Present
di Lizzie_Siddal

01/02/14, ore 23:59

Semplicemente bellisima. Hai espresso perfettamente il rapporto che c'è tra questi due personaggi. l'insicurezza di Toby. La dolcezza di lei quando sta con lui. La storia è semplice, ma allo stesso tempo molto ben scritta.
Ho scoperto questa serie da poco e mi sono innamorata di questa coppia fin da subito.
Complimenti davvero questa finisce diritta tra le mie preferite. Ciao..

08/08/12, ore 22:03

Permettendo che sono un'amante della coppia Toby-Spencer... La tua shot mi piace molto, è dolce e leggera da leggere, anche se molto corta. Il tuo stile di scrittura mi piace tanto, ti sai esprimere molto bene. Complimenti (:
Giuls_x

04/08/11, ore 23:19

Finito adesso di leggere la tua shot. Inizio con il farti i miei complimenti. E' scritta davvero bene ed è molto coinvolgente. Inoltre mi è piaciuto il modo in cui hai presentato il presonaggio di Toby davvero molto reale e Spencer dolcissima nel suo modo di farlo sentire amato. Devo essere sincera sono una grande fan Spoby e questa shot non ha fatto altro che aumentare questa mia passione.
Ancora brava, spero di leggere ancora qualcosa di tuo! A presto!

14/06/11, ore 21:00

Aaawww, ma la dolcezza estrema. Una dolcezza che però non scade nel melenso, e che risulta adattissima alla relazione tra Toby e Spence. Adoro letteralmente questi due, e trovo che tu li abbia resi davvero bene.
Complimenti! <3

09/06/11, ore 23:08

ho appena letto una tua OS su TVD e sono passata nel tuo profilo cosa che faccio sempre se leggo qualcosa che mi piace e cosa trovo? una flash su Toby e Spence**
adorabili veramente!! Non è facile scrivere di loro perchè sono due personaggi particolari secondo me, lui soprattutto, ha molto nel suo passato di non detto, è quello che tutti definirebbero un ragazzo difficile. Questa storia con spence mi ha proprio concquistata e mi piace il tuo riferimento rispetto ad Alex (che io ho sempre trovato piuttosto anonimo). Grazie per aver scritto qualcosa su di loro^^
giuls

03/06/11, ore 23:51

Magnifica.. Com'è stato già detto, breve ma intensa! :) Brava, proprio una bella fic ^^
Soprattutto incentrata sulla mia coppia preferita ;)
Bacii

30/05/11, ore 23:34

Breve e intensa. Mi è piaciuta. Vorrei che Toby non si sentisse mai inadeguato ma, secondo me, hai colto perfettamente il suo sentimento. Povero ragazzo, lui sì che merita una come Spencer al suo fianco. Speriamo che durino! :)

30/05/11, ore 14:05

Ma *O*
La tenerezza!
è carinissima questa flash/double drabble/insommahaicapito.
Toby è reso alla perfezione nella sua timida insicurezza. Per colpa di quello che è successo con Jenna e Alison è abituato a sentirsi giudicato in maniera negativa e si sente sbagliato, in qualche modo. Non crede di meritarsi qualcuno di speciale come Spencer. Ma ecco che lei smentisce questi suoi pensieri con una dolcezza che la coglie solo quando è con lui. E quel suo sorriso da bambina iniziale mi ha colpito. Rende perfettamente l'idea di come è Spencer quando sta con Toby. Meno razionale e più "istintiva".
Davvero, mi è piaciuta molto! (E adesso aspetto con ansia la shot sul mio Johnnone u_ù)
Un bacetto!
Laura

29/05/11, ore 17:44

*si fa avanti zompettando*
Eccomi qua, più puntuale del mal di denti!\O/ DOVEVO preferizzare e recensire questa cosina adorabile, che oltretutto è dedicata AMME'!\O/ *coccola la flash* Mi sono già ampiamente sbilanciata nella mail, ma mi sono riservata un po' di sano sclero anche per qui, perchè AAAAAAW!*___*
TOBY. Toby e la sua insicurezza, il suo complesso di inferiorità sempre e comunque, la sua ingenua convinzione di non essere mai "adeguato" è qualcosa di amorevole.<3 E Spence che è bellissima e così sicura nel togliergli dalla testa quelle sciocche idee.*w* Questi due sono così diversi ma così complementari...<3 La bellezza.<3
Mi dispiace per Alex, ma vada a rincorrere palline da tennis in giro per il mondo.ù_u Quanto a Jenna, ha da slinguarsi il poliziotto uatsdeproblem?\O/ E insomma.*w* La vecchia Trolla ringrazia infinitamente per la dedica (<3<3<3) e fila via fluttuando a provare a cimentarsi con la drabblina Keegan/Troian che ha avuto unan mezza idea.*shh*
*sbacia e trolla*<3