Butterfly's life
di Gra Gra 96

01/06/11, ore 19:03

*un minuto di silenzio per Fred*

Ok, a parte questo piccolo particolare, complimenti anche per quest'ultima drabble.
Le ho recensite una di seguito all'altra soprattutto perché son sicura che non sarei mai riuscita a farlo entro il 2012 se non l'avrei fatto oggi, perciò scusa, ma comunque le mie parole non sarebbero cambiate di una virgola.
La tua raccolta è stata molto carina, hai parlato di un personaggio che mi sta e non mi sta simpatico, dipende dai momenti, ma l'ho sempre apprezzato nelle tue parole.
Ergo, continua così.
E continua a accennare a Fred così la mia stima per te aumenterà a dismisura giorno dopo  giorno ;)
Erica Weasley ;*

30/05/11, ore 15:06

Chissà perchè io ci sono in tutti tuoi ringraziamenti XD comunque poi si sposeranno e vissero felici e contenti xD !!!
Saluti
P.S ricordati che devo strangolarti

29/05/11, ore 16:00

Una raccolta molto piacevole da leggersi ^^
Mi spiace soltanto averne commentato soltanto la fine, ma purtroppo non l'avevo mai incocciata, fino a ora.

Ho gradito molto lo stile con cui l'hai scritta, esprimendo in ogni caso egregiamente il punto di vista di Ginny, modificando il lessico e le argomentazioni da trattare con l'evolversi stesso del personaggio nel corso della sua vita.

Mi sono anche piaciuti i riferimenti più velati ai libri, come la terribile prova da superare per poter accedere allo smistamento, segno che evidentemente Fred e George si sono divertiti a fare terrorismo psicologico non soltanto nei confronti di Ronnino piccino.

L'ultimo capitolo mi ha strappato un sorriso: non si è mai saputo niente di QUANDO, esattamente, Harry abbia chiesto a Ginny di sposarlo, e mi piace pensare che possa essere stato il giorno stesso della fine della guerra, alla faccia delle forze del male che tanto avevano imperversato fino ad allora.

L'unica, infinitesimale imperfezione potrebbe essere la mancanza di virgole qua e là, ma non è assolutamente tale da pregiudicare la storia.

Complimenti!

28/05/11, ore 15:36

bellissima anche quest'ultima drabble davvero,e poi,la frase inziale mi sembra di averla già sentita da qulache parte,anche se non ricordo bene dove,potrest dirmelo? se no rimango con ilo dubbio in eterno e divento ossessiva. deevo diore che se istata molto diretta nella proposta,e secondo me è questo che caratterizza questa drabble,mi è piciuto molto il modo in cui hai anteposto il dolore allo stupore. complimenti davvero.
Baci
Alyssia98