Ci sei sempre stata
di Zomi

28/10/19, ore 21:40

non sono una fan di ligabue ma la fic mi è piaciuta (anche se è difficile vedere zoro così poetico X) ).
questa fic conferma nuovamente una certa cosa ;)

30/07/12, ore 11:36

Ciao :)
Magnifica =D le song-fic non mi fanno impazzire ma le tue sono fantastiche =)
descrivi il rapporto tra Zoro e Nami sempre in maniera molto dolce ed è questo che mi piace di più >//<
il paragone tra un Dio e Rufy mi ha fatto un po sorridere però guardandolo dal loro punto di vista è perfetto perchè in fondo è solo grazie a lui se si sono incontrati quindi è il Dio del destino :D sei bravissimissima Zomi-sensei :-)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

24/06/11, ore 19:19

che bellla ff, metterla sulla canzone di liga è stata un'idea ottima

29/05/11, ore 20:32

Bellissima, brava. Mi piace molto, continua così, che oltretutto vai alla grande, specialmente con quei due come protagonisti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/05/11, ore 21:41

Ma che bella! Una fanfic che si legge con vero piacere.
Io non ho un gran feeling con le songfic, lo ammetto, ma sono curiosa e poi Liga è Liga, ZoNami è ZoNami... Tu hai legato molto bene il tutto, sembra di vederli agire, di essere lì a poter spiare i suoi pensieri, i suoi battiti. Quando l'ho riletta mentre ascoltavo la canzone in sottofondo poi è stato ancora meglio. Grazie!
D.

28/05/11, ore 16:55

AHHHHHH! Io adoro questa canzone!! E leggendo la tua song-fic con la canzone in sottofondo ti giuro credevo di essere al cinema e di vedere un film con tanto di colonna sonora. Sei davvero bravissima, e detto da una persona a cui la ZoroXNami non piace assolutamente vuol dire che hai scritto davvero magnificamente. Ti faccio davvero tanti complimenti!
Adesso però canticchierò tutto il giorno il ritornello ^-^!
Ciao ciao,
Anra =3