Oggi sono nato.
di Endless_Zero

23/06/14, ore 14:44

Ciao, mi sono imbattuta in questa fic per caso e mi domandavo... come mai su internet gira da anni questa stessa identica storia sotto forma di Poképasta, sempre con lo stesso titolo? È davvero tua? Chiedo scusa se suono aggressiva, ma la conoscevo ormai da anni e l'ho trovata pubblicata in altri forum in date precedenti a questa, perciò confido che troverai lecito il mio dubbio!

30/05/11, ore 10:02

Questa fan fiction è magnifica. Non ho le parole per descriverla. Inanzitutto è bellissima, scritta benissimo e non ci sono errori grammaticali. Si percepisce il dolore del essere abbandonati, anzi usati e abbandonati e la cattiveria dell' uomo. Mewtwo è un pokèmon magnifico. Non c' è nient' altro da dire. Continua a scrivere perchè hai davvero moltissimo talento. Ora vado. Alla prossima storia! Ciao!

ElettroShock99
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 10:05 am)

29/05/11, ore 17:58

Volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa fic. È davvero stupenda!
La trama è molto bella ed hai scelto un tema originale e poco trattato. Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere: sei riuscito a rendere alla perfezione i sentimenti del povero pokemon usato e poi abbandonato, a descrivere in modo efficace la cattiveria degli uomini e la solitudine provata dall'esperimento fallito.
Davvero complimenti!
_Li_

29/05/11, ore 12:27

io seriamente mi complimento e commuovo davanti a questa fic. non so, sei stato bravissimo a descrivere i sentimenti del mio leggendario preferito. è che effettivamente, guardo dentro e non mi fermo solo all'aspetto ed all'imponenza, tipo per Arceus, Giratina, somma, tutti i pokémon più forti. invece Mewtwo ha una storia che non va trascurata, e sulla quale se si ha cuore e sentimento si può ricavare una meravigliosa fic qual'è questa. contiamo inoltre l'originalità della cosa, perchè è davvero particolare come fic. oh, caspita, nemmeno mi vengono le parole. che posso aggiungere se non che è stupenda e che mi ha suscitato tante emozioni da lasciarmi a bocca aperta senza parole? scrivi ancora, che il talento non ti manca. alla prossima.
Sam.

29/05/11, ore 11:33

ciao sono pikaendpichu98!
sai, quando ho letto l'introduzione di questa fic mi sono molto incuriosita, "non è una classica fic"...
forse sono queste parole che mi hanno colpita...
ad ogni modo volevo farti davvero i complimenti, questa fic è davvero... diversa, non ne ho mai letta una così.
gia dalle prime frasi avevo intuito di chi volessi parlare, il pokemon piu misterioso che sia
mai stato creato, Mewtwo.
ineffetti ne ho lette poche di fiction che si incentrano esclusivamente su di lui, la tua fic descrive alla perfezzione i suoi sentimenti, ma soprattutto l'egoismo e la crudeltà dell'uomo, dare vita a una creatura e poi rinchiuderla in un magazzaino perche non è perfetta, solo un uomo sarebbe capace di una malvagità simile.
la tua fic mi è piaciuta davvero tanto spero che ne scriverai altre così belle!
ciao ciao!!