Magnolia
di Claire Marie Blanchard

24/04/17, ore 14:45

Ciao, bellissima song-fic, stupenda. I pensieri di Mamoru uniti alle parole della canzone, bellissimo, non mi vengono altri aggettivi. Stupende tutte le tue store, peccato che è tanto che non aggiorni. Sono contenta che anche tu sia una fan di Once Upon A Time. Io l'ho scoperta da circa tre anni, ma ormai non posso smettere di guardarlo e una cosa molto importante che mi ha insegnato è "Mai Perdere La Speranza!". Non scrivi da molto, e non so il perchè, ma spero che non sia per mancanza di speranza nei lettori che magari ti mandano cattive recensioni, o mancanza di speranza nell'ispirazione, che forse non riesci più a trovare. Qualunque sia il motivo, non perdere la Speranza e la Fiducia in te stessa: scrivi benissimo e scrive cose meravigliose, che mi fanno sognare. Quindi ti prego ritorna a scrivere, per me sarebbe fantastico continuare a sognare con le tue storie.
Baci Lunari, UsagiTsukino!

10/09/11, ore 11:18

Sono riuscita finalmente a leggere qualcosa di tuo, era tanto che volevo farlo :) E posso dirti che sono proprio contenta di aver letto una cosa tanto bella Manu! Intanto, adoro questa canzone dei Negrita, quindi già questo vale cento punti per la tua storia... inoltre, mi piace il tuo modo di scrivere! Adoro il tuo Mamo - chan innamorato, e i suoi pensieri verso la sua amata Usako (non sai quanto mi sia sentita presa in causa soprattutto all'inizio, quando lui parla del loro amore e del fatto che si sposeranno... avevo gli occhi a cuore!).
I pensieri di Mamo sono tutti stupendi, e soprattutto adoro queste frasi:
"Tu sei il mio fiore. La mia Magnolia bicolore, che significa pudore. Io, invece, la tua acqua… "

Veramente superlativa, che bella! E poi mi piace tutta la frase finale...
Insomma, che dire, la tua scrittura è stata una piacevole scoperta, e piano piano riuscirò a leggere altri tuoi lavori :)
Un abbraccio grande!
Ily.

28/07/11, ore 02:10

Sembra molto interessante come descrizione... comunque oltre alla curiosità suscita tante emozioni poichè l'hai descritta così bene e nei minimi dettagli... sono curiosa di vederne altre altrettanto stupende :D baci

24/06/11, ore 13:54

Davvero bella questa shot. Premetto che non conosco la canzone, o diciamo che non l'ho mai ascoltata anche se la conosco :) Magari lo farò. Mi piacciono molto le parole che hai associato ad ogni pezzo di canzone, davvero molto poetiche e soprattutto romantiche e piene di dolcezza. Mi piace anche l'idea che questi pensieri a Mamoru gli stiano girando per la testa guardandola dormire, non so perchè, ma è una cosa molto tenera che mi ha colpita molto :) Davvero carina, complimenti! ^^
Ele

30/05/11, ore 15:47

Premessa...... Adoro i Negrita!!! Sono i miei preferiti!!!! =)
Passando alla shot..... I pensieri di Mamo associati alla canzone sono dolcissimi!! Il testo della canzone è un pò particolare ma sei riuscita comunque ad inserirlo in un contesto romantico e che rispecchia il carattere di Mamo!!!
Corro ad ascoltare la canzone perchè la canticchio da quando ho iniziato a leggere la shot e non riesco a togliermela dalla testa!!! XD
Brava manuuuuu!!!!
Un bacione!
Dudy

29/05/11, ore 22:36

Premetto che ricordo vagamente la canzone però leggendo le parole posso dire che è una bella canzone... penso proprio che andrò ad ascoltarla.
Questa shot è proprio bella e dolcissima!
Lui che guarda lei mentre dormi e pensa tutte quelle belle cose!
Sono troppo belli insieme!!!
Tanti tanti complimenti!!!!

Lulu

29/05/11, ore 16:24

Ciao Manu! Questa canzone piaceva tanto anche a me e mi è piaciuta come l'hai impostata in questa shot, brava! La frase che mi piace di più è proprio quella finale:

Fino alla fine, fino alla fine sì. Fino alla fine, fino alla fine, fino alla fine. Fino alla fine del mondo. Del mondo.

E poi ma quanto è dolce Marzio?! ahahahaha =)
Hai espresso i suoi sentimenti e quello che prova per Bunny benissimo!
a presto, baci
Fede

29/05/11, ore 15:13

Conosco bene la canzone e piace tanto anche a me, è davvero molto bene e tu hai accostato benissimo le parole della canzone ai pensieri di Marzio mentre guarda la sua principessa addormentata.
é una shottina molto dolce, brava!!! :-)

29/05/11, ore 00:23

Manuuuuuuuuu anke tu hai scritto una short??
l ho letta adesso!! tu devi dirmelo qnd scrivi ke io corro a leggere!!
anzi sai ke puoi pubblikare il link in pagina quindi la prossima volta metti il link!
CMQ è bellissimaaaaaaaa, hai sato parole stupende anche se devo ammettere che qst canzone nn tanto la conoscevo
I pensieri di mamo mentre osserva Usagi mentre dorme li ho trovati dolcissimi...
Brava, brava un bacione enorme Ely

29/05/11, ore 00:01

bella ke romanticonee mamoo ... magari esistessero uomini cosi ma sn nella fantasia purtroppo =( bellissima davvero e sprime il vero amore ke prova x la FORTUNATISSIMA usako 1 abbraccio Mina-chan^^

28/05/11, ore 23:38

Tu forse non mi crederai, ma un paio di giorni fà ero in macchina e per radio hanno trasmesso questa canzone; ascoltando le parole mi venivano in mente Bunny e Marzio in una situazione simile alla tua, pazzesco!
Complimenti mi è piaciuta molto questa sorta di pensieri d'amore che lui ha per lei,bellissima.
Magata

28/05/11, ore 22:54

Wow Manu...
Questa Song-fic é davvero molto bella e romantica.
Anche se non adoro affatto questa coppia, mi è piaciuto il modo in cui Marzio si rivolge a Bunny mentre dorme.
Questa canzone poi è adatta alla loro storia d'amore, anche se nel cartone Bunny mi sembra più una suora che una ragazza XD.
Oggi sei stata in piscina? Che bello, quanto vorrei andarci pure io...
Un bacio
Faby