Frammenti: dal diario di un futuro capitano
di Ziggie

19/09/11, ore 19:37

eccomi come promesso! ti sembra positivo il fatto che io abbia aggiunto questa FF tra i preferiti? :) davvero un'ottima idea, mi piace il modo in cui hai ricreato lo spessore di barbossa e l'idea di un'analisi del suo passato e del pre-maledizione della prima luna, mi affascina parecchio, più di quanto possa fare la creazione di una nuova avventura! :) (anche se poi quelli sono gusti xD).
complimenti vivissimi :)

03/09/11, ore 15:57

a dir poco ottimo!! sei proprio brava ed è bello che tu ti ci sia impegnata tanto! davvero complimenti

13/07/11, ore 08:39

Ok, prima di tutto scusa se ci ho messo tanto, ma essendo una donna di parola *ogni riferimento a pirati o bucanieri reali è puramente casuale* non potevo non venire a lasciarti i miei commenti :D
TI dirò la verità: mi ero imbattuta in questa tua storia diverso tempo addietro e mi aveva subito interessata data la peculiarità dell'argomento trattato; solo che, per via di tempo, ma soprattutto per via della mancanza di esso, non ho potuto recensire prima ç.ç
Ti dico subito che come primo chappy mi piace: la storia dell'infanzia così travagliata di Hector è a dir poco commovente e quello è stato il punto che mi ha colpito di più in tutto il capitolo ... visto il suo passato burrascoso, non mi sorprende che da adulto sia diventato un emerito str***o -scusa il francesismo LOL-
Posso farti una domanda: il fatto che la mamma di Hector sia morta dandolo alla luce è canon o è una tua invenzione? Te lo chiedo perché non mi è parso di leggerlo mai da nessuna parte, mentre ho letto che suo padre era un violento e Barbossa è scappato di casa a causa sua.
Ho intenzione di recensire tutti i capitoli che mi sono persa, perciò aspettati presto miei commenti :D
Baci pirateschi, alla prossima :3
XXX
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 08:40 am)

03/06/11, ore 16:29

Ma che scempiaggine, corpo di mille fulmini! Davvero nessuna recensione? Qui bisogna piantare un cartello sulla tua pagina e dire "Questa donna potrebbe essere la spalla di Barbossa tanto lo sa descrivere bene!"
Le mie introduzioni fanno cadere le braccia, si ne sono consapevole xD ciancio alle bande, mi piacciono i diari. Mi piacciono i racconti in prima persona. Mi piace Barbossa. E mi piaci tu xD Quindi questa FF non ha che potuto far affiorare in me molti moti di affetto. Davvero sempre bravissima: stile pulito e sobrio, perfettamente piratesco :D
Barbossa è un concentrato di furia e rigidità, spirito libero e avventuriero, senza freni e senza rimorsi.
Beh insomma, l'occhio di legno poi alla fine gli è servito, anche se non come sostituto xD
Ci vediamo al prossimo capitolo \m/
Un bacio,
Tony P.

P.S. Barbossa fa il donnaiolo ehm ehm (scegli me, scegli me!)