Incubo di sangue
di visbs88

29/05/11, ore 15:08

visb88 fic molto bella come sempre del resto le scrivi in modo favolossissimo si ti do ragione su priscilla e odiosa mi è piaciuta un mondo questo cappy non so che dirti un bacio sakura_sama

29/05/11, ore 12:05

Ahahahahahaha!!! Che bella! Mi è piaciuta la ripetizione di rosso e sangue!!

Bè è mooolto plausibile (anzi sicuro) che faccia di continuo quell'incubo, visto anche il disordine psichico...
Non posso far altro di godere delle righe che scrivi!

Soprattutto adesso che sto disegnando Teresa per ricordarla ç.ç

Comunque lo so che Easley ha tanto seguito, però non è il mio tipo! Anche se non nego la sua bellezza XD

ps: video http://www.youtube.com/watch?v=_AhkoinrWgw

29/05/11, ore 11:35

Ciao ^^
Ehm … sì … io … (si guarda intorno con circospezione) ancora non odio Priscilla! (scoppia a piangere)
La vedo come una vittima, ecco.
Oh ma aspetta che finisco di vedere la serie e poi ne riparliamo.
I bambini non sanno benne cos’è l’amore, per loro è … la felicità di stare con le persone che vogliono loro bene e sono gentile. Ma l’amore non è solo felicità, purtroppo.
M’immagino la piccola circondata dai cadaveri e lei stessa sporca del sangue dello yoma … tutti senza testa, persino la bambola: sono immagini forti, indica che non le è rimasto più niente.
Qui il passato da umana e quello da Claymore si mischiano perché lei sa cose che non sapeva, il nome della spada, quello di Teresa e il ricordo di aver tagliato la sua testa … l’operato dell’inconscio che mischia un po’ di cose in modo bastardo xD se ti raccontassi i miei incubi stravaganti rideresti per mezz’ora xD
Noto con piacere che hai enfatizzato quel “imperdonabile” che la mostriciattola ripete continuamente nella puntata in cui lotta contro Teresa.
Mi stupisco che Irene non le abbia dato un ceffone mentre piangeva, forse io glielo avrei dato … e dai, Teresa l’aveva pure risparmiata! Che cappero piange?!
Si nota un contrasto fra Teresa, pallida come uno spettro, dai capelli chiari e gli occhi argentati, e l’ambiente rosso che circonda i personaggi.
E anche alla fine c’è una bella contrapposizione fra rosso e bianco: il rosso del sangue, caldo, spaventoso, vuoto e odioso contro il bianco della neve, soffice, puro, con la compagnia amorevole di Easley!
(ridacchia leggendo “Beccati questo, cornuta!”)
Strano che i personaggi odiosi possono anche essere fantasticamente caratterizzati, vero? (mi permetto di dire che Priscilla è centomila volte meglio di Inuyasha, perché lei sarà anche da odiare ma è meglio di Inuyasha che è da amare e invece a me non piace)
Easley è l’unico gnocco maschio in una storia che pullula di donne ganze xD
E la coppia Easley/Priscilla mi piace tantissimo *.*
Le Claymore devono rassegnarsi a rinunciare a quell’amore fra uomo e donna e trovano solidarietà e comprensione nelle loro compagne, ma quando una si risveglia è vista da tutti come un pericolo da eliminare, è esclusa e il pensiero che due risvegliati come Priscilla ed Easley si trovano dando l’uno all’altra l’amore che non potevano avere …  beh, è semplicemente troppo romantico!
Perdonami, sono un’inguaribile romanticona *.* (romanticona che legge storie sanguinolente e le va pure a mettere nei preferiti ma sempre romanticona)
Baci <3