Di premi mancati e letture del pensiero
di Gringoire

12/02/17, ore 16:17

Partendo dal presupposto che non riceverò mai una tua risposta devo ammettere che la tua storia mi é davvero piaciuta :). Adoro la dolcezza di Martin e anche il cinismo di Ben (anche se mi ha fatto un po male dato che adoro Andrew). La storia é strutturata bene e non ho trovato errori ortografici. Complimenti :) NiniveDee7

16/03/12, ore 23:17

Questa storia va dritta tra le preferite! E' la seconda che leggo sui BAFTA (l'altra in inglese e con molto sesso :P) e me ne aspettavo di più sinceramente. Ben se lo meritava davvero tutto quel premio e mi auguro 1) che lo vinca quest'anno e 2) che Martin lo abbia consolato moooolto. Storia piacevole da leggere, scorre tutto bene e mi piace ancora come hai caratterizzato i personaggi. Soprattutto Mark, me lo immagino davvero così! Vado controcorrente x quanto riguarda Matt: hai caratterizzato bene anche lui (la sua battuta sull'immortalità è deliziosa) ma personalmente ritengo che come attore sia molto al di sotto di Benedict e aggiunto anche di Tennant. Ora spero di non essermi tirata addosso la tua inimicizia! A presto

10/07/11, ore 14:06

*ama*
Questa mi è piaciuta davvero tanto! <3
Mi associo all'indignazione per il premio mancato. Sapevo di Benny, cosa di cui ancora non mi capacito, ma non sapevo, o almeno non mi ricordavo, di Matt!! D:
Il mio amatissimo Dottore <3 çwç Non capisco come hanno fatto a non premiarli! Se lo meritavano tantissimo! Condivido pienamente la frase che girava su Tumblr e rispondo con un sicuramente.
Lasciando da parte questo discorso ti faccio i complimenti <3 I like it <3
Bacioni :*
A presto :D

31/05/11, ore 16:17

Ci sono! E, naturalmente, prima di commentare devo chiederti scusa per l'immane ritardo con il quale arrivo; davvero, non ho avuto tempo per fare nulla e mi sono ritrovata a fronteggiare studio, esami, ed ospiti a casa in un tempo assolutamente (ed assurdamente) breve. Ma, malgrado ciò, eccomi qui! Di ritorno su EFP ♥ e nello specifico a leggere questa fanfiction.
Ed i BAFTA! Bene, io non li ho seguiti in diretta perché il video dello streaming che mi avevano procurato quella sera si rifiutava di funzionare in modo degno, ma appena terminata la cerimonia mi sono messa a cercare tutti i video caricati in giro - quelli sulle candidature e sui premi vinti, giusto per sapere e vedere i discorsi - quindi mi sono ritrovata perfettamente nello spirito di questa fic, visto che sentivo più o meno le stesse emozioni (con o senza sdegno) mentre mi procuravo e guardavo gli spezzoni. Sono soddisfatta di molti risultati, di altri meno, di alcuni per niente... ma qui non sto parlando di Sherlock nello specifico - né tantomeno della tua fanfic - quindi torno subito in topic e cioè alla storia che ho appena finito di leggere e che ho adorato per tanti motivi.
L'ho trovata carinissima~ mi è piaciuta la reazione contenuta, per quanto triste ed amara, di Benny e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai reso Martin. Lui l'ho scoperto guardando Guida Galattica e, da allora, non sono ancora riuscita a togliermi dalla mente l'immagine di Uomo Filo... per me lui è sempre un pupazzetto di filo D: è troppo adorabile per essere vero, ed era carinissimo mentre ringraziava tutti per il premio appena ricevuto (secondo me PIENAMENTE meritato, per quanto mi dispiaccia per Robert Sheehan), così come lo è qui mentre dice a Benedict di essere contrariato perché meritava lui di vincere. Mi è piaciuto perché il loro rapporto è pregno di affetto, anche un po' ambiguo, ma ancora non si è trasformato in nulla proprio perché Martin è troppo filo per rendersi pienamente conto di quanto sta succedendo fra loro: li ho trovati carinissimi e mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia che sicuramente sai rendere bene.
Mi è dispiaciuto davvero tanto per Benny D: la parte nella quale fugge per nascondersi e pensare alla frustrazione di non avere riconoscimenti mi ha davvero colpita DDD: ed ho adorato anche Matt, adorabilissimo nel suo piccolo cammeo e... oh, ok, mi sono piaciuti tutti i personaggi, si muovono in modo che quasi riesci a vederli dietro le parole e le frasi: mi è parsa una fic molto naturale, semplice, immediata perché arriva subito al suo punto.
Sì, insomma, mi è piaciuta tutta! Sei stata bravissima *___*

Bacini,
~Vè.

30/05/11, ore 00:00

Oddio Giada, mi mancavano le tue shots! xD Prima di tutto perché sono brevi, quindi le comincio a leggere molto più rilassata e tranquilla, ecco, chè quelle lunghe mi mettono una strana ansia addosso :/ E poi perché mi piace molto il tuo stile, è leggero ma senza essere banale, curato E SOPRATTUTTO INFORMATO. Io aborro la superficialità in qualsiasi campo, e nello scrivere nello specifico, perché cioè, non è che uno deve sparare balle solo perché si tratta di fanfic u_u
Venendo a noi, ho troppo adorato Martin, è così fluff e teneroso quando non capisce cosa succede, e voresti solo abbracciarlo stretto stretto e rivolgergli un gran sorriso tipo così :D E anche Benny è azzeccatissimo, sembra andare troppo d'accordo con Matt Smith (quei due insieme in uno show televisivo sarebbero la coppia più creepy della BBC, true story u_u) e quella foto lì di loro due mi ha fatto emettere strani suoni anche se non sono ancora in pari con Dr. Who O_o
Ragazza, scrivi ancora su questo pairing, fa proprio per te. Così tieni alta la bandiera della qualità \o/

xxx

29/05/11, ore 01:08

Donna, aspettavo una fic sui BAFTA, e se non la scrivevi tu la scrivevo io! Non l'ho seguita in streaming, ma mi è bastato vedere qualche video per esaltarmi come una cretina XD comunque sa tutto di molto reale, nel senso che il pre-slash è stata la scelta più azzeccata, la shot sa di reale, ti dici che è andata proprio così! Martin ce lo vedo come quello più tardo XD e mi ha divertito un sacco trovare il Mark pappone che li guarda e pensa "aaaah, i miei ragazzi, unitevi e adottate tanti figli così divento zzzzio! *^*"e Benny è d'accordo a quanto pare, muahahahahaha. Comunque sì, continua a scriverci fic, io le leggerò sempre sempre sempre, ma in verità leggo tutto quello che pubblichi, pure quello che non seguo come fandom (la Steve/Tony, non credere che me la sia persa ù_ù)... Insomma, complimenti e...i miei sono tornati, quindi devo uscire. Bacio!
ℳanu♥