MA PERCHè TUTTE A ME
di Yuya Lovegood

17/08/07, ore 01:19

Mi spiace, ma non la ritengo un esperimento riuscito.
Al di là del fatto che opere quali Harry Potter e Gravitation mi sembrano - perdonami - del tutto incompatibili per loro stessa natura, la narrazione è traballante, sconnessa e poco comprensibile. E' arduo capire cosa stia accadendo e, soprattutto, perchè tutto ciò sta accadendo.
Ti consiglio di evitare di premere il caps lock prima di compilare monologhi o dialoghi, anche per evitare che attentino alla vista dei lettori.
Ti suggerisco l'abbandono del linguaggio sms, cosa piuttosto sgradevole, e di emoticon inserite tra parole e punteggiatura, che provocano un terribile effetto stridente.
Inoltre, sono del parere che i personaggi vadano trattati in maniera più realistica ed approfondita, non come semplici "nomi" marionetta da muovere in un teatrino dal fondale poco credibile.
Ah, e il nome della scuola è "Hogwarts".

24/08/06, ore 16:59

Va bene, sono scema io, e pure ciecata! Scusami per prima, sono una povera pazza! Besitos!

24/08/06, ore 16:58

Posso farti una domandina molto semplice? Con che manga è mischiato Harry? magari sono scema io (probabilmene pure cieca), ma non c'è scritto o sbaglio?

10/03/06, ore 21:28

carina la storia...però sai che è un po' confusa?? sopratt gli nd....

26/02/06, ore 08:37

Buffissima, vorrei leggere il seguito per poter commentare meglio!!!

23/02/06, ore 18:29

W Yuki W Suichi W Harry bella bella bella, mi piace molto questa ff e non vedo l'ora di leggere il seguito...