Here without you
di ElizabethLovelace

01/01/07, ore 20:13

Meravigliosamente meglio. Adesso c'è un inizio vero (anche se l'altro non mi dispiaceva), e soprattutto non ci sono più quei collegamenti tra i paragrafi, quella specie di riassuntini che stonavano e che ora stai sostituendo. poi mi piacciono le parti nuove, sono in perfetta armonia con il resto, non sembrano delle "aggiunte", sono come cose che mancavano e che fino a questo momento hanno aspettato di eserci. Storia decisamente arricchita, anche sul piano della caratterizzazione dei personaggi e nello stile. Brava!

28/12/06, ore 12:46

Ciao! E' bellissimo il primo capitolo rivisitato, anche come era prima era bellissimo, ma adesso è più curato. Brava!!!

26/11/06, ore 12:21

sembra una storia simpatica, continuerò a leggerla ^__^

18/11/06, ore 17:54

Io sono una nuova entrata nelle recensioni della tua ff, perchè l'ho scoperta da poco e letta tutta d'un fiato...mi piace tantissimo come scrivi e come stai sviluppando la storia...per di più ti ammiro perchè hai scritto tantissimi capitoli...io non ne sarei capace!Bravissima!

eloise
07/05/06, ore 16:51

mi spiace dirtelo, ma la tua "bessie" è una mary sue fatta e finita.

Paco
28/03/06, ore 01:40

Molto ma molto brava... ancora un pelo acerba, ma ho appena cominciato... andiamo avanti e vediamo che sa fare questa "Elisabeth"!!!

25/02/06, ore 08:09

Che dire?! Molte cose si stanno chiarendo e mi piace sempre di più questa storia. Domanda di servizio:come si fa per contattarsi in privato, tramite mail? lo so sono un po' imbranata :-)!

23/02/06, ore 18:42

lo spero proprio cha vada avanti... mi piace da matti!!!! aggiorna presterrimo! baciuzzi dalla sclerotica manny

23/02/06, ore 17:17

WoW Doppio e triplo WOW non posso crederci...bellissima meravigliosa questa storia!!!ti prego contunua a scrivere!!!;)