Fragole e sangue..
di _Mavis

07/01/12, ore 16:56

Ciao carissima Arwen! Non sapevo che avessi pubblicato una storia...
A proposito: hai un nick fantastico, come ti è venuto?

Ma ok, vengo alla storia. Sono davvero piccole drabble che pian piano spezzano il cuore, devo dirlo.
Dalla semplice apatia sembra aprirsi una voragine che trova il fondo con l'incontro di Luna con sua madre. Niente di più toccante.
Mi ha fatto molto tenerezza Luna, non l'ho invidiata... ma sicuramente ha dimostrato comunque molta forza e coraggio, quando per esempio provoca Bellatrix e subisce tutto in silenzio per suo padre. Luna è sempre stata speciale e particolare...ma non solo fuori, ma sopratutto dentro.
E tu hai saputo evidenziare questo suo aspetto per cui complimenti, davvero. Non è facile trovare qualcosa di bello e originale su Luna e sono felice di aver potuto leggere questa tua storia
Spero pubblicherai presto qualcos'altro.
Un bacio, Pen_

30/05/11, ore 02:08

Ciao, non leggo molto storie su Luna, ma questa è stata triste e bella, è scritta in modo leggera e scivolevole, complimenti!  davvero molto brava!
By Leesha ^-^

29/05/11, ore 11:52

Mi è piaciuta moltissimo questa storia...veramente :) luna è sempre stata uno dei personaggi che mi hanno affascinato di più, e forse uno di quelli che hanno dimostrato più forza e volontà...e mi ha colpito come sei riuscita a renderla umana, bella e forte allo stesso tempo...bella bella grazie ^^

29/05/11, ore 11:52

28/05/11, ore 22:59

Che storia triste....
Tanto triste quanto bella. Forse, ogni tanto, ci vuole un po' di tristezza, per poi renderci più felici dopo, per far sembrare ogni minimo particolare una cosa magnifica.
Mi è piaciuta molto sia l'idea delle fragole a colazione che il fatto che la madre di Luna le dica di combattere.
Ogni minimo particolare della tua storia è affascinante, dalle fragole fuori stagione alla scritta 'Il Cavillo' marchiata sulla fronte della povera Luna.
Carina l'idea di fare una specie di diario.
La storia è scorrevole e mi sembra grammaticalmente corretta.
Tanti tanti complimenti.
DetectiveMary