere come evolverai la storia nei prossimi, magari è solo uno sbandamento temporaneo.
Ah, Mercedes è troppo una forza della natura!! Cioè, come zittisce tutti lei, nessuno! E dille che non deve temere la Gleezione (maledizione del Glee u.u), perchè Tina e Mike non si sono mai lasciati da quei tempi che Berta Filava, quindi se non cominciano a fare gli splendidi con tutto il resto del mondo non c'è nessun pericolo!
...Certo, hanno litigato per via di Brittany, ma se non sbaglio quella delle corna volanti non era nemmeno un'idea di Tina.
Comunque... Domandina: Scriverai qualche gossippata pure su Will e Sue? Magari anche su Figgins? ...Sarebbe troooooppo fantastico :D
Su Lauren non ti conviene scrivere niente, o Gossip B passerà dei bruuuuuuuuutti quarti d'ora quando (SE!) verrà scoperta, sìsì u.u
Per rispondere alla tua domanda: Sì! Credo proprio di aver indovinato tutte le frasi! *Oh come son brava!*
Ti prego, dimmi che il prssimo capitolo arriverà a breve, voglio leggere di più!!! T.T

09/07/11, ore 09:44

Beh adesso devi dirmi chi è GossipB! E voglio anche un bello scandalo su Finn e Rachel, ti amerei a vita! :) Che carini Kurt e Mercy, poi col naso tappato XD Aggiornaa non vedo l'ora di continuare!!

08/07/11, ore 23:51

beh che dire? le tue idee sono sempre favolose, e scrivi divinamente :3
che carini Sam e Mercedes insieme aww *-*
e Kurt che parla con il naso tappato è LOOOL
waiting for a new chapter :)
xoxo
Luci <3

08/07/11, ore 20:28

Mi piace molto quasta fanfiction!  E' molto originale e dolce, secondo me.
Personalmente non mi piace molto la Samcedes e ci sono rimasta male quando l'ho visto in tv.
Mi piace molto, invece la tua Kurtcedes.
E questo Kurt malato è troppo bello!!  Ho un debole per lui da sempre.
Aggiorna presto, attendo con ansia il prossimo capitolo!

08/07/11, ore 19:54

Bellissima, originale e scritta divinamente! :D
adoro l'amicizia tra Santana e Kurt, e tra Santana e Quinn! senza dimenticare che un po' di  Kurtcedes non fa mai male ; )
non guardo gossipgirl, ma lo ocnosco e ho capito il "senso" di questa ff che, ripeto, è davvero interessante! Mi piace come scrivi, e adoro le tue idee.
spero che continueari presto :D intanto, hai guadagnato una nuova lettrice!

08/07/11, ore 19:03

Non ho mai visto Gossip Girl, e meno male, perché odio i misteri, e già voglio sapere subito chi è GossipB eçççe anche se ovviamente ho i miei sospetti.
E voglio sapere cosa succede con Daaaaave ne sono curiosa XD Come minimo voglio un Kurt che spunta da sotto X°°°D
Continua presto che voglio sapere chi è!

06/07/11, ore 15:24

Mi piace, mi piace, mi piace!
Sebbene non sia una fan di GG, mi ispira molto in versione Glee :3
Vai, Santana, ruggisci! *_*
Vabbeh, si sa che io l'adoro, quella donna.
Aspetto il prossimo capitolo per scrivere qualcosa di più interessante LOL

30/05/11, ore 18:39

Mai visto GG, non capisco e non riesco ad apprezzare lo stile del pettegolezzo e della bloggata che.... uhm, non mi piace molto ma non ho mai apprezzato molto lo stile e l'idea alla base di quel telefilm. In versione GHlee potrebbe risultare interessante però..
L'idea di uno scandalo a capitolo mi piace e mi pare funzionale, ottimo per la resa. Soo curiosia se scriverai qualcosa su Dave e Kurt (perché ci saranno, vero? *fa gli occhioni da gatto di Shrek*). In compenso mi sono fatta qualche idea su quella B che sta dietro i post sul blog. Aspetterò l'ultimo capitolo per averne eventuale conferma/smentita.
Sarò più precisa e farò una recensione migliori con prossimi capitoli mi sa XD
A presto cara <3

29/05/11, ore 19:18

Mi sono innamorata di questo capitolo *O* Non seguo Gossip Girl, ma sono una grande fan di Pretty Little Liars quindi per me Gossip B. è un po' come A. ;D hai avuto un'idea fantastica! È davvero un piacere leggere questo capitolo, è scorrevole, scritto bene e inoltre parla della mia San<3  Sarebbe un sogno se RIB sviluppasse una bella amicizia Quinntana o Kurtana, ma visto che non si decidono mi consolo con le tue fic ;D Aggiorna presto sei sempre più brava *w*

28/05/11, ore 19:34

NON CI CREDO! Tu hai messo insieme le mie due passioni!!! Questa è un'idea geniale, amo gossip girl, e ora AMO glee, specialmente Kurt e Blaine mentre leggevo tutte le ff possibili su questa coppia...Mi imbatto in GOSSIPGLEE!!! Continua, non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia! Il McKinley si sta per trasformare nella Constance e nella St. Jude! <3

28/05/11, ore 17:26

S-T-U-P-E-N-D-A!!! idea geniale, veramente! io non ho mai visto Gossip Girl se non qualche puntata, ma è davvero geniale rifarti a quella serie! complimenti, mi sono davvero divertito a leggere questo primo capitolo (che non è affatto una schifezza!! ò_ò ) e spero di vedere presto il prossimo! perciò, che dire, ancora complimenti e fatti valere Santana!

27/05/11, ore 23:54

l'idea è molto carina..
il capitolo funziona...m piacerebbe vedere la reazione di Santana...
cmq complimenti!
un saluto
will

27/05/11, ore 23:37

Prossimo, prossimo, prossimo, prossimo!!!
Ho già una mezza ideuzza su chi potrebbe essere GosspiB, ma ovviamente me la tengo per me, non voglio mica mettere la pulce nell'orecchio algli altri lettori \ lettrici!! :D
Intanto ti metto tra le seguite, se fai un bel lavoro ti promuovo a preferita e forse pure a ricordata :D *E chissenefrega, dirai tu... Vabbè a me frega u.u*
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aggiorna che qui siamo in fermente curiosità! :D (esiste fermente come parola? o.O)
P.S. éPer darti una misura di quanto sei stata brava... Io ODIO Gossip Girl e derivati, infatti mi sono accostata alla storia un po' così, tutta sfiguciata, e ora... Can't wait!!! :D