Dannazione, Merlino, le tende!
di _blackapple

09/11/16, ore 15:47

Ma quale scoccia e sconcia, è bellissima!!! Ti prego, quasi potevo sentire la voce roca di Artù sussurrarmi all'orecchio con un temporale di sottofondo. Mi è piaciuta moltissimo, l'unica pecca? Troppo corta 😭 mi sarebbe piaciuto leggere più scene e più storia, però capisco che è una one-shot e in quanto tale non ci si possono aspettare troooppe cose. Comunque, l'ho davvero apprezzata :)

04/12/14, ore 00:58

Ma che seppellire è davvero carina e romantica brava continua così ! :D

25/04/12, ore 01:57

che cariniiiiiiiiiiiiii ;) li adoro XD <3 davvero carina come storia ;) grazie mille :)

09/09/11, ore 23:50

Io trovo il finale molto carino e soprattutto molto in sintonia con la serie televisiva. Una frase del genere è tipica di Artù. Incredibile come storia e soprattutto trovo simpatico usare la scusa delle tende per dare un inizio a questa meraviglia. Sii più incoraggiante con te stessa, non è assolutamente una storia da buttar via. A me piace, soprattutto il finale. Trovo sia il tuo pezzo forte e poi una Merlin x Artur è sempre una Merlin x Artur, non può esisterne assolutamente una fanfic che (per quanto scarsa sia) da gettare nel cestino o da punire con l'umiliante lancio della verdura marcia. Ottimo lavoro _blackapple!

22/08/11, ore 02:09

Osceno un cavolo è splendida!!! E la battuta finale è degna di Artù XD ce lo vedo a dire una cosa del genere al suo Merlino :P in fondo è pur sempre un principe lievemente snob :P *____* brava!

10/07/11, ore 03:03

Bella :Q___ Complimenti davvero. E' la migliore che io abbia mai letto e posso dire che il pezzo finale è meraviglioso. Ho riso silenziosamente nella mia testa. XD C'è da dire che se solo mi mettessi a ridere, tutto il vicinato sentirebbe la mia risata e ciò non va bene sono pur sempre le 3 di notte u.ù
Comunque ripeto ancora meravigliosa spero di leggere altro su di te *_*
Alla prossima... si spera. ^_^

06/06/11, ore 01:51

XD e vero e sconcio XD ma sn carinissimi daiiiiiii XD io mi vedo la serie XD e se diventasse unop yaoi la amerei completamente *_* complimenti alla scrittrice ^_^

04/06/11, ore 15:50

Scusa per la recensione in ritardo xD
Allora fic letteralmente fantastica!! Wow!!
Bellissima e molto intensa e anche i particolari ben descritti!!!
Molto intensa e poi e merthur...  u.u
Il finale poi fantastico...

-Merlino?-
-Mmmh?-
-Cos'è quel macello sulle tende? -

ahahaha non sai quanto ho riso... davvero bella!!
Bravissima =)
e Merthur forever!!
Niniel :)

03/06/11, ore 15:45

ahahaha... molto bella.E ben scritta, molto intensa anche se breve, descrive perfettamente il momemento in cui Merlino e Artù fanno sesso, ma e anche divertente (soprattutto il finale).... ahahaha

01/06/11, ore 02:02

Ahaha, storia molto carina. E' breve ma intensa, si nota l'affetto verso i personaggi :) E anche tra i personaggi ^^
Gli scambi di battute, anche se pochi, sono comunque efficaci, pregni di quell'ironia a cui la serie tv ci ha abituato. Simpatico davvero il finale.
Il momento dell'accoppiamento è ben descritto, un pò spinto, certo, del resto il rating è rosso, e stiamo comunque parlando di sesso. Però la scena è ben descritta, diciamo che la si immagina bene :-) Arthur e Merlin sarebbero davvero un gran coppia, sì sì! ^^

31/05/11, ore 21:51

In questi giorni non ho troppo tempo per leggere perchè sto portando avanti 2 storie ma sta sera ho deciso di dedicare un pò di spazio alla lettura.
Io sono slash fino al midollo per quanto riguarda Merlin quindi adoro le Merthur. Se il rating è rosso... allora ancora meglio!
La tua storia, oltre ad essere scorrevole è anche molto hot senza però essere volgare quindi, in conclusione, mi è piaciuta.
I personaggi sono IC e il finale è tanto da Arthur, che al solito dimostra di essere un somaro! Con tutto quello che potrebbe dire lui a cosa va a pensare? Alle tende! ma che somaro!
Mi è piciuta, bella!

29/05/11, ore 21:09

Mi sento realizzato hanno riutilizzato una mia espressione ** (l'appunta per il futuro)

29/05/11, ore 19:53

Ooooooh miiiio Diiiio *______*
Sto sbavando.. *Q* ahahaha  xD
Secondo me è fatta molto bene! Certo, Artù non tratterebbe mai Merlin così sul serio.. lo ama troppo ù.ù e Merlin così sembra davvero "affamato di volatili" ( scusa ma l'ho dovuta riutilizzare, è stupenda come espressione ahahaha xDD ) e sembra solo sesso occasionale e non per l'amore sconfinato che ha in realtà per Artù. Ma io direi che comunque è ottima sul serio :))  un'ottimissima PWP *-*
comunque non ti preoccupare che non è troppo spinta, ci sono cose molto peggiori ( nel senso, migliori ma *spinte
* peggio di così ;D )
Spero di leggere altre cose tue !
A pressto ;)

29/05/11, ore 15:14

[Oh, che strano che mi fa leggere i nomi dei personaggi 'italianizzati'. ò_ò
Essendo la tua prima fan fiction nel fandom la prendo per buona, anche se Merlin e Arthur sono un po' OOC (Merlin non lo farebbe neanche sotto minaccia di gogna, e sono un po' incerta nel pensare ad Arthur reagire in quel modo...); poi, qualche frase che ha un che di... strano (?!), tipo questa: 'Avrebbe dovuto per forza alzarsi e andare a chiuderla, altrimenti si sarebbe sentito le sue.' Ecco, sinceramente, la parte dopo la virgola ancora non l'ho capita. ò_ò E poi ci sono anche altri errorini, tipo una virgola che ci dovrebbe andare ma che non c'è, che si possono facilmente evitare con 'na rilettura.
Anche la scena del p0rn (xD) mi è sembrata campare un po'... in aria, come se avessi voluto sbarazzartene velocemente. ò_ò Boh.
Per il resto è tutto ok, hai un buon stile e (abbastanza) buon modo di narrare. u.u E l'ultima frase mi ha fatto sorridere. xD
Benvenuta nel fandom! ^^
Nuit

EDIT: Mi sono appena ricordata di aggiungere che Merlin non è basso. Anzi, è anche più alto di Arthur! xD
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 04:58 pm)

29/05/11, ore 12:40

Ahahahah il finale . credo che sia fantastico ù.ù
-Merlino?-
-Mmmh?-
-Cos'è quel macello sulle tende?

Hanno appena finito di fare sesso, e il principe lo sta per comandare a bacchetta xD
Comunque ,una storia molto hot  *si sventola con un foglietto di carta* o.o.
Merlino secondo me è un pò troppo affamato di volatili xD, ma comunque ora mai si sa sono destinati a stare insieme ù.ù
Bella storia :D ciao alla prossima