Angel's friends e la Setta degli Angeli Oscuri (Seconda parte)
di death sama

04/10/13, ore 20:15

La a storia inizzia benissimo che dolce Sulfus è qualcosa di bellissimo che lo aiuta maledetti ragazzacci se io ero sulfus vi avrei sbranato lentamente..... Beh che dire complimenti e.... Ci vediamo al prossimo calitolo.

19/10/12, ore 20:24

Bwellissima storia! aspetto il nuovo capitolo.
PS:continua a scrivere sempre così!!

11/04/12, ore 22:49

sei bravissima, ti prego continua a scrivere questa storia è bellissima, spero che molto presto arriverà la continuazione.

11/06/11, ore 16:27

questa è una storia che incuriosisce...Ti consiglio di continuarla perchè hai molta capacita' di scrivere...brava ^.^

04/06/11, ore 15:07

molto bella la tua storia, non vedo l'ora che tu riesca a aggiornare, ho letto anche quella precedente :)
sei bravissima a scrivere
ciao e alla prossima

29/05/11, ore 21:04

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice ke tu abbia postato così presto la fic ^_^
E mi è piaciuto un sacco il chappy, è commovente :'''''')
Sulfus... ke figo anke se lupo ;)

29/05/11, ore 14:35

bellissimo il primo cap!! *--* Sulfus salva il suo angelo!! Comunque...Kabalé ed Cabiria sono stati cattivi con Raf >.< posta presto, ciaaaao!

29/05/11, ore 11:23

sìììììììììììììì!!!!!! che bello la seconda serie!!!!! e naturalmente eccomi qua a romperti le scatole con le recensioni di questa pazza!!!!! è davvero bello come chappy, dico sul serio, e l'idea che sulfus diventi un lupo bianco è davvero carina, voglio dire, lui è un devil e verrebbe da pensare che si trasformi in un lupo nero o almeno grigio scuro...........potrebbe essere una idea che in base alle emozioni cambia colore? del tipo bianco è felice e responsabile (era con raf), nero incazzato di brutto, rosso birichino e cose così? forse però così diventa ridicolo......oooooook va bene, fa finta che io non abbia detto niente! senti.........ma nonn è che quel lucifer e lucilla vanno a formare una nuova coppia angelxdevil?

28/05/11, ore 17:32

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi sono comossa quando Sulfus ha salvato Raf. A me il nuovo arrivato non mi piacia tanto, scometto che gli passa qualcosa per la testa. Continua presto.
Ciao ciao.