Una serie di demenziali eventi
di Kisa_

02/06/11, ore 12:03

Già, decisametne si va contro la propria salute e l'amor proprio contrastare Ungheria, la situazione in cui s'è trovata poi è di quelle che effettivamenhte farebbero perdere la pzienza acneh a chi di dolito ne è ben più fornito rispetto all'irascibile magiara,non è propriamente piacevole fare la fila e poi scoprire che l'oggetto per cui si era sottoposti a tale noiosa trafila era terminato, almeno con la soluzione di riserva può sempre comandare gli altri alla ricerca senza dover aspettare negozianti, fornitori ed altri clienti d'intralcio. Il problema sorge quando i procacciatori non sembrano essere propriamente delle cime (tra l'altro sono piacevolmente sorpreso a pensare a Gilbert artista, tra l'altro pensando alle sue opere e a quanto detto nel testo mi sembra che i suoi dipinti sono impressionisti nel senso che fanno impressioni, personalemtne, sed evo immaginare un Giulbert pittore, lo associo ai quadri di artisti come Munch o Otto Dix, insomma, visioni decisamente disturbanti), quanto all'invito fatto al sempre volenteroso Feliciano, sbaglierò, ma mi è sembrato un invito improntato al mandare avanti lui perché a loro vien da ridere).
Tutto sommato, non male come inizio.

01/06/11, ore 20:30

Ma LOL!!! "datemi la potenza del fuoco!" "chi sei tu?!" "il vostro peggiore incubo!" ODDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!! X°°°°°D MUSHU DOMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (crepa dalle risate, Groenlandia passa di lì e le da un colpo dietro alla nuca per farla tornare in sè) ahia.....Groe, potevi risparmiartela

Groe (my OC): NON CHIAMARMI GROE!!!
Io: perchè? Ah, vero, solo Danimarca può chiamarti così :D
Groe: </////////////<""
Io: X°°°D

Tornando seri, mi chiedo che voglia fare Gilbo con Feli, se gli fa qualcosa lo castro vivo, e senza anestesia!!! (fan gerita mode on) cmq brava, davvero brava, non vedo l'ora di vedere che farai accadere XD alla prossima!!

Farvel! ^O^

31/05/11, ore 20:35

Ahahahahahha XD troppo forte ... Ungheria che ha una strana voglia di cavallette fritte O.O ... Ma poi può essere che il mio adorato Doitsu sia così ottuso?! Senza offesa mi amor ^^ <3 (-.-'' Nd Ludwig) ... ahahah XD deos mio ... Poi perchè Prussia si è caricato Ita-chan ?? O.O .. penso la stessa cosa di Romano XD "Non è che se lo vuole fare?" ... Ma la cosa che mi ha fatto più esultare è stato lo SPAMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ** <3 ... Voglio il seguitoooooooooooooooooooooooooooooo spizzati a scriverlo >.<

Complimenti è molto divertente e curioso XD

Das Nächstes Kapitel ;)
Aur fidersen

P.S. se ci sarà del GerIta non credo che risponderò delle mie azioni ... E Konoha ne è consapevole ;)

30/05/11, ore 18:42

Oddeo! X°°°D Prussia pittore è qualcosa di scioccante X°°D come le strane voglie di Lizzy! XD per me è in dolce attesa......beh, lo scopriremonel prossimo capitolo! XD aggiornapresto, questa finisce tra le preferite XD

Farvel! ^O^

29/05/11, ore 12:58

A parte il Prussia pittore(più che i suoi dipinti preferirei l'artista *-*), le voglie di Ungheria... Ehm... Ecco... sono... a loro modo... particolari?... sì, particolari...
"Potresti bruscamente dire a quell’ idiota di tuo fratello [...]" XD fantastico Austria.
Mi ha fatto molto ridere, spero di leggere il secondo capitolo ^-^ bye bye

28/05/11, ore 19:53

ahahah oddio ma che voglie sono? XD Si scoprirà il perchè di queste voglie? E oddeo Prussia pittore xD Voglio vedere come faranno a prendere le cavallette ora XD Davvero carina, aggiorna presto ^_^

28/05/11, ore 19:23

V-Voglie o_O? Ok, sono curiosa di sapere come continua xD
E' divertente *.* Prussia pittore e.e oddio! Originale :'D "vedremo" anche noi dei suoi dipinti xD?
Chi arriverà *.* lo voglio scoprireeeee!
Bhe, allora attendo u.u
Chiaki

28/05/11, ore 19:08

oddio hahaha che carina!! aggiornala presto sono curiosa XD W PRUSSIA PITTORE!!!