Letters.
di Destroya

29/08/11, ore 20:32

... mi avevi pure chiesto di non recensire, ma sai, io sono una persona orribile e in quanto tale mi sento /in dovere/ di recensire una cosa così... profonda? no. meravigliosa? forse.
...
Magnifica, ecco cosa.
Magnifica perché.. beh, perché. Per tutto, ecco perché.
Perché non volevo smettere di leggerla e ho dovuto, perché qui c'è di tutto. C'è passione, c'è perversione, quella che, diamine, ti riesce in un modo meraviglioso.

C'è di tutto. Ma soprattutto c'è... boh, forse la noto solo io, ma c'è un pizzico di quella che pare l'emozione di 'amore'. In mezzo alla perversione, alla malattia, alla follia, c'è amore.
E non so, leggere la prima lettera mi ha messo i brividi, leggere la seconda è stato più rilassante, tra virgolette.

Te l'ho detto, non sono più abituata a recensire, indi chiudo qui. Sbrigati a scrivere la terza lettera che hai promesso, che io la aspetto con ansia.

Sil-

05/06/11, ore 19:00

Non ho molte parole per commentare quello che hai scritto, è qualcosa di magico, qualcosa di perfetto, qualcosa che, se vogliamo, elogia al suo stesso tempo qualcosa di perfetto. Complimenti, è proprio bella.