Non innamorarti di me
di JennyChibiChan

18/08/11, ore 18:28

Bellissima, brava. Mi piacciono molto le storie con i vampiri, complimenti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/08/11, ore 00:48

Ciao bellissimo capitolo...Adoro il modo in cui scrivi e anche come caratterizzi i personaggi...Spero a continuerai al più presto...Voglio sapere gli sviluppi..Ancora complimenti..

13/08/11, ore 21:04

Ciao grazie al tuo aggiornamento ho iniziato a leggere la storia e l'ho trovata molto interessante. I miei più sinceri complimenti, vorrei però darti un piccolo consiglio :D secondo me dovresti usare una scrittura più semplice, non che questa non sia carina ma non so forse starebbe meglio qualcosa di più scorrevole da leggere per il resto impeccabile come sempre (seguo anche l'altra tua fan-fiction ^_^) Al prossimo capitolo bacioni :*

05/07/11, ore 16:16

Eh brava la mia scrittrice! Che racconto fanatastico,davvero emozionante soprattutto quando è comparso il vampiro "buono". Bella tensione riguardo all'omicidio dei genitori.
Veramente molto brava,Complimenti! :)

29/05/11, ore 11:59

Ciao la storia è appena all'inizio però mi ispira molto quindi la seguirò fino alla fine. Mi raccomando aggiorna il prima possibile ok?
Baci...

Kalla^^

29/05/11, ore 08:56

La storia porebbe essere interessante, la trama è originale. Ma ti consiglio di rivedere il testo, di dargli una rilettura.
Ci sono un po' troppi errori di sintassi come ad esempio non metti le virgole dove servono, dopo il punto occore sempre lo spazio e a volte ti sei dimenticata anche la lettera maiuscola ed infine ripeti anche alcune parole un po' troppo stesso come ad esempio "sconosciuto": "la voce sconosciuta, una risata, a lei, sconosciuta (anche qui senza spazio fra le virgole), quella risata sconosciuta.
Pure la parola assassino ricorre  spesso nel corso dela storia; io avrei cambiato mettendo la parola vampiro, omicida o criminale.
Con questo non voglio dire che la storia non è bella, proprio come ho scritto all'inizio la storia è originale, ma veramente ti consiglio di rileggerla. E fallo anche con i prossimi capitoli, prima di postarli sul sito.
Continuerò a seguire la storia, per vedere come si svilupperà.
A presto.
Ciao